TEKKEN??

il film(brutto?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ecco a voi, fresca fresca, una potenziale filmbruttura: TEKKEN THE MOVIE

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi piacciono molto i film dove ci si mena, specie se con molte coreografie, inoltre ho sempre amato molto Tekken 3, ci giocavo spessissimo sulla Playstation One e credo proprio che con questo filmetto senza pretese e senza trama mi divertirò. A casa (perche di andarci al cinema non se ne parla minimamente) :D
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    sembra una porcata!!! Mi piace!
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    non c'e neanche king.
     
    .
  5. type-the-end
     
    .

    User deleted


    bè peggio di street fighter e mortal kombat distruzione totale non possono fare.
    a proposito quello di dead or alive dalle mie parti non è arrivato, oltre all'ostentazione di tette giganti e tante belle chiappone aveva altri lati positivi?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    a me tekken ha sempre fatto schifo :)

    Certo che dopo lo stupro di Street Fighter con Van Dhamme... :(
    Contacts
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mmmmm sento parlare dei profani: 1) street fighter sfida finale è uno scult meraviglioso degno di filmbrutti! 2)peggio di street fighter e mortal kombat distruzione totale??? i due film in quanto a cagosità non sono paragonabili, in più negli ultimi anni sul genere hanno prodotto di molto peggio (rispetto a street fighter, sullo stesso livello rispetto a mk2) da dead or alive al nuovo street fighter (la leggenda di chun-li) fino al film di dragon ball!

    comunque il film di tekken (da amante della saga) immaginavo sarebbe stato una merda, dopo aver visto il trailer qualche settimana fa ho confermato per l'ennesima volta la mia sensazione iniziale...! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ferma tutto :) Il film di Dragonball (anzi meglio: Cagonball) è veramente una cosa oscena... credo che sia tra i 3 film peggiori che io abbia mai visto assieme a Alla deriva e azz... non saprei trovare un terzo osceno come questi 2.
    Contacts
     
    .
  9. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non c'e neanche king.

    cazzo e' vero!!! pero c'e' yoshimitsu!! ma come si puo trarre un film da un picchiaduro che non e' che abbia tutta sta trama...mah
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 9/2/2010, 21:01)
    ferma tutto :) Il film di Dragonball (anzi meglio: Cagonball) è veramente una cosa oscena... credo che sia tra i 3 film peggiori che io abbia mai visto assieme a Alla deriva e azz... non saprei trovare un terzo osceno come questi 2.

    bene, vedo con piacere che uno è tornato sui suoi passi! :lol:

    la trama di tekken non è inferiore a quella dlla maggior parte dei picchiaduro, volendo gli spunti per un buon film di arti marziali c'erano, ma se film d'azione/arti marziali (specialmente se tratti da videogame)ormai è diventato sinonimo di giocattolone vuoto pieno di acrobazie ed effetti da circo per divertire gli idioti e i ragazzini non c'è da riporre alcuna fiducia in questi prodotti, come non ho fatto io per questo e altri film del genere (compresi i disgustosi film di resident evil, davvero aborti indegni di portare quel sacro nome!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    perfettamente d'accordo con figlio... al massimo potrei salvare il film di Street Fighter ma solo per motivi "sentimentali", perché lo andai a vedere quando effettivamente ero un ragazzino, quasi vent'anni fa, e mi piacque, ma non avevo ancora sviluppato i parametri del bello e del brutto :D
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/2/2010, 23:09)
    volendo gli spunti per un buon film di arti marziali c'erano, ma se film d'azione/arti marziali (specialmente se tratti da videogame)ormai è diventato sinonimo di giocattolone vuoto pieno di acrobazie ed effetti da circo per divertire gli idioti e i ragazzini non c'è da riporre alcuna fiducia in questi prodotti, come non ho fatto io per questo e altri film del genere

    Scusa figlionumero1, ma non sono d'accordo, sia perche nn mi ritengo un'idiota solo perche mi diverto a guardare sto tipo di film (so di non dovermi aspettare chissachè: se voglio fare cineforum per ore dopo la visione, mi guardo un Kubrick o uno Shymalian, per dire).
    Poi tu dici "c'erano gli spunti"..."c'erano"??? Come sarebbe "c'erano"?? Tu lo hai gia visto? O casomai sarebbe da scrivere "ci sarebbero"? Certo che non ci sarà da aspettarsi chissache: è solo un filmetto di arti marziali, per di piu tratto da un videogioco, ma c'è merda e merda (quella dura e quela sciolta :D).
    Anche i film di Bruce Lee erano filmetti di arti marziali senza trama e anzi, i vari Mortal Combat e anche questo Tekken ha la stessa trama, praticamente di I Tre Dell Operazione Drago. Bestemmierò forse, ma è così e nel profondo anche voi lo sapete.
    Il fatto è che se vuoi fare un film solo sulle arti marziali e lo vuoi fare il piu spettacolare possibilie, non è che la trama puo esser chissachè, questo sempre. Ma il fatto che nn abbia una trama profonda o robusta non vuol dire che non sia divertente.
    Confrontando il discorso con le donne: non è detto che una ragazza brutta non faccia dei pompini da favola ;)

