segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    nella notte tra sabato 15 e domenica 16 alle 01:45 , notte fonda quindi, su TVRTeleitalia dànno:

    "come fan bene quei giochini le [erotiche] ragazze dei villini , un film di genere "erotico" anni '70, tedesco. direte voi: e mbe? il fatto è che su quella rete mandano delle cose atroci come "il mostro dell' obitorio" e anche quelli di genere erotico sono di solito delle puttanate paurose ideali per l'autopunizione.
    ecco il link del, chiamiamolo così,palinsesto:tvr teleitalia - domenica 16
    sono nuovo del forum e forse lo sapete già in molti, ma su questa emittente di firenze non solo mandano i peggiori B-movies (la domenica alle 21) ma se ne vantano anche ("i film che solo noi abbiamo il coraggio di trasmettere !!!") il bello è che poi mandano anche delle perle tipo "Arcana" . ma anche delle cose atroci come appunto "il mostro dell' obitorio".
    a presto e buona sofferenza
     
    .
  2. jagerhans
     
    .

    User deleted


    Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 alle 01:45 , notte fonda quindi, su TVRTeleitalia dànno:"Come fan bene quei giochini le ragazze dei villini" , un film di genere "erotico" anni '70, tedesco. direte voi: e 'mbe? il fatto è che su quella rete mandano delle cose atroci come "il mostro dell' obitorio" e anche quelli di genere erotico sono di solito delle puttanate paurose ideali per l'autopunizione, impudichi più nelle sceneggiature da bestie e nelle trame idiotissime che nelle parti 'erotiche'.
    ecco il link del, chiamiamolo così,palinsesto di questa rete:tvr teleitalia - domenica 16
    Sono nuovo del forum e forse lo sapete già in molti, ma su questa emittente di Firenze non solo mandano i peggiori B-movies (la domenica alle 21) ma se ne vantano anche ("i film che solo noi abbiamo il coraggio di trasmettere !!!") il bello è che poi tra le cose atroci come appunto "il mostro dell' obitorio"mandano anche delle perle tipo "Arcana" . E poi se la tirano anche, gli ho scritto per chiedere di rimandare Arcana, e loro (sedici spettatori di media a serata comprese le loro mamme) invece di rispondermi tipo "ma certo, subito,tanto cazzata più cazzata meno, anzi siamo onorati di avere almeno un telespettatore occasionale" che dicono? "mah, vedremo, forse, nel futuro, sai è un film rarissimo, siamo stati così bravi a trovarlo, ma comunque stai bòno e aspetta".
    A presto e buona sofferenza.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Welcome!

    Ma io mando subito il mio curriculum a Tvr!!!

    D'altra parte il mio sogno è aprire un canale "Filmbrutti"...
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 12/7/2006, 23:12)
    Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 alle 01:45 , notte fonda quindi, su TVRTeleitalia dànno:"Come fan bene quei giochini le ragazze dei villini" , un film di genere "erotico" anni '70, tedesco. direte voi: e 'mbe? il fatto è che su quella rete mandano delle cose atroci come "il mostro dell' obitorio" e anche quelli di genere erotico sono di solito delle puttanate paurose ideali per l'autopunizione, impudichi più nelle sceneggiature da bestie e nelle trame idiotissime che nelle parti 'erotiche'.
    ecco il link del, chiamiamolo così,palinsesto di questa rete:tvr teleitalia - domenica 16
    Sono nuovo del forum e forse lo sapete già in molti, ma su questa emittente di Firenze non solo mandano i peggiori B-movies (la domenica alle 21) ma se ne vantano anche ("i film che solo noi abbiamo il coraggio di trasmettere !!!") il bello è che poi tra le cose atroci come appunto "il mostro dell' obitorio"mandano anche delle perle tipo "Arcana" . E poi se la tirano anche, gli ho scritto per chiedere di rimandare Arcana, e loro (sedici spettatori di media a serata comprese le loro mamme) invece di rispondermi tipo "ma certo, subito,tanto cazzata più cazzata meno, anzi siamo onorati di avere almeno un telespettatore occasionale" che dicono? "mah, vedremo, forse, nel futuro, sai è un film rarissimo, siamo stati così bravi a trovarlo, ma comunque stai bòno e aspetta".
    A presto e buona sofferenza.

    Ma tu sai i b-movie di TVR Teleitalia quanto sono conosciuti e amati dai collezionisti? Al punto di essere in vendita su ebay a volte? Io sono di Latina e me li faccio spedire, e non sono l'unico che fa uan cosa del genere, e se vai sul loro sito potrai vedere che tra le domande all'emittente ce ne sono tantissime che riguardano proprio quei film. Che sono anche molto rari appunto, e questo fa perdonare anche il fatto che le fonti non siano sempre di prima qualità. Trovamela un'altra televisione che manda i film di fantascienza giapponesi degli anni '50 e '60 o i film di Santo e forse allora potrai criticare....

