Ninja Cheerleaders

poteva intitolarsi "Tre ragazze ninja" :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE


    mi son guardato sto film, che ha tutti i numeri per diventare il film preferito di rsi dato che è prevalentemente a base di ragazze pon pon e i ninja :D comunque, la trama è più o meno questa: ci son ste tre tipe diciottenni che sono le più fighe della scuola e gli vanno dietro tutti quanti (compagni, prof, bidelli ecc.), e sono delle superninja anche se usano come copertura il luogo comune della studentessa figa ma senza cervello. il loro maestro ninja è George Takei di Star Trek, e oltre a essere il loro sensei è anche il loro datore di lavoro dato che dirige un night club (non sto scherzando...) dove queste tre si esibiscono ballando mezze nude, ma arriva un mafioso italoamericano a rompere le uova nel paniere a tutti quanti dato che è appena uscito di prigione e rivuole il suo strip club (per "motivi d'onore" lui dice, perché è della famigghia), e per questo rapisce il maestro ninja che nel frattempo era diventato il nuovo proprietario. lieto fine scontato.

    da un lato il film ha delle punte di insopportabilità altissime, dato che si vedono queste tre che gigioneggiano e se la tirano tantissimo facendo le strafighe, come in una puntata di Gossip Girl o qualche altra cagata del genere, per la maggior parte del film; a ciò vanno aggiunte un po' di scene danzerecce nel night club palesemente fatte per allungare il brodo e risvegliare l'entusiasmo dello spettatore marpione. dall'altro lato però la pellicola, pur non avendo evidentemente un gran budget alle spalle, è diretta abbastanza bene, a parte una cosa che lascerà di certo sconcertato lo spettatore: fra una scena e l'altra sono state usate delle piccole sequenze di raccordo senza alcun senso in cui si vedono una spogliarellista con delle tette enormi al vento, delle cheerleader e dei ninja che fanno degli esercizi con la spada :blink:

    alla fin fine è una menata, ma fate un po' voi se volete guardarlo, potrebbe essere divertente (specialmente se siete dei bavosi :P)
    Web
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Brunez @ 9/3/2010, 23:24)
    (FILE:www.youtube.com/v/SE3vZQnAgQk&hl=it_IT&fs=1&)

    mi son guardato sto film, che ha tutti i numeri per diventare il film preferito di rsi dato che è prevalentemente a base di ragazze pon pon e i ninja :D

    ahahahhahahaha praticamente le due cose che hanno fatto la mia adolescenza:le arti marziali e le ragazze! :D
    come posso perderlo!!!!!! :lol:
    subito in dowload :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 9/3/2010, 23:42)
    subito in dowload :lol:

    bravo ;) purtroppo in italiano non c'è, ma i dialoghi in lingua originale sono così banali che si capiscono perfettamente anche in inglese
    Web
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Voglio vederlo assolutamente!!! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembra un gran bel filmetto!! :P
    Tra l'altro George Takei è sempre stato un bravo spadaccino (la spada è sempre stata la sua passione) e anche fin dai tempi di Star Trek cercava sempre pretesti per poter inserire una scena con lui che dava di scherma :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    purtroppo qui non dà alcuna prova come spadaccino, soltanto come sensei di giorno e pappone di notte... ma è comunque simpatico, soprattutto nel finale del film ti piacerà per alcune trovate semicomiche (volontarie, s'intende :D)
    Web
     
    .
  7. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/3/2010, 09:34)
    purtroppo qui non dà alcuna prova come spadaccino, soltanto come sensei di giorno e pappone di notte... ma è comunque simpatico, soprattutto nel finale del film ti piacerà per alcune trovate semicomiche (volontarie, s'intende :D)

    di fatti il sensei è un termine per indicare maestro in generale e nn usa la spada poichè insegna l'aikido che utilizza la ken ad esempio la katana quindi definirlo spadaccino è impreciso ;)
    cmq filmetto tutto sommato adatto ai bavosi come dici tu...............ma quand'è che ne fanno una versione per noi femenette?? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sì beh forse non ho usato proprio un termine adatto, dato che ho usato sensei per dire genericamente maestro di arti marziali... in sti film di ninja d'altra parte è tutto tranne che filologicamente corretto, e quindi vien da usare termini a sproposito :)

    per voi femminette... ma se in tutti gli altri film ninjosi ci son solo che dei gran figoni?!? Franco Nero, Richard Harrison, Michael Dudikoff con i suoi muscoloni sproporzionati e il decolorante in testa... cosa vuoi di più? ora c'è pure Casper Van Dien... :D
    Web
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 15/3/2010, 10:12)
    sì beh forse non ho usato proprio un termine adatto, dato che ho usato sensei per dire genericamente maestro di arti marziali... in sti film di ninja d'altra parte è tutto tranne che filologicamente corretto, e quindi vien da usare termini a sproposito :)

    per voi femminette... ma se in tutti gli altri film ninjosi ci son solo che dei gran figoni?!? Franco Nero, Richard Harrison, Michael Dudikoff con i suoi muscoloni sproporzionati e il decolorante in testa... cosa vuoi di più? ora c'è pure Casper Van Dien... :D

    tranqui al max! ;)
    casper van dien..........questo?
    image
    insomma......................mi sa tanto di niente cervello, ma come attore trash ;)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
8 replies since 9/3/2010, 23:24   1124 views
  Share  
.