Sonno senza fine (1990)

Ed effettivamente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Non so se sia stato notato da qualcuno (molto probabilmente no :P ), ma qualche settimana fa su Rete4, all'interno del ciclo "Notte d'essai" (notte fonda) è stato trasmesso un film con la ex indemoniata Linda Blair, intotolato "Sonno senza fine". Il riferimento è alla morte (dolce), ma insomma... visto l'andazzo potrebbe benissimo essere riferito allo stato del telespettatore!! :D :D

    La cosa bella è che questo film era in prima TV, nonstante fosse del 1990!! Ha la mia eta! Il logo ne è la prova! :woot:

    image


    Ebbene, la satanass... ehhmmm... la bellissima Linda Blair interpreta un'infermiera che viene assunta in un manicomio australiano. Qui capisce che il primario, anzichè curare, preferisce sottoporre i pazienti ad una cura electroshock che ha inventato lui e che manco a dirlo, ha l'effetto opposto. Allora la Linda, che scema non è, denuncia tutto ma si mette in un mare di guai... :blink:

    Un film che più scontato non si potrebbe, portato in scena in modo abbastanza sciatto ... poi gli attori sono tutti vestiti anni 80, con spalline kilometriche e jeans ascellari... :D :D Insomma, so bad it's good (sì perchè alla fine l'ho tenuto)!! :woot: :woot:

    Metto anche 3 immagini: la prima è la Blair vestita da infermiera, la seconda è il dottore cattivo-di-turno-malato-mentale, la terza è sempre Linda Blair, ma in abiti civili. :shifty:


    image

     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Quella della prima immagine è Linda? 'Azz la droga l'aveva ridotta male... meglio ora!
     
    .
1 replies since 13/3/2010, 16:51   175 views
  Share  
.