    Il fatto che lo mandino o no dipende dai loro distributori immagino, e non solamente dall'emittente, ma penso che Santoro ne sappia più di me.


    Edited by Jimmy Matthews - 13/7/2006, 11:28
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non so il tipo di contratto stipulato con i distributori, magari hanno acquistato solo tot passaggi in un preciso arco di tempo.
     
    .
  6. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Dio voglio farmi assumere nello staff. Film brutti giapponesi senza sottotitoli per tutti!
     
    .
  7. jagerhans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 13/7/2006, 10:36)
    Ma tu sai i b-movie di TVR Teleitalia quanto sono conosciuti e amati dai collezionisti? Al punto di essere in vendita su ebay a volte? Io sono di Latina e me li faccio spedire, e non sono l'unico che fa uan cosa del genere, e se vai sul loro sito potrai vedere che tra le domande all'emittente ce ne sono tantissime che riguardano proprio quei film. Che sono anche molto rari appunto, e questo fa perdonare anche il fatto che le fonti non siano sempre di prima qualità. Trovamela un'altra televisione che manda i film di fantascienza giapponesi degli anni '50 e '60 o i film di Santo e forse allora potrai criticare....

    Il fatto che lo mandino o no dipende dai loro distributori immagino, e non solamente dall'emittente, ma penso che Santoro ne sappia più di me

    no non lo sapevo ma me l' immaginavo, e l' ho pure scritto. quanto alla reprimenda verso TVRTeleitalia... eccheccazz, è chiaro che stavo a scherza'. ma lo sai come gli voglio bene a scaravilli? me lo inchiappetterei. specie quando conduce quei programmi infernali popolati da mostri (gli fa una sega rodan il mostro alato) tipo 'la frustata' ! daltronde si tratta di una emittente nata in un centro commerciale abbandonato, che per un bel po' di tempo è stata mandata avanti praticamente da due persone (scaravilli appunto e quell' altra, nota come 'la grassona'.
    Onore dunque all'eroica tvrteleitalia e muerte ai filistei che se vanno a vede' "titanic" invece che "the curse of the maya"
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, e benvenuto da parte mia e di tutto lo staff!!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    TVR Teleitalia e PierPaolo Dainelli Santi subito!

    (anche se molti dei film che passano non sono recensibili qui hanno tutta la mia devozione!)
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jagerhans @ 13/7/2006, 12:52)
    no non lo sapevo ma me l' immaginavo, e l' ho pure scritto. quanto alla reprimenda verso TVRTeleitalia... eccheccazz, è chiaro che stavo a scherza'. ma lo sai come gli voglio bene a scaravilli? me lo inchiappetterei. specie quando conduce quei programmi infernali popolati da mostri (gli fa una sega rodan il mostro alato) tipo 'la frustata' ! daltronde si tratta di una emittente nata in un centro commerciale abbandonato, che per un bel po' di tempo è stata mandata avanti praticamente da due persone (scaravilli appunto e quell' altra, nota come 'la grassona'.
    Onore dunque all'eroica tvrteleitalia e muerte ai filistei che se vanno a vede' "titanic" invece che "the curse of the maya"

    Ho capito, ma per quanto possa essere scherzoso il tono, tu ti sei lamentato del fatto che non possano mandare un film invece che un altro, come se il loro lavoro fosse una stronzata.
    Siccome loro per fare il programma hanno bisogno della disponibilità dei distributori, non mi sembra giusto prenderli per il culo per questo, considerando pure che chi legge, spesso non ha la minima idea di come funzionano le emittenti locali e può pensare "ma guarda te sti sfigati come se la tirano". Capito da cosa nasce il mio disappunto?
    Non è come chiamare la radio e dirgli "mi mandate una canzone di Loretta Goggi?"

    Visto che ti lamenti del loro lavoro adesso ti mando un riassunto di quello che propongono le tv del basso Lazio, tipo vecchi che ballano il liscio inquadrati da una telecamera fissa per ore e ore, le televendite di Alvaro Vitali e consorte, una trasmissione maschilista in cui si insultano "scherzosamente" le donne e le minoranze che ho intravisto anche a Blob, le canzoni di Gigione, e trasmissioni di calcio in cui può dire la sua addirittura Roberto Rambaudi (cacciato due volte dal Latina).

    Io invece spero che al più presto TVR TeleItalia faccia anche del merchandasing col suo marchio, tipo i copriletto (come quelli di Smackdown), o lo shampoo (come quello di Kane).
     
    .
9 replies since 12/7/2006, 21:59   349 views
  Share  
.