morto john Forsythe

la voce mitica di charlie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal28
     
    .

    User deleted


    e' morto all'eta' di 92 anni
    john forsith
    era lui dietro la poltrona di charlie nella famosa serie
    charlieangel's
    ma era noto
    anche come blake carringhton nella famosa serie
    dynasty
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    R.I.P.

    Comunque stavo pensando di far eun 3d per tutte le celebrità che muoiono, lasciando stare gente come Mosca, Michael Jackson o Mike Bongiorno che si meritano uno spazio tutto loro, però magari uniamo tutti questi personaggi "minori" che magari ricordano in pochi.
    Ad esempio io ho scoperto solo ora che sono morti il mese scorso Eugene Greytak (il sosia di Wojtyla, ne ho parlato qui) e Luigi Cascioli, uno degli anticlericali più discussi della storia recente.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    R.I.P.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La grammatica esata del suo cognome era FORSYTHE (pronuncia: Forsàit).
    Aveva fatto un'apparizione fugacissima e di spalle nel primo film delle Charlie's Angel e in entrambi i film prestava, come di consueto la sua voce.
    So che non era un chissacosa del mondo del cinema ma mi dispiace molto lo stesso
    R.I.P.
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2010, 21:17)
    So che non era un chissacosa del mondo del cinema ma mi dispiace molto lo stesso

    Comunque con personaggi "minori" io non volevo diminuire né la loro persona né la loro carriera, ma obiettivamente muore un sacco di gente del mondo dello spettacolo, ad esempio son rimasto stupito di non aver trovato un 3d anche per Peter Graves, Lauretta Masiero o Corey Haim che eppure dovrebbero essere più noti.

    E ho scoperto solo ora che è morta pure Nieves Navarro/Susan Scott, accidenti che colpo!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    charlie's angels era uno dei miei telefilm preferiti da ragazzino,e quindi mi dispiace molto.
    però credo che jimmy abbia perfettamente ragione.a parte i mostri sacri come quelli da lui citati,penso che occorra un 3d apposito per i fare il necrologio,altrimenti la sezione "carnosaurus" rischia di diventare simile agli spazi dove si appendono i manifesti dei morti(almeno secondo me).
    cmq mi dispiace anche perchè se ne va un altro pezzo della mia infanzia.
    r.i.p.
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 6/4/2010, 21:38)
    E ho scoperto solo ora che è morta pure Nieves Navarro/Susan Scott, accidenti che colpo!

    Cazzarola! :o:
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La notizia della morte della Navarro è solo sulla pagina ita di wikipedia, mentre su quella spagnola non c'è. E non ne parla nessun articolo. Aspettiamo una conferma o una smentita.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/4/2010, 12:17)
    La notizia della morte della Navarro è solo sulla pagina ita di wikipedia, mentre su quella spagnola non c'è. E non ne parla nessun articolo. Aspettiamo una conferma o una smentita.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro

    Mmm... in effetti è probabile che sia una bufala, anche perché lo stesso tizio aveva scritto pochi minuti prima che Lamberto Sposini non si lava (potete controllare qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Cont...ti/79.35.216.54).
     
    .
  10. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non fate troppo affidamento su Wikipedia...
    Vi ricordate le polemiche su Bigazzi? Beh, ora sulla wikipedia inglese alla voce Cat e' riportato testualmente "Cat stew is also a Tuscan (Italian) specialty.", frettolosamente dedotto da un'articolo mal scritto, senzo controlli incrociati e nemmeno usare il buon senso (fine OT).
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 7/4/2010, 12:27)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/4/2010, 12:17)
    La notizia della morte della Navarro è solo sulla pagina ita di wikipedia, mentre su quella spagnola non c'è. E non ne parla nessun articolo. Aspettiamo una conferma o una smentita.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Nieves_Navarro

    Mmm... in effetti è probabile che sia una bufala, anche perché lo stesso tizio aveva scritto pochi minuti prima che Lamberto Sposini non si lava (potete controllare qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Cont...ti/79.35.216.54).

    Veramente l'avevo letto su mymovies www.mymovies.it/biografia/?a=8989, ma mi puzzava il fatto che non ne avessero parlato su Nocturno dove dovrebbero esserci molti fan della Navarro. Spero anch'io che sia una bufala.
     
    .
  12. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Per me è una bufala, anche perchè Imdb la da ancora come viva... e poi non c'è niente, articoli, nulla.
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto a un utente spagnolo di un altro forum che è molto appassionato di cinema di genere, vediamo che risponde lui.

    Intanto mi scuso in ogni caso per aver riportato una notizia senza essermi messo a sviscerare il web come generalmente faccio, ma ieri sera ero stanco e ho dato per scontato che tra le persone che si ricordano la Navarro nessuno sarebbe stato in grado di speculare sulla sua morte...
     
    .
  14. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Comunque, se è vero, RIP. Comunque trovo la tua idea molto interessane, Jimmy; per me sarebbe molto più giusto, ed inoltre, in questa maniera, ci sarebbe anche più ordine.
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clear Note @ 7/4/2010, 16:46)
    Comunque, se è vero, RIP. Comunque trovo la tua idea molto interessane, Jimmy; per me sarebbe molto più giusto, ed inoltre, in questa maniera, ci sarebbe anche più ordine.

    Sì, appoggio anche io l'idea di Jimmy
     
    .
15 replies since 6/4/2010, 10:11   182 views
  Share  
.