Non prendete quel metrò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    Non prendete quel metrò

    tra gli attori compaiono Cristopher Lee (!!!) e Donald Pleasance (quello ke fa satana in Paganini Horror),a distribuirlo la avo film...sembra interessante...ne sapete qualcosa? tell me more!
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo no, ma Avofilm + Donald Pleasance formano una combinazione interessante!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Nei cofanetti in edicola si trova vermente di tutto!

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=286
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Già il titolo è idiotissimo.
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Bella recensione. Però io penso che l'idea di fondo non era poi malaccio. L'atmosfera dei sotteranei della metropolitana non è poi tanto male è la seconda parte lo dimostra particolarmente. Ma tutto il resto è davvero inutile, raramente ho visto film che producono un tedio simile. Giustamente poi il cameo di Cristopher Lee è talmente avulso e fuorviante quanto inutile ai fini della storia. Una bella occasione sfruttata male.

    Se non mi sbaglio il recente The Creep: il Chirurgo dovrebbe esserne una sorta di remake, ma non ho avuto l'occasione di vedere quest'ultimo quindi non posso affermare niente.

    CHIUDETE LE PORTE!

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ebbi la brillante idea di comprarlo... speravo in una trashonata o un film almeno divertente, alla fin fine è stato una sofferenza continua :(.

    Se a qualcuno interessa per un paio di euro più spese è suo
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cavoli, se me lo dicevi prima.....quando giovedi ci siamo visti a genova.... :D
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 23/4/2010, 20:48)
    Bella recensione. Però io penso che l'idea di fondo non era poi malaccio. L'atmosfera dei sotteranei della metropolitana non è poi tanto male è la seconda parte lo dimostra particolarmente.

    Ti ringrazio :D
    Concordo, l'idea non era male e la location poteva essere sfruttata molto meglio. Poteva scapparci anche un buon film, o almeno un filmbrutto divertente, purtroppo il risultato è davvero scarsissimo anche in termini filmbruttistici

     
    .
8 replies since 23/2/2006, 00:08   166 views
  Share  
.