Degan family

come piazzarsi a Mediaset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Sono stato sconvolto dal terrificante promo della nuova edizione di Mistero che sarà condotta dal nostro eroebrutto Raz Degan! Vedere il bel Marcantonio ignudo che si rotola nella paglia è stata una visione agghiacciante e il vero mistero resta il senso di tale pubblicità...comunque mi è venuto in mente che è tornata in Mediaset anche Paola "occhiovispo" Barale, storica compagna del nostro Raz, alla conduzione della seconda terrificante edizione de La pupa e il secchione e mi son chiesto: sarà un caso? Mi permetterete che è abbastanza strana come cosa che questi due si piazzino in 2 programmi di merda nel giro di un paio di settimane...forse è indicativo di come funzionano le cose a Mediaset? Sinceramente trovo che come "mistero" sia più interessante delle varie donne ingravidate dagli alieni...! :lol: Povero Raz, un po' mi dispiace che perda tempo così al posto di deliziarci con qualche filmbrutto....preferisco ricordarlo così:



    (per gli altri amanti del nostro eroe: ho trovato l'introvabile Squillo dei Vanzina su youtube!)
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Dici bene, il promo di Mistero con Raz Degan è veramente agghiacciante. Con la sua conduzione la trasmissione perderà sicuramente altri punti di credibilità (ed era già sottozero).
    Nell'eventuale arrivo degli alieni per la conquista della Terra penso che il loro primo obiettivo sarà quello di radere al suolo le antenne di Mediaset.

    In quanto alla Pupa e il secchione, no comment, faceva schifo già prima...
    Ho paura, quanti parenti ha Raz...?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma perchè uno che fa un film con Ermanno Olmi subito dopo inizia a sputtanarsi in tutti i modi possibili (Albachiara, Barbarossa, Ballando con le stelle e ora pure Mistero)? aveva paura di diventare il nuovo Gian Maria Volontè?
    Web
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/4/2010, 19:19)
    Sono stato sconvolto dal terrificante promo della nuova edizione di Mistero che sarà condotta dal nostro eroebrutto Raz Degan! Vedere il bel Marcantonio ignudo che si rotola nella paglia è stata una visione agghiacciante e il vero mistero resta il senso di tale pubblicità...comunque mi è venuto in mente che è tornata in Mediaset anche Paola "occhiovispo" Barale, storica compagna del nostro Raz, alla conduzione della seconda terrificante edizione de La pupa e il secchione e mi son chiesto: sarà un caso? Mi permetterete che è abbastanza strana come cosa che questi due si piazzino in 2 programmi di merda nel giro di un paio di settimane...forse è indicativo di come funzionano le cose a Mediaset? Sinceramente trovo che come "mistero" sia più interessante delle varie donne ingravidate dagli alieni...! :lol: Povero Raz, un po' mi dispiace che perda tempo così al posto di deliziarci con qualche filmbrutto....preferisco ricordarlo così:

    (FILE:www.youtube.com/v/lsRcyAvawzc&hl=it_IT&fs=1&)

    (per gli altri amanti del nostro eroe: ho trovato l'introvabile Squillo dei Vanzina su youtube!)

    fin quando succede a merdaset cui nn paghiamo canone diretto nn mi frega
    tanto in mistero caz de can ci va a pennello!
    ma che lo facciano in rai!!!
    vogliamo parlare della clerici e del suo toyboy?
    vogliamo parlare di tutte le nuove (si far per dire) giornaliste che sono miracolosamente comparse?
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Clerici e il suo toyboy? E chi sarebbe? Poi, ovvio, lei detta legge, come molti: "Mi volete? E allora nel pacchetto dovete prendere anche lui se no me ne sto a casa!" Diktat che avrà imposto anche la Barale e chissà quanti altri....
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro mi ha detto un mio amico ieri sera che oltre a Raz nel programma rimane Bossari e si aggiungono la solita donna-soprammobile e Marco Berry! mi sa che il circo sta proprio arrivando in città...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Berry non ce lo vedo tanto sbagliato in una trasmissione del genere, tra l'altro faceva una trasmissione molto interessante sugli "invisibili" ;)
    Contacts
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/4/2010, 22:21)
    Berry non ce lo vedo tanto sbagliato in una trasmissione del genere, tra l'altro faceva una trasmissione molto interessante sugli "invisibili" ;)

