Freddy's Nightmares

telefilm di nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ciao, l'altro giorno mi sono rivisto un po di puntate dello zio tibia horror picture show e facevano vedere parecchi spezzoni di film anni 80 che a me piacciono parecchiotto..
    alcuni li conosco però altri, so di averli visti, magari in tenera età ma non ricordo i titoli...uno di questi era sto film dove c'è una scena di uno che corre tipo alle olimpiadi e arriva al traguardo e quando "taglia" la linea del traguardo, questa gli taglia letteralmente la testa facendola volare via..

    vi viene in mente quale film è?
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente non è ... però provo lo stesso! Non è che sia "I predatori di Atlantide"?? In quel film c'è una scena di uno decapitato da una corda... :blink:
     
    .
  3. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    anch'io ho un ricordo di questa scena, ma troppo vago...non ricordo proprio il titolo, i'm sorry!!
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    ragazzi,chi la possiede?

    vorrei acquistare(anche in dvd masterizzzati ,ecc.) la 2° stagione italiana del telefilm "FREDDY'S NIGTHMARE"(la serie dove c'era Freddy Krueger che spiegava ogni episodio) composta da 22 episodi.

    la prima già cè lho.
    mi servirebbe la seconda.
    accetto tutto(anche vhs registrate da italia7,italia1,ecc.)

    grazie in anticipo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zedoneterror @ 16/10/2008, 14:39) 
    ciao, l'altro giorno mi sono rivisto un po di puntate dello zio tibia horror picture show e facevano vedere parecchi spezzoni di film anni 80 che a me piacciono parecchiotto..
    alcuni li conosco però altri, so di averli visti, magari in tenera età ma non ricordo i titoli...uno di questi era sto film dove c'è una scena di uno che corre tipo alle olimpiadi e arriva al traguardo e quando "taglia" la linea del traguardo, questa gli taglia letteralmente la testa facendola volare via..

    vi viene in mente quale film è?

    Trovato grazie ai ragazzi di Horror Movie :woot: trattasi di un episodio della serie Freddy's Nightmares, per la precisione Impulso omicida (aka Killer instinct).
    Web
     
    .
  6. michonne234
     
    .

    User deleted


    sembra che faranno un altro remake
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (michonne234 @ 15/10/2016, 11:16) 
    sembra che faranno un altro remake

    di cosa? della serie tv? dei film?
    Contacts
     
    .
6 replies since 16/10/2008, 13:39   263 views
  Share  
.