Mega Piranha (2010)

Perla in arrivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Nuovo filmone in arrivo, purtroppo non al cinema: per maggiori informazioni (con una fantastica clip video): http://www.cineblog.it/post/21761/mega-pir...ettacolare-clip

    Locandina: www.imdb.com/media/rm3492253440/tt1587807
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Che roba indecorosa! :o: Ma è dell'Asylum?
     
    .
  3. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 31/3/2010, 21:59)
    Che roba indecorosa! :o: Ma è dell'Asylum?

    Ovviamente si! :D :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    qualcuno ha scritto alla Asylum dicendogli che stavolta, invece di mordere un aereo di linea, il pescione killer deve fare un salto alto fino alla stazione spaziale internazionale e sgranocchiarla! :D
    Web
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Da notare anche le foto del convincente soldato cazzuto e della gnocca (?!?) di turno :lol:
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ecco il trailer ufficiale di ques'altra follia dell'Asylum.
    Il Piranha che si mangia le persone al volo come fossero insetti che cadono dall'elicottero è impagabile.
    Riusciranno i calci a ripetizione di Paul Logan a fermarli? :D

     
    .
  7. dinobotforever
     
    .

    User deleted


    gente non ci crederete ma mentre guardavo il video del trailer ho dimenticato aperto youtube su questa pagina Mortal Kombat 3 arcade Liu Kang ending (notare il verso assurdo che accompagna il calcio volante :blink: ) . Io ho sentito quel verso quando il protagonista di phirana prende a calci i pesci volanti :D e credevo fosse lui :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come primo messaggio, DinoBotForever, te lo sei scelto bene: non si capisce cosa vuoi comunicarci....
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    con la partecipazione speciale di geeno!

    in ogni caso l'asylum ha capito che piu la spara grossa e piu il film richiama l'attenzione... sara' forse una troma moderna??
     
    .
  10. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ma... ma... Di cosa sono fatti questi piranha, che quando colpiscono i palazzi ESPLODONO?!?! :blink:
     
    .
  11. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/5/2010, 22:32)
    Come primo messaggio, DinoBotForever, te lo sei scelto bene: non si capisce cosa vuoi comunicarci....

    Io forse ho capito: stava guardando su Youtube un video di Mortal Kombat. Poi ha aperto una nuova
    pagina sul suo browser e ha iniziato a guardare il trailer di Piranha (nel frattempo il video di Mortal Kombat
    andava avanti in background, compresi i suoni). Nel momento in cui c'è il calcio nel trailer di Piranha,
    nel video di Mortal Kombat in background c'è un urlo fatto da uno dei lottatori, e l'amico
    ha pensato che l'urlo lo facesse il personaggio del film della Asylum.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto dinobotforever!
     
    .
  13. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori filmbrutti che abbia mai visto...soprattutto il finale, C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho creato i sottotitoli italiani di Mega piranha; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    grandissimo Hywel, pensa che Megapiranha me lo volevo sparare proprio stasera... approfitto dell'occasione e me lo guarderò coi tuoi sottotitoli :) grazie ancora! :D
    Web
     
    .
46 replies since 30/3/2010, 12:52   1088 views
  Share  
.