Blues Brothers 2000 - Il mito continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Un film orrendo oggi in tibbù , ma rientra nei canoni previsti dal sito? huh.gif
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto non posso pronunciarmi... comunque la linea editoriale è molto severa... è la chiave del successo!
     
    .
  3. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    In effetti la sceneggiatura non regge in confronto con quella dell'originale...
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Ah! C'è una sceneggiatura!
     
    .
  5. nikoz
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto ma è naturale che sia inferiore al primo..

    mi chiedo come si siano permessi di fare un sequel..
     
    .
  6. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    Bruttissimo, da briviTi...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre rifiutato di vederlo, ma suppongo che sia un brutto film e non un filmbrutto: chi può confermare?
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Mah, il film di per se' e' OK, ma oggettivamente e' patetico in confronto all'originale...non un film brutto ne' un filmbrutto in mia opinione, solo qualcosa di incolore.
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Confermo Pienamente, Solo una Pellicola Inutile...
     
    .
  10. DavideJ
     
    .

    User deleted


    E' un film fatto male, lento nel montaggio, moscio nelle musiche, stanco nella recitazione.... ma non possiamo definire il film orrendo! ci sono dei momenti trash di alta spettacolarità, il film batte il record precedente per quanto riguarda le auto della polizia che vengono distrutte, la scena di 4 minuti in cui le macchine si accatastano una sopra l'altra è da sballo!! in effetti le scene d'azione non sono male..più che altro è fastidioso il ritmo del film poco coinvolgente e le musiche veramente pallose!! a me piace il blues ma questo fa scendere il latte alle ginocchia... poi la scena in cui si tramutano in zombie e ballano, un offesa a Thriller di Michael Jackson!
    in definitiva direi.... 5/mezzo.
    quasi mediocre.
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    Sto guardando ora l'indegno sequel di quel capolavoro che va sotto il nome di "The Blues Brothers". In pratica è la stessa storia solo con la mafia russa al posto dei nazisti e John Goodman al posto di John Belushi. Poi è pieno di scene assurde come il concerto dalla maga voodoo cannibale... Ma come cazzo è venuto in mente a Landis di fare 'sta roba?? E pensare che aveva pure rifiutato di dirigere il sequel di "Un lupo mannaro americano a Londra", perché ha deciso di realizzare questa puttanata?
     
    .
  12. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 5/4/2010, 11:56)
    Sto guardando ora l'indegno sequel di quel capolavoro che va sotto il nome di "The Blues Brothers". In pratica è la stessa storia solo con la mafia russa al posto dei nazisti e John Goodman al posto di John Belushi. Poi è pieno di scene assurde come il concerto dalla maga voodoo cannibale... Ma come cazzo è venuto in mente a Landis di fare 'sta roba?? E pensare che aveva pure rifiutato di dirigere il sequel di "Un lupo mannaro americano a Londra", perché ha deciso di realizzare questa puttanata?

    Quoto, lo sto guardando anch'io... un filmetto anni luce dallo storico film che lo precede.
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto parecchi anni fa, ma ricordo la particolare inutilità di questo sequel...! tra l'altro ricalcavano praticamente le stesse situazioni del primo con tanto di concerto al festival country dove suonavano la mitica Ghost riders in the sky
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    visto tanti anni fa(praticamente appena uscì).concordo.indegno sequel di un mito.
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/4/2010, 16:40)
    tra l'altro ricalcavano praticamente le stesse situazioni del primo con tanto di concerto al festival country dove suonavano la mitica Ghost riders in the sky

    Sì beh, la storia è sostanzialmente la stessa: Elwood esce di prigione, deve aiutare la pinguina a costruire un ospedale per gli orfani o qualcosa del genere, cerca di riunire la vecchia banda, si procura concerti di fortuna, si fa inseguire dalla polizia, fa cappottare duecento macchine, eccetera eccetera eccetera e in mezzo ci stanno le performance di noti cantanti blues e soul.
     
    .
18 replies since 27/11/2005, 21:09   257 views
  Share  
.