zombie vs ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbared
     
    .

    User deleted


    inanzitutto volevo salutare tutti, frequento da abbastanza questo sito ma fin'ora mi sono limitato a lurkare :P.

    vi posto la mia recensione a questo stupendo film :ph34r: (purtroppo reperibile solo in inglese, parlato.....ma seguibilissimo :P)

    "Zombie vs. Ninja (1987) Directed by Godfrey Ho(Hong Kong)

    Ci troviamo di fronte a un titolo molto interessante che pur deludendo senz'altro chi si aspetta un film di zombie, soprende nella capacità di intrattenere contemporaneamente i puristi dei film di kung fu e gli amanti del brutto, gia prima della scena iniziale!
    Infatti una ragazza con una torcia elettrica in mano(ricorda molto la columbia pictures), con come colonna sonora varie musiche di guerre stellari rippate e riattaccate a casaccio in una cacofonia jedi, presenta la insulsa marca di produzione.
    Subito dopo...inizia il delirio.
    Il cast è interamente locale tranne per i ninja che il titolo promette, che si rivelano essere degli americani con delle fascette sulla testa con scritto ninja(e dei comodi sacchetti dell'immondizia fluorescenti come completino).
    la storia si divide in due filoni paralleli, uniti pretestuosamente da un paio di inutili dialoghi: la prima è la solita storia di kung fu, in cui lo sfigato di turno è stato fatto orfano dal bastardo di turno, e per vendicarsi si dovrà allenare nell arte del kung fu guidato dal maestro di turno. la seconda narra le epiche gesta di un americano biondo (in verità si vedrà ben poco, per la gioia della folla) dotato di una delle succitate fascette,contro altri suoi compaesani.
    ma quando arrivano gli zombies....? tutto si fa chiaro fin dall inizio: un becchino con due pezzi di plastica che dovrebbe simulare dei dentoni da castoro, con delle chiazze di pelata a casaccio sulla testa e una ridicola voce in farsetto, è infatti il sommo maestro nell arte del kung fu zombesco...e si adoprerà a insegnarlo allo sfigatissimo vendicatore!. l'allenamento è esilarante......i colpi di bara si sprecano, combattimenti contro gruppi di zombie maestri del kung fu...e come dimenticare la mitica scena della bara slittino?
    i combattimenti sono godibilissimi. spesso il fast forward spadroneggia e ci regala azioni degne di charlot, restando tuttavia credibili e accettabili. I nostri eroi spargeranno punizione a tutti i malvagi, gli arroganti e ad alcuni passanti casuali.
    Forse deludente la fine(urla "fine budget" con tutte le sue forze), ma dopo aver regalato tante perle penso che chiunque possa perdonarlo.
    Consigliatissimo"
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Ottimo film ed ottima recensione!
    Scatenerò i miei downloaders per trovarlo quanto prima!

    Grazie e benvenuto finalmente tra noi!
     
    .
  3. Emmett
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente e' un film che ogni amanti del genere Ninja ( o di Godfery Ho :) ) deve vedere .
    Benvenuto nel forum , se ti piace il genere Ninja in questo sito troverai numerose recensioni , io ti consiglio Ninja Occhio Per Occhio , che e' il film di Godfrey Ho con il maggior numero di scene con i Ninja colorati e la fascetta .
     
    .
  4. Finality
     
    .

    User deleted


    Tutto su you tube.

    http://it.youtube.com/watch?v=MmMWdIIXtVM

    Strano a dirsi, ma sembra fatto bene.
    Meno trash del solito.

    Trahate fin'ora il logo con il tema di star wars, lo voglio anch'io!!

    Praticamente ci sono i soliti ninja perfidi occidentali ,ma contro di loro un becchino necromante istruito nel esoterismo taoista e il suo allievo.
    Ho il sospetto che siano due film uniti in uno.
    Non un sospetto.
    é proprio così Ho unisce l' epopea deI impero dei ninja con un film, per altro godibile, di kung fu.
    "Abilmente "lo sviluppo parallelo dei ninja sparisce per poi riapparire senza motivo in mezzo al altro film.



    Edited by Finality - 7/10/2008, 12:50
     
    .
3 replies since 8/8/2006, 01:02   355 views
  Share  
.