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/2/2010, 23:09)
    (compresi i disgustosi film di resident evil, davvero aborti indegni di portare quel sacro nome!)

    Il primo: inarrivabile, montaggio ottimo e tensione palpabile
    Il secondo: divertente, spettacolare, angosciante, si ricorda del gioco.
    Il terzo: madmaxiano come pochi, fracassone e del tutto inappropriato ma non riesco a non divertirmi, guardando sta roba! ehehehe
    Fine OT
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Beh dai....Street fighter e Mortal Combat sono inarrivabili, due film orribili che non ci si stanca di vedere (non so quale sia peggio dei due...).
    Sono d'accordo con Sin Fabiaccio, Dragonball Evolution è il film più brutto di tutti i tempi, altro che Batman e Robin...
    Quanto a questo Tekken, sono d'accordo con V. Se sarà solo un buon film di combattimento va bene lo stesso, d'altronde, come ha già detto lui, anche i film di Bruce Lee (li ho tutti in VHS) non avevano tutta sta trama....

    Ma....il vecchio che si vede all'inizio è Heiachi?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/2/2010, 23:09)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 9/2/2010, 21:01)
    ferma tutto :) Il film di Dragonball (anzi meglio: Cagonball) è veramente una cosa oscena... credo che sia tra i 3 film peggiori che io abbia mai visto assieme a Alla deriva e azz... non saprei trovare un terzo osceno come questi 2.

    bene, vedo con piacere che uno è tornato sui suoi passi! :lol:

    la trama di tekken non è inferiore a quella dlla maggior parte dei picchiaduro, volendo gli spunti per un buon film di arti marziali c'erano, ma se film d'azione/arti marziali (specialmente se tratti da videogame)ormai è diventato sinonimo di giocattolone vuoto pieno di acrobazie ed effetti da circo per divertire gli idioti e i ragazzini non c'è da riporre alcuna fiducia in questi prodotti, come non ho fatto io per questo e altri film del genere (compresi i disgustosi film di resident evil, davvero aborti indegni di portare quel sacro nome!)

    eh? io parlavo di tekken gioco :unsure:
    come gioco gli ho sempre preferito Soul Calibur/Soul Edge e Street Fighter ;)
    Contacts
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non sono un grandissimo amante di Bruce Lee, ma in ogni caso quei film erano fatti in un'altra maniera, se vuoi li puoi paragonare ai film di Tony Jaa che comunque nonostante trame ridicole a livello di arti marziali sono curatissimi, i nuovi film d'azione/arti marziali sono proprio beceri di solito, vengono create coreografie spettacolari di solito fatte dalle controfigure mentre i protagonisti sono dei pagliaccioni, se adatti un film da un videogioco comunque devi fare un lavoro decisamente diverso dal momento che i videogiochi una trama ce l'hanno e i fan di solito la conoscono bene anche se non è il massimo è solitamente meglio di quelle messe su dagli sceneggiatori di Hollywood per questo genere. Non discuto il fatto che uno si faccia due risate a vederli e che non debbano essere dei film d'essai, ma si può fare un buon lavoro o uno pessimo e di solito siamo di fronte a questa seconda situazione, quindi è normale se poi uno per vederseli non caccia una lira, in ogni caso hai citato Bruce Lee, ma se guardi i film di Van Damme o di Seagal degli inizi hai dell'ottimo spettacolo, i combattimenti fatti da loro e anche delle trame interessanti. Tekken non l'ho visto, ma basta già il trailer per farsi un'idea della porcata che hanno tirato su, senza contare che se volevano fare un film un minimo fedele alla storia originale non partivano con Jin Kazama come protagonista, ma con Kazuya Mishima che, tra l'altro, era il personaggio più interessante della saga, quello che faceva la trama quasi in tutto e per tutto!
     
    .
48 replies since 8/2/2010, 15:09   1020 views
  Share  
.