il film sulla justice league

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedere la nuova serie a cartoni e mi è piaciuta parecchio,
    qualcuno ha qualche notiza del film sulla justice league?
    oltre alle solite notizie(megan gale che doveva fare wonder woman,ecc.) non ne so più nulla.
    ne sapete qualcosa,usicrà?non uscirà?,ecc.

    www.imdb.com/title/tt0974015/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se vuoi c'è già una specie di film, di fattura centro-sudamericana se non erro:

    http://www.antimattermultiverse.com/produc...pilot-movie-dvd
    Web
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    che io sappia niente di nuovo

    però nell'attesa puoi gustarti questo

    www.youtube.com/watch?v=v4DUQgzTz1c

    è il pilot della serie tv abortita anni fa, veramente trash

    ehm Brunez non è che è di fattura sudamericana, quello è proprio lo standard televisivo delle serie tv anni '90 :lol:

    e pensare che il materiale di riferimento era lo storico ciclo di storie di Giffen/DeMatteis :cry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 16/4/2010, 15:31)
    ehm Brunez non è che è di fattura sudamericana, quello è proprio lo standard televisivo delle serie tv anni '90 :lol:

    ops chiedo scusa, non ricordo dove l'ho letto ma c'era scritto da qualche parte che era una specie di coproduzione col Messico o qualcosa del genere...
    Web
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ottimo ragazzi!bellissimi i contributi! :D

    grazie brù,grazie venticello
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    @ Brunez

    ah in quel senso è pure possibile, volevo solo chiarire che nonostante il risultato orrido il tutto era un prodotto su licenza prodotto dalla CBS, sarebbe dovuta diventare una serie TV ma visto cosa è uscito fuori hanno deciso di non trasmettere nemmeno il pilot :lol:

    comunque se la memoria non mi inganna dovrebbe esistere anche il pilot o un tv-movie dello stesso genere ma precedente, basato sul cartone dei super-amici
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ce n'era anche uno basato sullo spin-off degli X-men Generation X, sempre di quegli anni

    http://www.antimattermultiverse.com/produc...96-tv-movie-dvd
    Web
     
    .
  8. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/4/2010, 13:58)
    ce n'era anche uno basato sullo spin-off degli X-men Generation X, sempre di quegli anni

    www.antimattermultiverse.com/produc...96-tv-movie-dvd

    yep, c'è anche Mutant X negli anni '90, che pur non essendo una trasposizione specifica di un fumetto, era un tentativo della Marvel di portare le tematiche degli x-men nell'ambito delle serie tv. Si trova pure in italiano ma non l'ho mai vista

    ah rsi se poi vuoi fare il pieno di supereroi DC e di trash contemporaneamente, in un episodio speciale di 2 ore dell'orrida serie TV che va sotto il nome di Smallville è comparsa al completo la Justice Society of America

    alcune immagini

    image

    image

    se invece preferisci il trash in casa Marvel, oltre alle pellicole che si trovano nel sito segnalato da Brunez, ci sono anche i 3 episodi speciali della serie tv di Hulk, tutti di due ore in cui Lou Ferrigno incontra rispettivamente Devil, Thor e Doctor Strange, tutti e tre sono stati trasmessi in italia, chissà se si trovano in giro :ph34r:

    Da Wikipedia:

    Alla serie televisiva sono seguiti tre film per la televisione:

    * La rivincita dell'incredibile Hulk (The Incredible Hulk Returns, 1988 -Durata 100min-), in cui il mostro verde combatte al fianco di Thor, l'incarnazione Marvel del leggendario Dio del Tuono;
    * Processo all'incredibile Hulk (Trial of the Incredible Hulk, 1989 -Durata 91min-), in cui lo scienziato incontra il supereroe Devil;
    * La morte dell'incredibile Hulk (The Death of the Incredible Hulk, 1990 -Durata 95min-) che chiude le vicende della serie.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 17/4/2010, 16:28)
    se invece preferisci il trash in casa Marvel, oltre alle pellicole che si trovano nel sito segnalato da Brunez, ci sono anche i 3 episodi speciali della serie tv di Hulk, tutti di due ore in cui Lou Ferrigno incontra rispettivamente Devil, Thor e Doctor Strange, tutti e tre sono stati trasmessi in italia, chissà se si trovano in giro :ph34r:

    Da Wikipedia:

    Alla serie televisiva sono seguiti tre film per la televisione:

    * La rivincita dell'incredibile Hulk (The Incredible Hulk Returns, 1988 -Durata 100min-), in cui il mostro verde combatte al fianco di Thor, l'incarnazione Marvel del leggendario Dio del Tuono;
    * Processo all'incredibile Hulk (Trial of the Incredible Hulk, 1989 -Durata 91min-), in cui lo scienziato incontra il supereroe Devil;
    * La morte dell'incredibile Hulk (The Death of the Incredible Hulk, 1990 -Durata 95min-) che chiude le vicende della serie.

