The Mechanik (2005)

diretto e interpretato da Dolph Lundgren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted



    Uno dei film direct to video di Dolph Lundgren diretto e interpretato da lui, il film non sembra essere stato distribuito in Italia.

    Trama: Nick (Dolph Lundgren) si è ritirato dalla carriera militare, ora vive in un paesino dell'est europeo e vive con la moglie e i figli.
    Purtroppo dei mafiosi hanno deciso di fare una sparatoria proprio nel paesino dove vive Nick e in mezzo al fuoco ci vanno la moglie e i figli di nick.
    Nick va da Sasha (il boss mafioso), lo spara e lo lascia morire lì con una morte lenta e dolorosa.......
    no non vi ho spoilerato il finale.......
    Qualche anno dopo Nick lavora a Los Angeles come meccanico e una famiglia ricca propone a Nick di salvare la loro figlia che è stata rapita e probabilmente verrà costretta a prostituirsi, all'inizio Nick rifiuta, ma quando viene a sapere che il capo di questo traffico è Sasha (che è rimasto vivo) decide di partire per la russia per prendere a calci in culo Sasha (e salvare la figlia del riccastro di turno) !

    Un buon film d'azione per passare il pomeriggio (:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mmmm, peccato che non sia stato distribuito nel Belpaese!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    non ne sono sicuro, ma mi pare di avere intravisto questo film qualche tempo fa, comunque negli ultimi anni. ricordo qualcosa, ma non l'ho visto, non per intero.
     
    .
2 replies since 21/4/2010, 16:40   244 views
  Share  
.