    si, probabilmente la cosa migliore che abbia fatto, in fatto di programmi brutti però ha condotto i vari speciali su David Copperfield dove faceva anche lui alcune magie...terribile! :sick:
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/4/2010, 22:32)
    si, probabilmente la cosa migliore che abbia fatto, in fatto di programmi brutti però ha condotto i vari speciali su David Copperfield dove faceva anche lui alcune magie...terribile! :sick:

    farsi scomparire lui no????? :lol: :lol: :lol:
    cmq guardando meglio lo spot, parte dall'inquadratura dei cerchi di grano e poi caz di can appare tipo essere regalo di un mondo alieno, con questo sguardo stralunato...... :lol: :lol: :lol:
    certo che però c'hanno nà fantasia :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 25/4/2010, 22:32)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/4/2010, 22:21)
    Berry non ce lo vedo tanto sbagliato in una trasmissione del genere, tra l'altro faceva una trasmissione molto interessante sugli "invisibili" ;)

    si, probabilmente la cosa migliore che abbia fatto, in fatto di programmi brutti però ha condotto i vari speciali su David Copperfield dove faceva anche lui alcune magie...terribile! :sick:

    quello però me lo sono perso :D
    Anche perchè non avevo particolare stima di David Copperfield quindi perchè vedere un programma di emuli...
    A proposito, che fine ha fatto? E' sparito? XD
    Contacts
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    era terribile, mi sono pure ricordato il titolo "Danger": aveva una regia davvero insostenibile, cercavano di dare un ritmo da americanata a delle terribili pagliacciate e poi c'era l'inutilissimo "motivatore" Livio Sgarbi (mio personale eroebrutto!) preso per il culo anche dalla Gialappa's quando stava a Campioni, altro PRESTIGGIOSO programma, se non lo avete mai visto o lo avete rimosso guardatelo qui nella meravigliosa preparazione di uno dei numeri del cialtrone con un finto dottore (Livione viene anche definito "Mental coach" :lol: :lol: :lol: ):

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mistero (serie 3 puntata 1, primo anno senza Ruggeri (e ci troviamo già a rimpiangerlo)):

