Le porte del silenzio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere. Reputo il film in sé più che sufficiente, ma in confronto alle merdate dell'ultimo Fulci questo sembra quasi un capolavoro. Qualcuno l'ha visto?
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Uno dei film di Fulci che mi disturba di più, se avesse avuto un po' di budget in più sarebbe stato perfetto. John Savage, che generalmente non amo molto come attore, stavolta mi ha convinto del tutto anche se è stato aiutato molto dal paesaggio desolante in cui si muove il suo personaggio, intrappolato in un limbo angosciante.

     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho, ma lo devo ancora vedere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Scusate un secondo, ma sbaglio a paragonarlo al sesto senso?
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Secondo me sì, 'somma per quanto caruccio possa essere questo è come paragonare lammerda alla cioccolata :lol:
    (btw giusto in sti giorni pensavo di rivederlo, a distanza di quasi 4 anni penso che lo rivaluterei alla grande)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Scusa è che come al solito mi spiego col ( ) )!
    Volevo dire la trama in un certo senso me lo ha ricordato. Dopo, per quanto riguarda la messa in opera abbiamo anche due budget un po differenti :).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    il film e' stato per moltissimi anni introvabile ed e' assurto per tale motivo a culto
    e' stato poi trasmesso ,se non ricordo male, da tele+ rivelandosi per cio' che e'. Un road movie abbastanza noioso e poco ispirato, complice anche una poverta' di mezzi vergognosa
    Usci' poco dopo in dvd e il gioco fini' li', divenedo alla portata di tutti. Uno di quei film che deve la sua fama piu' che altro alla sua lunga irreperibilita'
    Al pari di altri film come TRHAUMA di martucci. Film che una volta divenuti visibili si dimostrarono delle grosse delusioni agli occhi dei collezionisti. Me compreso.
    Questo per fare un po' di storia...
     
    .
  8. witchred
     
    .

    User deleted


    Carino per essere l'ultimo film di Fulci ( era già malato in quel periodo..)potrebbe essere il DUEL italiano , ma non ditelo a Spielberg.. :(
     
    .
7 replies since 26/4/2010, 15:51   147 views
  Share  
.