PERFECT CREATURE

qualcuno di voi l'ha mai visto????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummygirl
     
    .

    User deleted


    io lo sto guardando....e all'incirca dopo un'ora di visione, ho cercato su google "filmbrutti perfect creature" per vedere se avevate già aperto un post a riguardo ma nulla XD www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=55640 questa è la recensione, e devo dire che "intervista col vampiro" gli piscia in testa...altrochè... vabbe raga aspetto le vostre opinioni...
    ahn secondo me il vampiro ribelle fa troppo ridere XD cioè fa delle faccie XDDDD invece il vampiro "buono" l'ho già visto da qualche parte...ma mi sfugge.....mmmmmh...
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    dummygirl,dopo le battute del cucciolone e questo topic mi hai conquistato e sei entrata ufficalmente nelle mie grazie! :)

    vero,intervista col vampiro è circa 10.000 supoeriore a questo.

    secondo me argomenti triti e ritriti.e poi basta!sempre i soliti nomi per far vedere di essere vampiri cattivi e intellettuali allo stesso tempo:tipo silus,ecc.

    a ridatece er conte dracula
    image


     
    .
  3. drummygirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 9/3/2010, 14:24)
    dummygirl,dopo le battute del cucciolone e questo topic mi hai conquistato e sei entrata ufficalmente nelle mie grazie! :)

    vero,intervista col vampiro è circa 10.000 supoeriore a questo.

    secondo me argomenti triti e ritriti.e poi basta!sempre i soliti nomi per far vedere di essere vampiri cattivi e intellettuali allo stesso tempo:tipo silus,ecc.

    a ridatece er conte dracula

    uhhuauhauha :) son felice XD sisi verissimo...vampiri cattivi...filosofi...con le crisi di personalità....che vanno a scuola solo d'inverno (????twilight???) perchè nn c'è il sole..... o.o'' cioè...aldo e giovanni e giacomo han saputo interpretarlo mooolto meglio XD
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahh sicuramente!!!!!molto meglio la scena di aldo giovanni e giacomo. :lol:

     
    .
3 replies since 8/3/2010, 19:32   719 views
  Share  
.