Io credo nella mia cultura...

... e nella mia religione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted




    Principe, vi servono lezioni di canto.
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Visto, visto. Sembra l'inno di un partito (ma non è come UDEUR verrà e Meno male che Silvio c'è). E l'eterna Roma è quaaaa, Italia, Iiiiiitaaaaaaliaaaaaaa... (...) ITALIAAAAA, IIIIIITAAAAAAAAALIAAAAAAAAA!

    Ma io dico, Sanremo viene trasmesso in tutta Europa, che figura ci facciamo?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 18/2/2010, 16:02)
    Visto, visto. Sembra l'inno di un partito (ma non è come UDEUR verrà e Meno male che Silvio c'è). E l'eterna Roma è quaaaa, Italia, Iiiiiitaaaaaaliaaaaaaa... (...) ITALIAAAAA, IIIIIITAAAAAAAAALIAAAAAAAAA!

    Ma io dico, Sanremo viene trasmesso in tutta Europa, che figura ci facciamo?

    insieme alle altre 1000 figure barbine?
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    avete aperto un topic apposta? sono pienamente d'accordo! questa perla non poteva restare relegata come post in quello della trash music! :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Fate vincere 'sta cagata! ITALIAMMOREMIO nel mondo!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahha apoteosi della trash music!
    il sanremo di quest'anno è meraviglioso per gli amanti della trash music come me :lol:

    poco fa stavano a cantà toto cutugno e belen rodriguez (ma approposito poi lha fatto love bugs?diceva di essere la sostituta di elisabetta canalis ma che il suo modello di ispirazione era la hunzinker) :lol:
    non vedo l'ora di scaricarle su internet e metterle nel mio archivio enorme di trash music insieme a giggione,falco,enrica bonaccorti,cicciolina,maria teresa ruta,leone di lernia,ecc. (io so un cultore di ste musiche :B): )

    credo che meriti un topic apposito il sanremo di quest'anno.
    cmq io preferisco molto di più il mega trash di quest'anno che il solito festival dei fiori e della tristezza :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro prima ho sentito quella di Cristicchi che secondo me non è male, fa anche ridere, anche se per l'argomento trattato ci sarebbe da piangere...! :lol:
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/2/2010, 22:12)
    tra l'altro prima ho sentito quella di Cristicchi che secondo me non è male, fa anche ridere, anche se per l'argomento trattato ci sarebbe da piangere...! :lol:

    è vero! ti quoto
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 18/2/2010, 21:47)
    poco fa stavano a cantà toto cutugno e belen rodriguez (ma approposito poi lha fatto love bugs?diceva di essere la sostituta di elisabetta canalis ma che il suo modello di ispirazione era la hunzinker) :lol:

    Ma sai che la Belen è bravina? Peccato che non si sia capita una sola parola di quello che ha cantato.

    Mah, Cristicchi ha fatto una canzoncina piena di luoghi comuni da sinistroide, a fare una cosa del genere ci riusciva chiunque qui sul forum. A 'sto punto potevano chiamare Faust'o che ha fatto una canzone simile ma almeno un po' più incisiva, e che però non cercava il ritornello facile criticando la cialtronaggine degli altri.
    Fa compagnia al pensierino da quinta elementare di Povia, con Eluana che muore e guarda il mondo dall'alto mentre si libera nell'aria.

    A parte 'sti due che mi irritano tantissimo c'è da divertirsi con Valeriu Scanu che vuole fare l'amore in tutti i laghi, la figlia di Zucchero con i Nomadi che è un abbinamento quasi peggiore di quello di Pupo col principe ed Enrico Ruggeri che canta "Fra Martino Campanaro" anche se la consueta eleganza del personaggio.
    Son curioso di ascoltare il pezzo scritto da Valeria Rossi per Jessica Brando. A me la Valeriona piaceva davvero, al di là del tormentone "Tre Parole".

