i (nuovi) peggiori film di sempre

BatClooney rules

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    http://cinema-tv.corriere.it/cinema/10_feb...44f02aabe.shtml


    1. "Batman & Robin", con George Clooney, Alicia Silverstone, Arnold Schwarzenegger, Uma Thurman
    2. "Battaglia per la Terra" (2000) con John Travolta, Forest Whitaker
    3. "Love guru" (2008) con Mike Myers
    4. "Raise the Titanic" (1980) con Jason Robards, David Selby
    5. "Epic movie" (2007)
    6. "Heaven's gate" (1980)
    7. "Sex lives of the potato men" (2004)
    8. "The happening" ("E venne il giorno" in Italia) (2008) con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel
    9. "Highlander 2: il Ritorno" (1991)
    10. "The room" (2003)


    Empire online > http://www.empireonline.com/features/50-wo...ult.asp?film=10
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 3/2/2010, 18:27)
    6. "Heaven's gate" (1980)

    Ma quando mai? Solo perchè fu un flop? Ma che c'hanno certi americani dentro il cervello, il gorgonzola rancido?

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sul fatto che siano brutti non c'è che dire... poi si sa, non ci sarà mai una lista a tal proposito su cui sono d'accordo tutti.

    comunque sono contento che, oltre ai soliti noti tipo Battaglia per la terra e Howard the duck, ci siano anche i terzi episodi di Spider-man Blade e Matrix, Van Helsing, Max Payne, The Spirit, Transformers 2 e roba di sto tipo che qualcuno osa persino lodare quando invece è tutta immondizia veramente ingiustificabile.
    per quanto riguarda i vari Epic movie, Disaster movie ecc., si sa, così come per il nostro amato Uwe Boll.
    per il resto, penso che Plan 9 from outer space sia nella lista più per sentito dire che per altro (che poi oramai è un classico, non lo avrei paragonato con il resto dei film lì presenti): se hanno messo nella classifica il capolavoro di Ed Wood avrebbero dovuto metterci chissà quanti altri film degli anni '50-'60
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A parte che quasi tutti i film ella lista mi piacciono... e me li rivedo spoesso, vuoi xke mi piacciono davvero, vuoi xke voglio gasarmi con un paio d ore di sano trash ma.....
    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2010, 18:59)
    roba di sto tipo che qualcuno osa persino lodare quando invece è tutta immondizia veramente ingiustificabile.

    ...e quel qualcuno sono IOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Dai brunez, tanto ormai lo sai: immondizia forse, ingiustificabile giammai: altrimenti io che cacchio mi guardo? Con che cacchio mi gaso? Con Ozpetek e Moretti? Eccomi quindi se li lodo :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se vuoi gasarti guardati Terminator 2, Rambo, Predator, Commando, Fuga da New York o da Los Angeles, o se proprio vogliamo star vicini temporalmente Spider-man 2 o il primo Matrix... ma Transformers, The Spirit o Max Payne proprio no, dai! scusa V ma nella mia visione delle cose gasarsi con sta roba è come divertirsi guardando Disaster movie o farsi prendere dal romanticismo guardando Twilight...

    di film d'azione commercialotti carini ce ne sono (vedi La leggenda degli uomini straordinari, che nella sua immensa ignoranza è piacevole e non antipatico come il suo simile Van Helsing), ma quelli lì nella lista effettivamente fanno cagare... e io non è che sono un intellettuale radical-chic insomma, se ammiro Quatermain-Connery e Dr. Jekyll e Mr. Hulk ;)
    Web
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2010, 19:30)
    The Spirit

    Questo più che altro ha fatto gasare la mia tazza del ciesso... che insulto ad Eisner e al cinema.
    Nella lista mancano Troppo Belli e Parentesi Tonde.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Noto che quelo che piace a te, piace anche a me.....ma io ci metto anche qualcosalòtro ehehehhe

    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2010, 19:30)
    farsi prendere dal romanticismo guardando Twilight...

