E pure Santi Licheri non è più tra noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' morto a Roma Santi Licheri. Aveva 92 anni. Pure lui un volto simbolo.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Un gran peccato. Santi Licheri aveva ancora lucidità, umorismo e una capacità di capire i tempi televisivi che gran parte delle persone che stanno adesso in tv se la sognano.
    Se mi capitava di vederlo a "Forum" smettevo subito di fare zapping, le sue battute e le sue larghe vedute (nonostante l'età) me lo hanno sempre reso simpatico.

    Anche se sono ancora veramente sconvolto per l'apparente suicidio di Chris Kanyon, non me l'aspettavo proprio e ci sono rimasto veramente male.
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    chi è chris kanyon?
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    si è vero.nonostante l'età era una persona di larghe vedute.ricordo anche che aveva delle idee molto moderne, in alcune puntate faceva davvero effetto vedere le sue idee che erano molto più moderne e aperte rispetto a quelle di alcuni giovani del pubblico.
    r.i.p.
     
    .
  5. chantal28
     
    .

    User deleted


    era simpatico
    anche se oggi era 1 puntata vecchia per lo meno la dalla chiesa avrebbe potuto spendere 2 parole ,prima della messa in onda della puntata.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    i migliori se ne vanno e i peggiori rimangono.
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh la madonna che pasqua di merda quest'anno! si apre con la scomparsa di Maurizio Mosca e si chiude con Santi Licheri, in un'annata così se fossi cattolico a 'sto punto direi forse forse Gesù è quello che mi manca meno...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    è vero!peccato davvero.anche perchè i migliori della tv se ne stanno andando tutti.

    santi licheri era anche pieno di autoironia.
    e poi come non citare la simpaticissima imitazione che ne facevano a coloradio :) .
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    RIP

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/4/2010, 16:37)
    in un'annata così se fossi cattolico a 'sto punto direi forse forse Gesù è quello che mi manca meno...

    :lol:
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Dispiace molto anche a me, era un grande
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dopo 92 anni posso capire che non sia piu tra noi, nonostante cio mi ispiace perche era davvero molto simpatico e gioviale, pur restando una persona seria e professionale.
    La Dalla Chiesa, gia da alcuni anni, mi sembra sempre piu diventata una specie di virago senza sentimenti, una specie di bella copia di Maria "la sanguinaria" DeFilippi. La sua "dimenticanza" su Santi licheri è semplicemente vergognosa e imperdonabile. Quando lei stava con Frizzi era piu simpatica....
    Povera stronza.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    R.I.P. Così è deciso, l'udienza è tolta... :cry:
     
    .
11 replies since 4/4/2010, 21:39   222 views
  Share  
.