TEKKEN??

il film(brutto?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/2/2010, 23:09)
    volendo gli spunti per un buon film di arti marziali c'erano, ma se film d'azione/arti marziali (specialmente se tratti da videogame)ormai è diventato sinonimo di giocattolone vuoto pieno di acrobazie ed effetti da circo per divertire gli idioti e i ragazzini non c'è da riporre alcuna fiducia in questi prodotti, come non ho fatto io per questo e altri film del genere

    Scusa figlionumero1, ma non sono d'accordo, sia perche nn mi ritengo un'idiota solo perche mi diverto a guardare sto tipo di film (so di non dovermi aspettare chissachè: se voglio fare cineforum per ore dopo la visione, mi guardo un Kubrick o uno Shymalian, per dire).
    Poi tu dici "c'erano gli spunti"..."c'erano"??? Come sarebbe "c'erano"?? Tu lo hai gia visto? O casomai sarebbe da scrivere "ci sarebbero"? Certo che non ci sarà da aspettarsi chissache: è solo un filmetto di arti marziali, per di piu tratto da un videogioco, ma c'è merda e merda (quella dura e quela sciolta :D).
    Anche i film di Bruce Lee erano filmetti di arti marziali senza trama e anzi, i vari Mortal Combat e anche questo Tekken ha la stessa trama, praticamente di I Tre Dell Operazione Drago. Bestemmierò forse, ma è così e nel profondo anche voi lo sapete.
    Il fatto è che se vuoi fare un film solo sulle arti marziali e lo vuoi fare il piu spettacolare possibilie, non è che la trama puo esser chissachè, questo sempre. Ma il fatto che nn abbia una trama profonda o robusta non vuol dire che non sia divertente.
    Confrontando il discorso con le donne: non è detto che una ragazza brutta non faccia dei pompini da favola ;)

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/2/2010, 23:09)
    (compresi i disgustosi film di resident evil, davvero aborti indegni di portare quel sacro nome!)

    Il primo: inarrivabile, montaggio ottimo e tensione palpabile
    Il secondo: divertente, spettacolare, angosciante, si ricorda del gioco.
    Il terzo: madmaxiano come pochi, fracassone e del tutto inappropriato ma non riesco a non divertirmi, guardando sta roba! ehehehe
    Fine OT
     
    .
48 replies since 8/2/2010, 15:09   1025 views
  Share  
.