    Purtroppo ho una ragazza con questo gravissimo difetto genetico e temo dovrò abbandonarla in autogrill, un giorno o l'altro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/2/2010, 19:33)
    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2010, 19:30)
    The Spirit

    Questo più che altro ha fatto gasare la mia tazza del ciesso... che insulto ad Eisner e al cinema.

    secondo me hanno aspettato che Eisner morisse per fare questa cagata immonda... sennò il vecchio s'incazzava veramente di brutto col suo "amico" Frank Miller

    mi sa che una trasposizione così brutta, becera e infedele di un fumetto non l'ho mai vista, nemmeno Tex e il signore degli abissi arriva a tanto
    Web
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    C'è fortunatamente pure Spiderman 3, ovvero come buttare in vagonate di festini con mignotte e cocaina il budget per ritrovarsi con un film che sembra sceneggiato dal Mago Gabriel e prodotto dal Crisanti dei vecchi tempi.



    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2010, 19:38)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/2/2010, 19:33)
    Questo più che altro ha fatto gasare la mia tazza del ciesso... che insulto ad Eisner e al cinema.

    secondo me hanno aspettato che Eisner morisse per fare questa cagata immonda... sennò il vecchio s'incazzava veramente di brutto col suo "amico" Frank Miller

    mi sa che una trasposizione così brutta, becera e infedele di un fumetto non l'ho mai vista, nemmeno Tex e il signore degli abissi arriva a tanto

    Aggiungici ''terrificante''. Da Miller non me lo sarei mai aspettato. Si vergogni!
     
    .
  10. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/2/2010, 19:41)
    C'è fortunatamente pure Spiderman 3, ovvero come buttare in vagonate di festini con mignotte e cocaina il budget per ritrovarsi con un film che sembra sceneggiato dal Mago Gabriel e prodotto dal Crisanti dei vecchi tempi.

    Dov'è l'emoticon per un applauso caloroso??? ;)
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ho visto love guru giusto sabato scorso...CHE BUTTANATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! un vero filmbrutto banalotto e puzzuso
     
    .
  12. sTePh77
     
    .

    User deleted


    The spirit per me non è una cagata, è un film non riuscitissimo come tanti ne sono usciti ne
    gli ultimi anni, non è per niente il massimo ma non me la sentirei di definirlo come terrificante.
    Voi avete letto il fumetto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sTePh77 @ 3/2/2010, 21:08)
    Voi avete letto il fumetto?

    sì: il film è già orrendo di per sé, se poi hai pure presente il fumetto e vedi che a parte i nomi dei personaggi e i loro costumi (ma davvero poco, a dir la verità) non puoi non considerarlo una schifezza. sto film è praticamente la versione brutta, scontata e noiosa di Sin City ma con i personaggi di Will Eisner, in un contesto che è quanto di più lontano possa esserci dal fumetto originale

    ecco cosa ne scrissi all'epoca: www.brunez.splinder.com/post/20265866/The+Spirit

    Edited by Brunez - 4/2/2010, 08:48
    Web
     
    .
  14. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Mai abbastanza disprezzo per "the Spirit" !
    indubbiamente è difficile salvare la maggior parte dei film elencati, anche se è simpaticissima, sul sito, la possibile motivazione per una riabilitazione!

    P.S.
    Il mitico zio Uwe è l'unico che ha piazzato due film in classifica!
     
    .
  15. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 4/2/2010, 08:32)
    CITAZIONE (sTePh77 @ 3/2/2010, 21:08)
    Voi avete letto il fumetto?

    sì: il film è già orrendo di per sé, se poi hai pure presente il fumetto e vedi che a parte i nomi dei personaggi e i loro costumi (ma davvero poco, a dir la verità) non puoi non considerarlo una schifezza. sto film è praticamente la versione brutta, scontata e noiosa di Sin City ma con i personaggi di Will Eisner, in un contesto che è quanto di più lontano possa esserci dal fumetto originale

    ecco cosa ne scrissi all'epoca: www.brunez.splinder.com/post/20265866/The+Spirit

    Capito, io non ho letto il fumetto parlo da profano, mi sembra semplicemente un film utilizzato per utilizzare l'onda di Sin City, non doveva uscire Sin City 2 tra l'altro???...
     
    .
24 replies since 3/2/2010, 18:27   375 views
  Share  
.