LA SINDROME DI FRANKENSTEIN

Non adatto agli animalisti convinti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    Tempo fa (2 o 3 anni fa) ho visto (mio malgrado, col senno di poi...) un film che ritengo essere abbastanza autopunitivo.
    Il pratica tutto il lungometraggio narra di un fantomatico scienziato/veterinario che conduceva nel garage di casa degli esperimenti su dei cani, con lo scopo di impiantar loro nel cervello una specie di macchinario per pilotarne i movimenti.
    Di una lentezza esasperante e quasi tutto incentrato sul fantomatico ricercatore che fa avanti e indietro fra il laboratorio e casa sua, con la moglie che ogni tanto si chiede cosa combina e con il finale in cui finalmente riesce nella sua magnifica opera e le inquadrature finali sul povero canide martoriato...
    Qualcuno sa di cosa sto parlando? :sick:

    Edited by MarkRimini - 5/3/2010, 18:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Si, è "La Sindrome di Frankenstein"

    Un orribile film, terminai la visione perchè non sopporto la violenza sugli animali!
     
    .
  3. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    Grazie al preziosissimo aiuto dell'utente Laurie Straude ho recuperato il titolo di un film che stavo cercando nel forum SANTO GRAAL.
    Premetto che l'ho visto 2 o 3 anni fa su SkyMax (ottimo contenitore di cagate cinematografiche) e non intendo rivederlo (è veramente troppo, almeno per me).
    Il film (?) parla di uno scienziato/veterinario che conduce esperimenti su animali domestici (soprattutto cani) in un paesino della campagna americana (credo..).
    La trama è tutta qui.
    Per quasi tutta la durata del "capolavoro" si vede questo personaggio che fa avanti e indietro fra casa e laboratorio e che continua con i suoi test e la moglie che, ogni tanto, gli chiede cosa combina.
    Il finale del film è
    SPOILER (click to view)
    una lunga inquadratura sul povero cane a cui sono stati applicati i marchingegni inventati dal genio con la povera consorte, sullo sfondo, che gli chiede "cos'hai fatto???!!!"

    Di una lentezza esasperante che, se ho ben capito il significato di AUTOPUNIZIONE, potrebbe mettere a dura prova anche i cultori di questa disciplina.
    Lo consiglio al Presidente ed ai boss del sito... :sick:
     
    .
  4. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Laurie!!
    Il film è proprio quello!
    Una cosa allucinante!!!! :sick:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    Di nulla, spero vivamente tu non voglia rivederlo :-P
     
    .
  6. MarkRimini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurie Strode @ 12/3/2010, 19:33)
    Di nulla, spero vivamente tu non voglia rivederlo :-P

    Non temere!!! Era solo curiosità.... :D
     
    .
5 replies since 5/3/2010, 18:06   124 views
  Share  
.