Hetalia (Inutile Italia)

Un cartone animato giapponese che piglia per il culo noi Italiani. ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Il protagonista assoluto di questo Anime giapponese è Italia, un ragazzo di ventanni che rappresenta vizi e virtù e stereotipi dell'italiano medio (donnaiolo, sfaticato, codardo etc. etc.). Questo cartone ripercorre la storia d'Europa, partendo dal Sacro Romano Impero sino ai nostri giorni, e il nostro amico italiano interagisce con tutti gli altri paesi (impersonati da altre persone). Mi pare di aver capito che ci sono due ITalie (naturalmente sud e nord, che a volte dovrebbero beccarsi, ma tutto sommato entrambi codardi).

    www.megavideo.com/?v=BEBWDOHX

    Ecco la prima puntata, per farvi capire meglio di che stiamo parlando.

    Si vede solo ed esclusivamente online perché in Italia non è stato distribuito, e in giappone la serie è stata interrotta per un contenzioso diplomatico.
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    è destinata ad essere una delle mie serie preferite.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hetalia:_Axis_Powers
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ho visto il primo episodio, carino, peccato siano puntate un po' corte, mi ricorda un po' Excel saga in fatto di stupidità! :D
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    si,l'avevo vista un pò di tempo fa,mi fu consigliata dal nostro ex-utente finality.
    davvero forte come serie,a me diverte assai :lol:
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io invece nn ho capito niente! si, è tipo excel saga ma più sconclusionato! XD
     
    .
  6. type-the-end
     
    .

    User deleted


    la prima serie l'ho vista tutta, la seconda son fermo a metà(cometappabuchi è perfetta come serie, complici gli episodi di soli 5 minuti)
     
    .
5 replies since 28/4/2010, 18:41   206 views
  Share  
.