Progetto Stuntman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Avevo trovato il myspace di questo progetto dedicato agli stunts italiani almeno un anno e mezzo fa mentre cercavo informazioni su Giovanni Cianfriglia, il mitico Superargo protagonista anche di innumerevoli spaghetti western attraversando tutti i ruoli: l'indiano, il messicano, il cowboy non c'è niente che non potesse fare :)

    Comunque nel progetto del documentario sono comprese interviste a personaggi molto noti ai filmbruttari come Ottaviano Dell'Acqua, Enzo G. Castellari, Franco Nero e lo stesso Cianfriglia, ma l'elenco comprende anche Bud Spencer, Luciano Martino e Manolo Bolognini.

    Mi era tornato in mente qualche settimana fa perché ne hanno mandato un estratto in onda di notte su Rai 2, ma non so se sia mai stato edito in dvd. Comunque se vi interessa far parte di qualche progetto del regista Gabriel Cash, lui mette spesso annunci su www.cinemaindipendente.it .

    www.myspace.com/progettostuntman
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Grandi! Il mondo degli stuntman italiani non è mai ricordato. Io ne conobbi alcuni in una serata dedicata al grande Castellari (fu stuntman pure lui) che ha grande rispetto per questa categoria che nessuno ricorda (da noi).
     
    .
  3. gabrielmansueto
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi è stata segnalata questa pagina da uno dei miei operatori e con piacere sono qui "delucidarvi" su alcune cose riguardo PROGETTO STUNTMAN.
    il documentario è prodotto dalla Virtual Track Production ed il suo ideatore (cioè, il sottoscritto) è Gabriele Mansueto, con la regia di Tommaso Basti e Mario Mansueto...
    Operiamo da anni in questo settore e stiamo producendo già la seconda edizione che vedrà un'evoluzione a livello internazionale; basti pensare che nella nostra lista dei personaggi da intervistare
    ci sono calibri come Vin Diesel, Quentin Tarantino, Jason Sthatam, Michelle Rodriguez, Luc Besson ...... andremo a visitare i set di "Squadra Speciale Cobra11" e per ogni nazione che toccheremo
    (Francia, Germania, Hong Kong, India, Los Angeles) lavoreremo per creare una specie di confronto tra il modo di fare cinema industriale da quello prodotto da noi "piu casereccio" che non ci sta portando NIENTE...anzi
    solo una profonda e insormontabile crisi non solo finanziaria ma anche di "gusto" .........
    Apprezzo moltissimo il vostro interesse e siamo lieti di piacervi...
    continuate a seguirci sulla nostra pagina FB - basta cercare PROGETTO STUNTMAN e aggiungerci tra i vostri amici, o potete contattarmi personalmente cercando Gabriel Mansueto.

    PS: il signor Gabriel Cash è un caro amico ed è stato invitato a dire la sua sul nostro programma, NIENT'ALTRO.... non c'entra nulla con noi !!!! ;)

    per qualsiasi altra info mi metto a vostra completa disposizione!

    grazie e a presto

    Gabriele Mansueto
    (ideatore di Progetto Stuntman)

    CITAZIONE (Frank Costello @ 13/2/2010, 17:48) 
    Grandi! Il mondo degli stuntman italiani non è mai ricordato. Io ne conobbi alcuni in una serata dedicata al grande Castellari (fu stuntman pure lui) che ha grande rispetto per questa categoria che nessuno ricorda (da noi).

    BEN DETTO !!!!!! ;)
    Il Maestro Castellari è un nostro grandissimo sostenitore e ci aiuterà anche in questa seconda edizione!
     
    .
2 replies since 13/2/2010, 16:25   263 views
  Share  
.