clash of the idiots-remake di scontro di titani

mannaggia a saint seya e al regista di hulko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ragazzi... DELUSIONE TOTALE!!!

    un agglomerato del peggio di Avatar, il signore degli anelli, Transformers e (mi hanno detto) Terminator Salvation...
    a parte le troiate mitologiche sulle quali posso sorvolare perchè sono Americani, tutto il film è na minchiata dietro l'altra, condita con della CG non poi così spettacolare e delle blasfemie pagane da far incazzare De Crescenzo...

    non parlerò di come Ade, siugnore della ricchezza, sia uno straccione tossico.

    non parlerò di come Poseidone dica UNA BATTUTA e poi sparisca per tutto il film, insieme a quel frescone di Apollo (per non parlare del fatto che non ha il controllo su una creatura DEL MARE... mavabbè).

    non parlerò di tutti gli altri dei completamente INUTILI che guardano e fanno numero...

    voglio solo ricordare il cameo della piccola civetta meccanica del vecchio film... focalizzare su quello... e addormentarmi siulenziosamente....

    Alcuni poster promozionali sono stati affidati alla matita del famoso mangaka giapponese Masami Kurumada, autore del manga Saint Seiya: I cavalieri dello zodiaco. L'idea del film, infatti, sarebbe nata al regista proprio dalla lettura del famoso fumetto, di cui si è dichiarato fan.
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Il 3d è una merda, il film è stato convertito alla cazzo di cane.
    James Cameron ha detto che per convertire un film in 3d (almeno in un 3d decente) ci vogliono anni e qualche genio ha deciso di convertire Clash of the titans, in pochi mesi.......
    Risultato: Pessimo, rivoglio gli effetti speciali di Harry Harryausen.
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Pare che il film abbia subito un sacco di rimaneggiamenti durante la lavorazione :
    http://chud.com/articles/articles/23299/1/...-SEE/Page1.html

    Il che spiega (ma non giustifica) perchè la sceneggiatura sembri tenuta su con lo sputo.
    Cioè, un film fatto solo di tamarrate e botti a profusione tipo il primo Transformers a me va benissimo. Ma un film la cui sceneggiatura è una completa puzzonata proprio no! Se non come filmbrutto. Anzi, filmorrido. :lol: E questo lo è. Un autentico spasso!

    Ho capito subito che dovevo scollegare il cervello dai primi minuti, quando ho sentito: "Gli dei sconfissero i Titani con l'aiuto del Kraken..." (certo certo... e di King Kong e Mazinga no? :D ).


    La trama ha più buchi di una grattugia.
    Qualche esempio:

    - Io riesce a seguire Perseo fin dalla nascita, ma come fa? Ha poteri speciali? Oltre l'eterna giovinezza non ci viene detto nulla.
    - Ad Argo sono atei, sospettosi di Perseo, ma non si fanno problemi a portare Io nella sua cella e poi a fidarsi ciecamente delle sue parole.
    - Perseo si separa dal gruppo e non si sa perchè scende la scarpata. Parla con Zeus e poi torna su tutto tranquillo. Avranno pensato che sia andato a svuotare la vescica? :P
    - La Medusa (le veggenti, poi, dicono titano contro titano... quando in realtà nessuno dei due lo è) all'inferno che ci fa? come ci sono finiti gli altri guerrieri? Quanti scendono nell'ade ancora vivi?
    - Io dice che da lì in poi non potrà più aiutare... Perchè, fino a quel momento che cazzo aveva fatto?!

    Ma veniamo all'apoteosi :woot:

    Che razzo ci faceva uno scorpione gigante in mezzo alla città??? Come ce lo hanno portato??? perchè la gente non ha detto ah né bah?????
    La minaccia, il sacrificio o la distruzione della città... Accidenti, ora che il Kraken emerge coi tentacoli ha già raso al suolo tutto. C'erano gli estremi per far causa agli dei e vincere

    Quelle sono le mie navi

    1) Ti sei appena risvegliata su una spiaggia deserta sperduta
    2) Il porto della tua città è stato devastato da tsunami e bestia gigante
    3) Come fanno a sapere non solo che sei viva e vegeta ma addirittura dove ti trovi?????