    sì, si trovano facilmente, se non ricordo male io li avevo scaricati dal mulo! e sono bellissimi, dal punto di vista trash ovviamente... in particolare amo il secondo, quello con Devil vestito di nero e il Kingpin barbuto, che invece di essere a New York abitano in una cittadina canadese in mezzo ai monti (ma con la metropolitana)... :wacko:
    nel primo invece c'è Thor che gira per casa di David Banner in accappatoio e con una caraffa di birra in mano a mò di boccale, oltre che un ragazzino con la zazzera riccioluta che lo invoca brandendo il martello e urlando "ODINOOO!" :lol:
    il terzo è abbastanza indigesto, niente supereroi né supercattivi, si aspetta solo la fine dove Hulk muore (come promesso dal titolo)

    ma il Dottor Strange in quale si vede, Venticello? non me lo ricordo...
    Web
     
    .
  10. Venticello
     
    .

    User deleted


    io li ho visti anni e anni fa su Italia 1, mi sono sempre chiesto se le versioni mostrate di Thor e Devil nascevano dalla volontà di trasporli per la TV e di "attualizzarli", oppure se gli sceneggiatori semplicemente non avessero idea di chi fossero le controparti cartacee :lol:

    azz ora che mi ci fai pensare ero convinto che il dr. strange comparisse nel terzo, quello con la spia russa e la morte del verdone, in un breve cameo, il fatto è che anche quello l'ho visto secoli fa e ora non saprei, potrei sbagliarmi e guardando in rete effettivamente non si trova nulla a riguardo, forse ho fatto confusione con il film tv del Dr. Strange, quello con Peter Hooten, o forse ho letto da qualche parte che era prevista la sua presenza nel quarto film della serie (The Rebirth of Hulk), che non è mai stato fatto per la morte di Bixby

    ah comunque per tentare di tentare il rientro in topic ho guardato in giro per notizie sul film della JL: pare che il progetto di cui chiede rsi sia stato annullato, e questo si trova facilmente su internet, c'è però una speranza a lungo termine in quanto da siti di fumetti che seguo so che la Warner ha una forte volontà di rilanciare la produzione cinematografica legata ai personaggi DC, che finora hanno avuto una gestione piuttosto malriuscita ( escluso Batman )

    Un primo passo in questo senso è stato quello di rilanciare Superman con una pellicola che azzera la saga e di cui si occuperà lo stesso Christopher Nolan, vedremo :B):

     
    .
  11. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/4/2010, 17:38) 
    Alla serie televisiva sono seguiti tre film per la televisione:
    * La rivincita dell'incredibile Hulk (The Incredible Hulk Returns, 1988 -Durata 100min-), in cui il mostro verde combatte al fianco di Thor, l'incarnazione Marvel del leggendario Dio del Tuono;
    nel primo invece c'è Thor che gira per casa di David Banner in accappatoio e con una caraffa di birra in mano a mò di boccale, oltre che un ragazzino con la zazzera riccioluta che lo invoca brandendo il martello e urlando "ODINOOO!" :lol:

    visto oggi, dato che quando si parla di david banner mi ricorda sempre l'omino che camminva con lo zaino e la musichetta triste
    ma aggiungo Brunez questo è un capolavoro di trashate :lol: :lol: :lol:
    thor me pare un anabolizzato :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (jeangrey @ 18/9/2011, 18:06) 
    thor me pare un anabolizzato :lol: :lol: :lol:

    e tra l'altro, come dice l'autore di questo blog http://docmanhattan.blogspot.com/2011/05/i...altri-thor.html , è vestito come un pastorello del presepe... roba da competer con il look del Thor della Asylum! :lol:

    comunque m'ero dimenticato che c'era un film sulla Justice League... specialmente perché l'attesa è tutta per i Vendicatori, a cui la JLA non è degna neppure di baciargli le scarpe :P

    Edited by Brunez - 19/9/2011, 12:22
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A me piacciono sia i comics Marvel che quelli DC e li leggo entrambi con piacere anche se, avendo "incontrato" prima l'universo Marvel prima con i cartoni trasmessi il pomeriggio negli anni '90 e poi con i film dei primi anni del 2000 che mi hanno portato a leggere e comprare regolarmente le testate degli X-Men, sono più affezzionato a quest'ultimi senza contare che ne capisco meglio personaggi/trame/contesti....

    Quando vidi Thor al cinema la battuta che mi colpì di più fu quella pronunciata dallo scienziato quando il capo della base militare gli chiese come avesse fatto a sconfiggere metà dei suoi soldati da solo, a mani nude e sotto la pioggia. Il tipo lo guardò fisso negli occhi, alzò le mani come per mimare un abbraccio e con la faccia da idiotà finì per esclamare: "STEROIDI!!"
     
    .
12 replies since 16/4/2010, 07:40   303 views
  Share  
.