The Ultimate Ninja

Bruce Baron VS Stuart Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Grande azione ninjà, in The Ultimate Ninja!

    Uno dei film in cui più si menano le mani in assoluto: ninja contro ninja, strapezzenti del pulcioso villaggio contro the Roger e la sua evil bunch of ruffians (nome che secondo me torna buono anche per una band musicale).

    La parte ninja è di gran livello, e non potrebbe essere altrimenti con Bruce Baron nei panni del buono e Stuart Smith a fare l'Evil Ninja come scelta di vita; brevissima comparsata di Quel Bel Tipo Di Pierre Tremblay.
    La sezione "originale" è stupida quanto serve, e a dire il vero si riesce quasi a seguire la "trama" (insensata e banalissima vendetta).

    Incollate le due parti insieme con lo sputo, il film punta più sull'azione che non sull'approfondimento psicologico TIPICO dei film di ninja (ma non temete, non mancherà il solito tentato stupro ninjà d'ordinanza).

    Recensione integrale con foto: cinemelma - the ultimate ninja

    Accattato a (fin troppo) su amazon.co.uk; il DVD è del 2006, ed è da tenere d'occhio la casa produttrice, tale Boulevard Entertainment che ha in catalogo un po' di altra roba ninja e non solo...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    I ninjà non deludono (quasi) mai!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous

    image

    Anno: 1986
    Genere: Ninjà!
    Regia: Godfrey Ho
    Cast: Stuart Smith, Bruce Baron, tanti cinesi abbronzati



    Trama direttamente dal DVD: Una faida che dura da 20 anni tra Ronald, un benevolo leader del villaggio e Roger, un terribile tiranno, porta alla morte Ronald e Roger diventa il capo del villaggio. I tre figli di Ronald vengono separati e diventano adulti, Jimmy è stato allenato per 20 anni per riscuotere la sua vendetta dal killer di suo padre e riprendere il controllo del villaggio.
    Nel frattempo Victor, un cattivissimo leader ninja, ha rubato il Black Ninja Warrior da Charles, il nuovo leader dei Red Ninja. Charles cerca di recuperare il Black Ninja Warrior e previene gli attacchi di Victor che cerca di impossessarsi del Gold Ninja Warrior.
    Jimmy raggiunge il villaggio per cercare Roger e Charles inizia il suo viaggio per cercare e distruggere Victor. Jimmy ha dei dubbi: riuscirà a riprendere il controllo del villaggio? riuscirà a riunirsi con sua sorella e il suo fratello? Charles invece è sicuro che i poteri del ninja buono sconfiggeranno le forze malefiche.
    La battaglia finale è tra il bene ed il male, giusto e sbagliato, clan ninja e giustizia.

    Allora, premetto che la trama tratta dal retro del dvd è inesatta e cerco di ricostruirla anche se (come ben sapete) nei film di ninja è molto difficile trovare un filo logico :D
    Il film inizia con Bruce Baron che si allena con la sua bella tutina anni '80, e nel mentre i cattivissimi BLACK NINJA attaccano e ammazzano il maestro gay di Bruce, senza alcun motivo apparente.
    Bruce torna al dojo e promette al suo maestro che farà giustizia.
    La trama del secondo film invece è corretta.
    Il punto d'incrocio tra i due film è questo: Stuart Smith, dopo aver ammazzato il maestro di Bruce Baron, chiede asilo ed ospitalità al suo amico Roger (il cattivissimo tiranno e leader del villaggio).
    Questo ninja movie non è dei migliori, anche se regala dei momenti indimenticabili come i fantastici chakra di Stuart Smith (e le sue impagabili facce), Stuart Smith che gioca con il BLACK NINJA WARRIOR (un modellino di un ninja, spacciato per chissà quale feticcio), la ricomparsa del mitico GOLD NINJA WARRIOR (già presente nel più blasonato NINJA TERMINATOR), e ovviamente le scene coi ninjà (pressappoco 1/4 di tutto il film).



    Voto personale: 1/5
    Voto trash: 3/5

     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' troppo tempo che non mi guardo un ninja!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io pure, e soprattutto mi mancano le smorfie facciali di Stuart Smith! quello sguardo innaturalmente contratto con le labbra che si scrociano in ogni direzione mentre insulta verbalmente il suo avversario sono un'esperienza attoriale più unica che rara
    Web
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    sto dragando il torrente alla ricerca, appena lo visione vi faccio sapere
    sarà credo il mio primo film di ninja :lol:
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/3/2010, 21:27)
    io pure, e soprattutto mi mancano le smorfie facciali di Stuart Smith! quello sguardo innaturalmente contratto con le labbra che si scrociano in ogni direzione mentre insulta verbalmente il suo avversario sono un'esperienza attoriale più unica che rara

    Anche Stuart Smith non se la cavava affatto male, in quanto a faccette buffe:

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    qualcuno mi potrebbe scrivere in pvt dove trovare questo film "at usual places"? ho provato a cercarlo ma mi escono solo che delle puntate dell'odiatissimo Naruto... grazie
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    non ti so aiutare, l'ho comprato import per la bellezza di 1,50 euro :D
     
    .
8 replies since 14/11/2006, 22:08   119 views
  Share  
.