La notte del mio primo amore

horror italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cercare...se avete già aperto una discussione su questo film (non mi sembra)...allora mi scuso e se si può la cancelliamo.... ;)

    Film davvero :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    Me lo ha prestato mia cugina che lo aveva comprato su consiglio di un amica...ho provato a guardarlo...ma a metà circa...ho spento tutto....

    Un'opera italiana horror-thriller del 2006 che prova a imitare i teen movie horror americani....ma non ce n'è...secondo me non funziona nulla di questo film....

    Direi che è un 3msc (tre metri sopra il cielo) in versione horror..forse anche un pò Melissa P. e Troppo belli... :sick:

    su mymovies.it trovate una recensione...troppo buona secondo me...



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ciao
    mi sa che hai sbagliato sezione : )
    i film non horror vanno postati in latitudine zero, mentre gli horror in catacomba dello zombie
    questa sezione invece è dedicato alla ricerca dei titoli di film che ci sfuggono!

    cmq tornando in topic: questo film non l'ho mai visto, ma mi intriga
    cerco di reperirlo quanto prima!
     
    .
  3. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Visto al cinema. E non a quello parrocchiale ma ad un multisala medusa.
    Il film sarebbe anche brutto ma è girato in un buio così tanto buio che per 3/4 della pellicola non si vede un c...o di quello che succede.
    SV
    Ma al multisala è un'esperienza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma davvero una cosa del genere è arrivata nei cinema? mi sa che siamo dalle parti di quei "miracoli della distribuzione" tipo Softair aria compressa
    Web
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/3/2010, 10:29)
    ma davvero una cosa del genere è arrivata nei cinema? mi sa che siamo dalle parti di quei "miracoli della distribuzione" tipo Softair aria compressa

    Oddio, Softair sarà uscito si e no a Roma in una sola sala per neanche tre giorni... Questo usci' (nei suoi limiti) abbastanza... fu iperpubblicizzato...
     
    .
  6. drummygirl
     
    .

    User deleted


    mai sentito .______________________.
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    visto!pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto :lol:

    in questo film c'è Valentina Izumi,la italo-giapponese che già è stata citata in questo forum per "questa notte è ancora nostra"

    se non sbaglio questo è uno dei suoi primi film(forse il primo,ma non ne sono sicuro).
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto, mi spiace che mr. Fish-on si sia fermato a metà film e abbia perso i riferimenti a "The Texas Chainsaw Massacre".

    Bella regia, non-attori discreti ma il film è scritto veramente male, e pensare che si sono messi in 4 per farlo. I dialoghi sono imbarazzanti, specialmente quelli con i genitori di Chiara, ma anche quando le due ragazze (la Ruffinelli e la Izumi) parlano tra di loro o con Andrea c'è da mettersi le mani tra i capelli. Più che "La notte del mio primo amore" avrebbe dovuto chiamarsi "La notte del mio primo batacchio", così da creare una continuità con gli straordinari dialoghi.

    Non parliamo poi dell'intelligenza che le due protagoniste dimostrano nelle scene finali, per quelle vi rimando a un commento su mymovies (ovviamente è spoiler).

    Non è orrendo, ma non trasmette tensione, non è divertente e si piglia troppo sul serio, "Hell's Fever" di Parrella al confronto è "Halloween". Che poi, fate un horror citazionista e in cui le due protagoniste sono due porche (a parole almeno), e allora fatece vede' un po' de carne, no?

    CITAZIONE (rsi @ 11/3/2010, 10:05)
    in questo film c'è Valentina Izumi,la italo-giapponese che già è stata citata in questo forum per "questa notte è ancora nostra"

    Anche per "Natale ai Mondiali" :D

    Edited by Jimmy Matthews - 5/4/2010, 15:55
     
    .
  9. marcostraz
     
    .

    User deleted


    Se fosse stato un fim girato per la recita scolastica di fine anno di qualche scuola media sarebbe stato un buon prodotto...come film vero e proprio invece rasenta il comico...
     
    .
  10. minmei
     
    .

    User deleted


    L'ho vidi su sky qualche tempo fa, mi sembrava più un cortometraggio all'inizio....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto ora. per me non è un film così malvagio, ha una buona tensione e non dura troppo, però alcuni difetti ci sono e sono evidenti: intanto non mi è piaciuta la regia, troppi primi piani e inquadrature al buio e confuse. poi a livello trama qualche spiegazione in più ci si aspetterebbe (anche se il senso si capisce, e non ci vuole molto).
    diciamo che è un film italiano che fa molto il verso agli americani, se siete fissati con il genere ve lo potete anche vedere.
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Chissà se in Italia si riuscirà, prima o poi, a far nuovamente del cinema di genere serio? Federico "Zabaione" ci ha provato ma con esiti non felicissimi (per quanto ne so, i film non li ho ancora visti).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 27/2/2014, 10:11) 
    Chissà se in Italia si riuscirà, prima o poi, a far nuovamente del cinema di genere serio? Federico "Zabaione" ci ha provato ma con esiti non felicissimi (per quanto ne so, i film non li ho ancora visti).

    Come fa mio fratello che è figlio unico, non criticare un film senza prima vederlo ;)
     
    .
12 replies since 3/3/2010, 00:43   310 views
  Share  
.