    Il terzetto delle meraviglie Raz Degan - Marco Berrì/Berry - Bossari (con gli altri 2 a fare i comprimari) ci regala una puntata talmente trash da non essere divertente...
    SI parte coi soliti 2012, maya, stavolta con la variante paesino della Puglia dove si sono organizzati per preparare il 21-12-2012 (che poi qualcuno gliel'avrà spiegato che la data NON è palindroma? casomai sarebbe palindroma il 21-12-2112), tutto realizzato in maniera così grandiosa che ad un certo punto ho girato XD.
    Ah ci sarebbe da parlare delle "sfere sconosciute" con Marco Berry che si esibisce a fare il coglione con sti cacchio di affari di luce (che sembrano quasi sfere da discoteca) e un tizio (compositore) che improvvisa una colonna sonora veramente ridicola, ovviamente senza dimostrare nulla...
    Ad un certo punto decido di tornarlo a vedere (avevo chiuso a circa metà dell'interessantissimo servizio sui maya) e trovo nell'ordine:
    una nuova rubrica sulle foto inviate da casa (con tanto di tizio che fa il figo e scova qualcuno che gli ha mandato un fotomontaggio, tramite googlemaps (ma non sarebbe un pò pubblicità occulta citarlo?)) con 2 tizi che gli hanno inviato delle foto che ingrandite sembrerebbero guarda caso astronavi aliene (il tizio ci tiene a precisare che UFO non vuol automaticamente dire alieni ma "unknown flying object"/"oggetti volanti non identificati").
    Poi in studio appare Alessandro Cecchi Paone (che evidentemente vuole farsi smerdare ancora un pochino, altrimenti non si spiegherebbe la partecipazione a una trasmissione del genere) che dice che quella dei maya "sono tutte cazzate"/"che non è vero che nel 2012 hanno predetto che finisce tutto ma in realtà inizia una nuova era" (e ci voleva lui a dirlo!) e poi viene sottoposto al "mentalista".
    Il mentalista è un tizio convinto di riuscire a leggere nella mente degli altri, in pratica poco più di un illusonista da 4 soldi, che individua il libro scelto da Cecchi Paone e addirittura quello che c'è scritto nella pagina del libro da lui scelta (ovviamente senza "contraddittorio"), Cecchi Paone dice di lui che "è bravo ma nulla di soprannaturale", praticamente smerdano la trasmissione da soli con l'ospite XD.
    Poi segue un interminabile servizio sull'arca di Noè (con battuta di Raz Degan "io saprei chi portare con me sull'Arca!"... si lo saprai pure ma è il condurre (che è quello per cui ti pagano) che non lo sai fare...) dove alla fin fine dopo varie disquisizioni sul materiale, sulla forma, sul tragitto e sulle possibili enormi pietre usate per costruirla, dopo svariati esperimenti di provare a riprodurne la "costituzione" per evitare il diluvio universale e dopo svarati calcoli per stabilire che probabilmente risaliva non al 2400 a.C. ma addirittura al 5000 o 9000 a.C.... insomma dopo tutto questo convengono che è meglio non sapere mai come sia stata fatta per non "distruggere un mito!" (nota bene che un secondo prima erano tutti a preoccuparsi del fatto che l'esistenza comprovata dell'Arca dimostrerebbe che tutto quello scritto nella Bibbia è effettivamente reale...).
    Il servizio sui trans (!!!) (almeno un quarto d'ora nonsense, dove non si capisce bene dove volevano andare a parare) e su Stonehenge (quest'ultimo di circa 5 minuti) non aggiungono nulla alla trasmissione (lo stesso la tizia che enuncia frasi a caso) e Raz Degan finisce dicendo "Spegnete la tv,accendete il cervello!".
    Forse è meglio cambiare canale e guardare qualcos'altro la prossima volta
    Voto trash: 2 alieni (sta roba del 2012 e dei maya ha rotto le palle, sembra come quando anni fa citavano ad oltranza Nostradamus col suo "mille e non più mille" e la fobia (ovviamente fittizia) del nuovo millennio)
    Minchionaggine: 5 alieni

    Se vi piace guardate pure: un quaderno non scritto
    Contacts
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    terribile! Sin Fabiaccio sei un eroe per averlo visto davvero! fa veramente rimpiangere le pagliaccesche interviste di Ruggeri. I Maya e il 2012 hanno davvero rotto i coglioni, gli UFO non parliamone neanche...quanto alle panzane sull'arca di Noè si commentano da sole, mi incuriosisce il servizio sui trans, non riesco davvero a immaginare che cazzo possano aver detto! :lol: inizio a pensare che tra gli autori ci sia Ted:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    come hai fatto a guardarlo? a me verrebbe l'orticaria solo a vedere per intero lo spot di questa... cosa
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 29/4/2010, 12:10)
    come hai fatto a guardarlo? a me verrebbe l'orticaria solo a vedere per intero lo spot di questa... cosa

    eh me lo chiedo pure io... ogni volta mi frega sempre :D

    son curioso, che posso farci? :(
    Contacts
     
    .
153 replies since 24/4/2010, 18:19   2106 views
  Share  
.