    Comunque a darmi maggiormente fastidio sono stati i continui e confusionari mutamenti nella personalità e nelle motivazioni dei personaggi.
    Perseo arriva, parte per la missione, guadagna a fatica il rispetto degli alleati, e ne acquista altri che poi scompaiono... Tutto questo alternarsi di personaggi senza un MINIMO di caratterizzazione o di motivazioni è ridicolo. Alcuni escono di scena troppo presto, altri non si capisce proprio che ci stiano a fare. Perfino Perseo non ho ben capito perché non prenda a tranvate sul muso Zeus/Liam Neeson quando gli si presenta davanti. Gli dei sono relegati sullo sfondo... Zeus inizialmente sembra cattivo, poi cambia inspiegabilmente atteggiamento (ma se manco si ricordava di aver fatto un figlio!) e tutto converge in un finale stucchevole e noioso.
    La recitazione è da dimenticare. Illustri sconosciuti misti a grossi nomi dalle apparizioni scialbe e svogliate.

    Poi vabbé... ci sono state strizzatine d'occhio a Saint Seiya, ma meno di quante me ne aspettassi... praticamente ho notato solo l'armatura di Zeus... beh, sticazzi. :lol:
     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    quoto nightwalker perola per parola
    veramente una grande autopunizione!!!
    e pensare che è al terzo posto per incassi!!!
    secondo me hanno sfruttato tanto stà storia del 3D :angry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vidi al cinema l'originale, con Harry Hamlin al posto di Wortghington e Sir Lawrence Olivier nel ruolo di Zeus. Fu l'ultimo film in cui lavorò il grande Ray Harryhausen, maestro degli effetti speciali a passo uno (la cosiddetta stop-motion). All'epoca mi piacque così così. Rivisto oggi mi piace mooooolto di piu: affascinante (quasi quanto Scontri Stellari Oltre La Terza Dimensione, che è un zinzino simile) ma il remake non mi prende proprio per nulla, anzi mi respinge proprio.

    Edited by V for Vendetta - 22/4/2010, 20:22
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    UNA TRILOGIA!!!!!!

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...12983&Itemid=32



    harryhausen si sta rivoltando nella tomba.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    sam worthington mi ha gia spaccato le palle
    e pensare che si vociferi sia il prossimo james bond dopo craig
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 29/4/2010, 12:57)
    harryhausen si sta rivoltando nella tomba.

    Mattiaaaa, cazzo Harryhausen è ancora vivo!!!!!
    Cito da wikipedia:
    CITAZIONE
    Harryhausen vive attualmente a Londra, dove sta lavorando con il suo socio Arnold R. Kunert ad una serie di cortometraggi animati basati sulle storie di Edgar Allan Poe. È in trattative con la Legend Films per realizzare una collana di DVD che presenti i suoi primi film in versione colorata elettronicamente. Secondo quanto dichiarato dal presidente della Legend Barry Sandrew, Harryhausen avrebbe voluto girare quei film a colori ma la qualità delle pellicole a colori dell’epoca gli avrebbero impedito di realizzare gli sfondi in maniera convincente.

    Toh, leggi qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ray_Harryhausen

    Quanto a farci una trilogia....l'industria del cinema sta sistematicamente distruggendo il Cinema.......e solo per motivi di lucro e per arricchire i consogli di amministrazione e i manager delle major (che, spesso, non capiscono un cazzo di cinema).
    Questa è la verità.
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/4/2010, 13:09)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 29/4/2010, 12:57)
    harryhausen si sta rivoltando nella tomba.

    Mattiaaaa, cazzo Harryhausen è ancora vivo!!!!!
    Cito da wikipedia:
    CITAZIONE
    Harryhausen vive attualmente a Londra, dove sta lavorando con il suo socio Arnold R. Kunert ad una serie di cortometraggi animati basati sulle storie di Edgar Allan Poe. È in trattative con la Legend Films per realizzare una collana di DVD che presenti i suoi primi film in versione colorata elettronicamente. Secondo quanto dichiarato dal presidente della Legend Barry Sandrew, Harryhausen avrebbe voluto girare quei film a colori ma la qualità delle pellicole a colori dell’epoca gli avrebbero impedito di realizzare gli sfondi in maniera convincente.

    Toh, leggi qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Ray_Harryhausen

    OH SHIT SORRY!

    www.youtube.com/watch?v=XVTCjFGlAzg
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    leggete qua.

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...13095&Itemid=32
     
    .
9 replies since 18/4/2010, 09:58   256 views
  Share  
.