Io credo nella mia cultura...

... e nella mia religione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 18/2/2010, 21:47)
    poco fa stavano a cantà toto cutugno e belen rodriguez (ma approposito poi lha fatto love bugs?diceva di essere la sostituta di elisabetta canalis ma che il suo modello di ispirazione era la hunzinker) :lol:

    Ma sai che la Belen è bravina? Peccato che non si sia capita una sola parola di quello che ha cantato.

    Mah, Cristicchi ha fatto una canzoncina piena di luoghi comuni da sinistroide, a fare una cosa del genere ci riusciva chiunque qui sul forum. A 'sto punto potevano chiamare Faust'o che ha fatto una canzone simile ma almeno un po' più incisiva, e che però non cercava il ritornello facile criticando la cialtronaggine degli altri.
    Fa compagnia al pensierino da quinta elementare di Povia, con Eluana che muore e guarda il mondo dall'alto mentre si libera nell'aria.

    A parte 'sti due che mi irritano tantissimo c'è da divertirsi con Valeriu Scanu che vuole fare l'amore in tutti i laghi, la figlia di Zucchero con i Nomadi che è un abbinamento quasi peggiore di quello di Pupo col principe ed Enrico Ruggeri che canta "Fra Martino Campanaro" anche se la consueta eleganza del personaggio.
    Son curioso di ascoltare il pezzo scritto da Valeria Rossi per Jessica Brando. A me la Valeriona piaceva davvero, al di là del tormentone "Tre Parole".

    P.S. dimenticavo l'apocalittica canzone di Arisa. Peccato solo per la rima fiori-colori che nel 2010 fa cascare le palle anche sel a canzone è retrò, con tanto di travestiti che fanno da coro.
     
    .
64 replies since 18/2/2010, 15:57   924 views
  Share  
.