Paolo Pecora

Inventore e Regista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i membri di questo splendido Forum; è il mio primo post, ed ho deciso di esordire presentandovi un personaggio che, a mio modesto parere, ha tutte le carte in regola per diventare un Mito per coloro che, innamorati del Brutto Cinematografico, ancora non hanno avuto modo di conoscerlo; mi riferisco al Grande Paolo Pecora

    image
    Un santino del Maestro

    Costui è un celebre personaggio dell'underground calabrese; fece la sua comparsa diversi anni fa, proponendo al grande pubblico assurdi strumenti per lo Spionaggio Amatoriale, microfoni e minitelecamere occultate in oggetti di uso comune come penne o cravatte (cravatte), ed apparechi per il rintracciamento telefonico.

    Ma il suo estro, oltre che creativo, è soprattutto artistico, e gli ha permesso di dar vita a due Capolavori del Trash, esempi unici della Cinematografia Calabrese, un genere che sostiene unicamente Lui: "Faida" e "La Lucertola", produzioni che possono vantare la partecipazione di un coprotagonista d'eccezione, nientemeno che Gordon Mitchell, ex divo cinematografico, da tempo immemore sprofondato nel sozzo pattume di queste infime produzioni

    Il primo, "Faida", narra di un bambino strappato alla madre dal consorte musulmano, che lo rapisce portandoselo nel suo paese d'origine; il secondo, "la Lucertola" è la storia di un giudice ad un concorso di belelzza, ricattato da una delle partecipanti che minaccia di sputtanarlo rivelando di averci trombato

    image
    Faida

    image
    La Lucertola

    Dai trailer che ho potuto visionare, ostentati durante un'apparizione televisiva dal Maestro, il tasso di bruttezza si eleva fino ad incredibile livello, spero di poterlo reperire su Emule, dandovi un più dettagliato resoconto di tali infamie

    A presto
     
    .
  2. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 18/7/2006, 22:27)
    Il primo, "Faida", narra di un bambino strappato alla madre dal consorte musulmano, che lo rapisce portandoselo nel suo paese d'origine; il secondo, "la Lucertola" è la storia di un giudice ad un concorso di belelzza, ricattato da una delle partecipanti che minaccia di sputtanarlo rivelando di averci trombato

    Mamma mia ste trame sembrano uscite da giornali scandalistici di quart'ordine... mai sentita roba così becera.

    Staff urge recuperare subito ste perle! ^_^

    Ah , Benvenuto!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma l'attore che fa il prete in "La Faida" non è anche il vecchio demonio-lupo mannaro in "La croce dalle sette pietre, la camorra contro il lupo mannaro"? Si dai! E' il tipo che fa le smorfie di patimento assurde nella scena psichedelica di 10 minuti!!!

    Comunque... benvenuto sul forum da parte di tutto lo staff
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 19/7/2006, 00:47)
    Ma l'attore che fa il prete in "La Faida" non è anche il vecchio demonio-lupo mannaro in "La croce dalle sette pietre, la camorra contro il lupo mannaro"? Si dai! E' il tipo che fa le smorfie di patimento assurde nella scena psichedelica di 10 minuti!!!

    Comunque... benvenuto sul forum da parte di tutto lo staff

    E' quello Gordon Mitchell, mitico protagonista di vari spaghetti western e spaghetti peplum, che ha pertecipato a diversi film orribili del cinema italiano come "Scansati a Trinità arriva Eldorado", "Kaput lager - gli ultimi giorni delle SS", "La dottoressa preferisce i marinai" e appunto "La croce dalle sette pietre". Questi due film mi mancavano, grazie Golgotha.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia!
    Ottime segnalazioni!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Ceeeeeerto che è lui!
    Lo ricordo anche in "Delirio di sangue", film davvero autopunitivo con un finale assurdo!
     
    .
  8. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tutti per il Benvenuto :B):

    Purtroppo ho setacciato Emule, ma sulla Vie del Mulo i suddetti capolavori non si trovano in nessuno modo, nè cercandoli per titolo, nè provando col nome del Maestro

    Rimane E-bay
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    facendo un primo tentativo l'ho trovato solo qui, ma è esaurito. Domani provo a cercarlo meglio

    http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=3980&type=VHS

    nessuno qui è calabrese e può vedere se questi titoli vanno in onda almeno nelle tv locali di quella regione?

    P.S. ce ne sono due su ebay di "la faida", non le avevo viste.

    Edited by Jimmy Matthews - 19/7/2006, 19:42
     
    .
8 replies since 18/7/2006, 21:27   774 views
  Share  
.