il film di Kyashan!

con gli uomini veri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    aò regà!è uscito sto film in onore alla serie a cartoni omonima!ammetto che non ho il coraggio di andarlo a vedere per rispetto alla serie,all'eroe mezzo uomo mezzo macchina con la madre cigna e il cane robot,per non parlare della ragazza Luna che tanti sogni erotici mi ha regalato da bambino (con il bellissimo capo dei robot che nella schermata di chiusura della sigla finale era spiccichato a Mussolini!)qualcuno di voi ha visto il film?dalla trama mi sembra di capire che tra guerre chimiche,disastri etch il genere umano sia sull'orlo dell'estinzione e che intervenga il nostro eroe (ma gli hanno tolto la mezza luna sulla testa!)
     
    .
  2. shambler
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer ma non non centra quasi un cazzo col cartone animato.

    https://www.youtube.com/watch?v=XfUvh3xw8LA
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shambler @ 18/7/2006, 02:35)
    Ho visto il trailer ma non non centra quasi un cazzo col cartone animato.

    E' proprio cosi' , il film l'avevo gia' visto l'anno scorso, e non c'entra praticamente nulla con l'anime...
    Rimangono inalterati solo i nomi dei protagonisti e poco altro.

    Edited by Raminchia - 18/7/2006, 09:15
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Meglio di quello su Devilman (ci voleva poco), ma è sempre inutile.
    Odio i "film-presentazione playstation"!!!

    E poi noi bambini ci gasavamo per il look del protagonista (qui stravolto) e per il cane Flender (qui assente)!

    Speriamo che nel film dei Transformers ci siano Commander e Megatron...
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    beh dal trailer si vede che almeno i modelli dei robot ci sono qausi tutti,ma chi cacchio è il cazzone platinato con tanto di mantello rosso?
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 18/7/2006, 14:28)
    beh dal trailer si vede che almeno i modelli dei robot ci sono qausi tutti,ma chi cacchio è il cazzone platinato con tanto di mantello rosso?

    Black King, il capo di un gruppo di esseri creati accidentalmente dallo scienziato Azuma mentre tenta di ridare la vita a suo figlio Tetsuya.
    Nel film sono i responsabili della creazione dell'esercito di robot.
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 18/7/2006, 14:46)
    CITAZIONE (Memnone @ 18/7/2006, 14:28)
    beh dal trailer si vede che almeno i modelli dei robot ci sono qausi tutti,ma chi cacchio è il cazzone platinato con tanto di mantello rosso?

    Black King, il capo di un gruppo di esseri creati accidentalmente dallo scienziato Azuma mentre tenta di ridare la vita a suo figlio Tetsuya.
    Nel film sono i responsabili della creazione dell'esercito di robot.

    Lo DEVO vedere! :woot:
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non ti perdi nulla ed è molto lento per il genere a cui appartiene...
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche che la sequenza di combattimento nel link riportato, la quale potrebbe far pensare ad un visionario action-movie, in realta' e' praticamente l'unica del film...
     
    .
  10. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    visto...
    e rivisto in fastforward...
    lento, potenzialmente "lirico" (ma ahimé l'ho visto in giapponese, ergo..) e dichiaratamente apocrifo (è un adattamento: i "cattivi" sono esseri geneticamente modificati mentre nel cartone si trattava di androidi senzienti creati per salvare l'ecosistema).
    Notevoli le scene di azione... mi correggo: notevole LA scena d'azione. Ebbene sì: in un film di oltre 2 ore l'azione è ridotta a 5 minuti nemmeno troppo abbondanti.
    La fotografia non è male e prende spunto dall'anime anche se la scelta di alcuni filtri è piuttosto incomprensibile (curioso il filtro "lente sporca": per alcuni minuti vedete il film come se indossaste degli occhiali passati su una focaccia untissima).

    In buona sostanza: evitabile e soporifero.. meglio comunque del pessimo Devilman.


     
    .
  11. shambler
     
    .

    User deleted


    L'invertito coi capelli platinati sarebbe Briking (black king) , l'androide mussoliano.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    era meglio l'originale!
     
    .
  13. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Dire che fa cagare è riduttivo..
    Tra l'altro, per chi l'ha visto.. siete riusciti a darvi una spiegazione pseudologica sul perchè in un castello abbandonato (da tempi medievali si suppone, visto che i cadaveri indossano armature e portano spade) ci sia un esercito di robot inutilizzato?
    Nonostante il paese sia in guerra??
    Io ci ho riso 10 minuti buoni.
     
    .
  14. Mezzanotte
     
    .

    User deleted



    Io vi dico che come film ha la sua dignità.

    E poi avete visto la scena in cui affronta l'esercito di robottoni?

    è identica al cartone.
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' l'unica scena di combattimento in 2 ore di film! Ci mancherebbe che la facessero pure male...
     
    .
31 replies since 17/7/2006, 20:41   883 views
  Share  
.