    P.S. dimenticavo l'apocalittica canzone di Arisa. Peccato solo per la rima fiori-colori che nel 2010 fa cascare le palle anche sel a canzone è retrò, con tanto di travestiti che fanno da coro.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    belen ha una bella voce.l'avevo notato già in victor victoria:

    (min 02:29 circa,peccato che all'autore del video interessasse più altro :lol: perciò la canzone risulta tagliata)

     
    .
  11. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 18/2/2010, 23:10)
    Fa compagnia al pensierino da quinta elementare di Povia, con Eluana che muore e guarda il mondo dall'alto mentre si libera nell'aria.

    Odio Povia con tutte le mie forze, sebbene il messaggio ultimo della canzone sia banalmente condivisibile, almeno per me.

    Concordo su Cristicchi.
    Nella sua canzone, come dici tu, non riesce a far niente di meglio che beffarsi della cialtronaggine altrui.

    Lo apprezzo molto maggiormente quando mostra un po' di coraggio:



     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/2/2010, 20:59)
    avete aperto un topic apposta? sono pienamente d'accordo! questa perla non poteva restare relegata come post in quello della trash music! :lol:

    C'ho pensato anche, ma credo che meritasse davvero. Aldilà del fatto che comunque il personaggio è stato condannato ad una pena non prevista dalla costituzione per il reato di cognome, non credo che puoi presentarti a San Remo senza un minimo di conoscenza musicale, solo perché t'è saltato in testa una mattina.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    la pubblicità dei sottaceti l'ha fatta, la candidatura politica anche, la partecipazione a programmi televisivi pure, ora la canzone... manca solo che s'inventi un brand di moda (tipo magliette con la sua faccia sopra) e che partecipi con un cameo al prossimo filmaccio diretto da Martinelli e poi non so cos'altro si potrebbe inventare per sfruttarsi (und sputtanarsi) pubblicamente
    Web
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che Ruggeri ha cantato con i Decibel? Che spreco!

    chi sssei ccccccontessa, tu non sei più la stessa!
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 19/2/2010, 09:18)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 18/2/2010, 20:59)
    avete aperto un topic apposta? sono pienamente d'accordo! questa perla non poteva restare relegata come post in quello della trash music! :lol:

    C'ho pensato anche, ma credo che meritasse davvero. Aldilà del fatto che comunque il personaggio è stato condannato ad una pena non prevista dalla costituzione per il reato di cognome, non credo che puoi presentarti a San Remo senza un minimo di conoscenza musicale, solo perché t'è saltato in testa una mattina.

    Oddio, non è mica il primo :) A memoria cito Barbara Boncompagni, le sorelle Boccoli, Enrico Cifiello e Sabina Guzzanti. Almeno lui la canzone se l'è scritta da solo e il tema si può dire che sia inedito per Sanremo, la vita di un principe in esilio non era mai stata affrontata :)

    CITAZIONE (Cosmo @ 19/2/2010, 09:09)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 18/2/2010, 23:10)
    Fa compagnia al pensierino da quinta elementare di Povia, con Eluana che muore e guarda il mondo dall'alto mentre si libera nell'aria.

    Odio Povia con tutte le mie forze, sebbene il messaggio ultimo della canzone sia banalmente condivisibile, almeno per me.

    Se per messaggio intendi il relativismo del "ora posso correre e giocare sopra tutte le persone chiuse nella convinzione di avere la verità" posso anche essere d'accordo, ma lo sviluppo del testo è da scuola elementare :)

    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/2/2010, 11:43)
    Ma è vero che Ruggeri ha cantato con i Decibel? Che spreco!

    chi sssei ccccccontessa, tu non sei più la stessa!

    I duetti dei non esclusi mi sa che ci sono stasera. Io purtroppo me la perderò, mi hanno incastrato in una presentazione di un cd di cover, invece di Ruggeri mi beccherò la cover de "Il Mare D'Inverno"...
     
    .
64 replies since 18/2/2010, 15:57   924 views
  Share  
.