thirst

prete vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris-m
     
    .

    User deleted


    la storia di un prete che per aiutare le persone malate fa da cavia ad una cura sperimentale, e diventa un vampiro, dopo la trasformazione oltre alla sete di sangue è attirato anche dai piaceri della carne questo lo farà soffrire ma non saprà allo stesso tempo resistere.
    il film dura 2 ore e durante la prima ora è anche godibile, ma da metà film in poi i cambi di scena son fatti a caso, e la storia inizia a delirare...qualcuno l'ha visto?


    image

     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Adoro Chan-Wook Park (Old Boy lo considero un capolavoro assoluto)! Ho atteso con trepidazione l'uscita di questo film al cinema, ma finora nisba, te come lo hai visto???
     
    .
  3. cris-m
     
    .

    User deleted


    dal trailer non mi sembrava granché come film, la mia cultura per i filmbrutti è ancora acerba, e quindi me lo son visto in streaming, dopo averlo visto però vorrei trovarlo in dvd, ho paura che al cinema non lo passeranno
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Capisco, grazie! Cercherò di trovarlo anche io in DVD
     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Avete notato che, spostando la S, thirst diventa "T Shirt" ? :woot:
     
    .
  6. cris-m
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 4/3/2010, 18:42)
    Capisco, grazie! Cercherò di trovarlo anche io in DVD

    cortesemente se lo trovi riusciresti a farlo sapere, ovviamente farò lo stesso
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris-m @ 5/3/2010, 09:15)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 4/3/2010, 18:42)
    Capisco, grazie! Cercherò di trovarlo anche io in DVD

    cortesemente se lo trovi riusciresti a farlo sapere, ovviamente farò lo stesso

    Senz'altro!
     
    .
  8. cris-m
     
    .

    User deleted


    thx
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    l'ho visto al Korea Film Fest qualche mese fa e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Si potrebbe dire che è piuttosto lento, però l'ho trovato anche altrettanto ricco.
    La cosa che mi è piaciuta di più - e che in generale amo di più in Park Chan-Wook - è l'eleganza [secondo me] che riesce a mantenere pur raccontando fatti di una certa truculenza
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto qualche mese fa e lo promuovo alla grande! Concordo pienamente con il giudizio di Lyndon
     
    .
9 replies since 2/3/2010, 07:07   245 views
  Share  
.