Luigi Cozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    qualche giorno fa sono andato a Roma per una manifestazione sportiva e ho approfittato della giornata romana per andare a fare un po di compere per il mio nuovo cortometraggio in fase di pre-produzione, mi sono buttato sul famoso negozio "Profondo Rosso" in via dei gracchi,il famoso negozio aperto da Dario argento e gestito insieme al mitico LUIGI COZZI il regista di Paganini Horror.
    Sono entrato nel negozio e c'era un ragazzino(probabilmente il figlio)... avevo pochi soldi e ho comprato del lattice di carnevale per fare l'effetto della pelle squamosa... nel momento in cui sono andato a pagare.... arriva lui.. COZZI in persona.... non ho resistito alla tentazione, e dopo aver pagato gli ho detto "COMPLIMENTI PER PAGANINI HORROR", mi ha sorriso e mi ha lanciato uno sguardo come per dire "MI STAI A PRENDERE PER IL CULO?" hehehe poi mi sono fatto dare un po di dritte su alcuni B-movie come la "piovra assassina" eccetera....

    be.... è stato un bell'incontro!!!

    andatelo a trovare.....ha bisogno di altri complimenti per Paganini horror!! :P

     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se avessi più dindini da spendere andrei a trovarlo volentieri, ma più che per "paganini horror" mi complimenterei per "starcrash", che mi piace veramente assai.
     
    .
  3. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Starcrash, grande.
    Il livello di recitazione di David "nonsonobuonoafarel'attore" Hasselhoff rasenta il divino. Per non parlare di chicche quali i poteri "super-normali" e le palle di plutonio trasportate con la carriola.
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    E come dimenticare la locandina con il Millenium Falcon che vola all'indietro?
     
    .
  5. gnoppi
     
    .

    User deleted


    E poi, un film con Nadia Cassini dentro in cui non le si vede il culo che razza di roba è????
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io adoro il robot delle amazzoni (tra l'altro la regina è la diva sexy Nadia Cassini, che è di madrelingua inglese).
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grande Cardelli, anche io vorrei fare a Cozzi i complimenti da parte di tutto lo staff!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma sono cari prezzi del negozio di Cozzi? Ci sono molte rarità? la prossima volta che vado a Roma ci passo!
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    sul sito ci sono solo i prezzi dei libri e delle riviste....
     
    .
  10. DavideJ
     
    .

    User deleted


    I prezzi non sono altissimi ma ormai si sa...con questo EURO costa tutto caro!!
    per chi come me gira cortometraggi amatoriali potete trovare di tutto, teste mozzate,braccia,gambe, effetti splatter come il vomito o la pelle squamosa,unghie, denti, e tanto altro per i nostri filmacci amatoriali... se invece siete interessati a prodotti come, film,gadget,cd,fumetti,libri e cose varie ne troverete a quantità....

    Ragazzi sto facendo troppoa publicità.... chiederò dei soldi a COZZI per la propaganda che gli sto facendo.

     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://www.scifijapan.com/articles/2009/05...or-luigi-cozzi/
     
    .
10 replies since 8/7/2006, 16:54   188 views
  Share  
.