Io credo nella mia cultura...

... e nella mia religione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 19/2/2010, 09:18)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/2/2010, 20:59)
    avete aperto un topic apposta? sono pienamente d'accordo! questa perla non poteva restare relegata come post in quello della trash music! :lol:

    C'ho pensato anche, ma credo che meritasse davvero. Aldilà del fatto che comunque il personaggio è stato condannato ad una pena non prevista dalla costituzione per il reato di cognome, non credo che puoi presentarti a San Remo senza un minimo di conoscenza musicale, solo perché t'è saltato in testa una mattina.

    Oddio, non è mica il primo :) A memoria cito Barbara Boncompagni, le sorelle Boccoli, Enrico Cifiello e Sabina Guzzanti. Almeno lui la canzone se l'è scritta da solo e il tema si può dire che sia inedito per Sanremo, la vita di un principe in esilio non era mai stata affrontata :)

    CITAZIONE (Cosmo @ 19/2/2010, 09:09)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 18/2/2010, 23:10)
    Fa compagnia al pensierino da quinta elementare di Povia, con Eluana che muore e guarda il mondo dall'alto mentre si libera nell'aria.

    Odio Povia con tutte le mie forze, sebbene il messaggio ultimo della canzone sia banalmente condivisibile, almeno per me.

    Se per messaggio intendi il relativismo del "ora posso correre e giocare sopra tutte le persone chiuse nella convinzione di avere la verità" posso anche essere d'accordo, ma lo sviluppo del testo è da scuola elementare :)

    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/2/2010, 11:43)
    Ma è vero che Ruggeri ha cantato con i Decibel? Che spreco!

    chi sssei ccccccontessa, tu non sei più la stessa!

    I duetti dei non esclusi mi sa che ci sono stasera. Io purtroppo me la perderò, mi hanno incastrato in una presentazione di un cd di cover, invece di Ruggeri mi beccherò la cover de "Il Mare D'Inverno"...
     
    .
64 replies since 18/2/2010, 15:57   924 views
  Share  
.