B Movies visti AL CINEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    che mi ricordi, quando ancora certe perle trovavano spazio nelle sale:

    - Maniac Cop (non so se fosse l'uno o il due, dato che in Italia han fatto confusione con le date di uscita)
    - Indio 2 (di A. Dawson con Marvin Hagler)
    - Delta Force 2 (Chuck Norris)
    - Hellbound - All'inferno e ritorno (Chuck Norris)
    - Nico (Steven Seagal)
    - Classe 1999
    - Black Eagle (Sho Kosugi)
    - Hellraiser 3
    - The Cube 2: Hypercube
    - Monster Man
    - Street Fighter e Ninja Turtles 1990 (non sono B movies ma sono ugualmente trash)

    mi son perso Robowar (copia italiana di Predator) perché l'hanno tenuto al cinema solo per due giorni di numero.
    :D
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ah! che bel 3d e che bei ricordi! :)
    io appartengo auna generazione(anni80-90) per cui il cinema era un appuntamento settimanale fisso come la discoteca,la partita,ecc.
    non c'erano grosse pretese intellettuali,si andava al cinema perchè era bello ed era divertente.quindi qualsiasi cosa andava bene.

    ne ho visti parecchi tra trash,b-movie,cinema di genere,filmbrutti,autopunitivi,ecc.ecc.:

    -indio
    -tutti,o quasi quelli di van damme(kickboxer,senza esclusione di colpi,double impact,ecc ecc)
    -forza d'urto
    -moltissimi horror e moltissimi seguiti
    .-stret fighter,mortal kombat,ecc.
    -nico
    -trappola in alto mare
    -molti di seagal
    -classe 1999
    -tartarughe ninja 1 e 2
    -vari fantasy
    -over the top
    -rambo 3
    -rocky v
    -non aprite quel cancello 1 e 2
    -phantasm 3
    -poliziotto a 4 zampe
    -giorni contati
    -scuola di polizia tutti i seguiti(fino al 6)
    -la casa 5
    e molti altri che non ricordo(soprattutto commedie giovanili)

    poi sono andato anche a vedere film realmente autopunitivi:
    -il cartone degli orsetti del cuore(per accompagnare mia sorella più piccola)
    -il film delle spice girls

    cmq il mio primo film visto al cinema è grand hotel excelsor,ed è grazie alla visione del mago di segrate all'eta di 5 anni che si è formata dentro di me l'impronta del trash :lol:
    (non a caso i misteri continuano..digitando grand hotel excelsor su gogle appare il film, e subito dopo un hotel di san benedetto del tronto, città in cui sono nato,con lo stesso nome!!!!!si vede che il trash per me era destino!!! :D )
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Rambo 3 l'ho visto pure io al cinema (a Natale!) - tra l'altro a rivedere oggi la dedica finale
    "Ai valorosi guerrieri afghani" ci si rende conto di come cambino le cose ;)

    A questo punto una menzione speciale va a John Rambo,
    un'imitazione fatta bene delle imitazioni fatte male dei film di Rambo (spero il concetto sia chiaro :D)
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 31/1/2010, 02:42)
    - Indio 2 (di A. Dawson con Marvin Hagler)

    Il campione dei pesi medi di pugilato ha sentito la necessità di recitare in un film?
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ummm vediamo un po'...vi posso elencare i film più brutti che ho visto al cinema

    tartarughe ninja (il mio primo film al cinema ^^)
    cinepanettoni vari
    final fantasy (mi sono addormentato)
    birthday girl (nicole kidman in una cagata di film)
    melissa p
    van helsing (rimpiangerò per tutta la vita i soldi e il tempo perduti)
    poi boh...altri non mi vengono in mente ^^
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 31/1/2010, 21:48)
    final fantasy (mi sono addormentato)

    Piacque solo a me.

    Aggiungo Italians e La Casa dei Fantasmi con Eddie Murphy. Finsi un attacco di vomito (oddio, finsi...) per uscire dalla sala.
     
    .
  7. sTePh77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 31/1/2010, 14:29)
    cmq il mio primo film visto al cinema è grand hotel excelsor,ed è grazie alla visione del mago di segrate all'eta di 5 anni che si è formata dentro di me l'impronta del trash :lol:

    Fantastico grand hotel excelsior! "Lievitaaamienttttto!"
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    è vero!!! mi ero dimenticato di meterci i contemporanei(perchè la mia voglia di andar veder filmbrutti,b-movie,ecc. al cinema non è solo cosa nostalgica ma si è modernizzata ed è continuata :lol: )

    allora aggiungo i film contemporanei che ho visto al cinema:

    -vari cinepanettoni
    -melissa p.(ma secondo me non è proprio un filmbrutto)
    -van helsing
    -underworld 1 e 2
    -quello di king con i vermi non mi ricordo il titolo.quello dove i mostri vermosi ammazzano uno sul cesso
    -vari film horror giaponesi e americani:the eye 2,the eye con jessica alba,the omen con julia stiles remake(tra l'altro degna di nota il viaggio nel monastero di subiaco.un aria macabra e misteriosa,un atmosfera dantesca interrotta da camioncino paninaro grezzo e feroce dove i protagonisti si fermano a mangiare!una scena stile silenzio dei prosciuti!),quello con la fatina dei denti che non mi riocordo il titolo,quello con heather graham dove fa il figlio in provetta del diavolo(mi pare si chiama il seme del male,na cosa così),ecc ecc
    -varie commedie sentimentali
    -alcuni pieraccioni
    -faccia di piacasso con ceccarini
    -godsend
    -maial college
    -american pie


    poi mi sono scordato tra i film visti al cinema in passato:
    -mamma ho perso l'aereo e seguito
    -tremors
    -i ragazzi degli anni 50
    -a volte ritornano
    -piramide di paura




    CITAZIONE (sTePh77 @ 31/1/2010, 23:46)
    CITAZIONE (rsi @ 31/1/2010, 14:29)
    cmq il mio primo film visto al cinema è grand hotel excelsor,ed è grazie alla visione del mago di segrate all'eta di 5 anni che si è formata dentro di me l'impronta del trash :lol:

    Fantastico grand hotel excelsior! "Lievitaaamienttttto!"

    ahahhahaha fantastico! :lol:



    approposito di sonno di cui parla frank! mi sono ricordato di una mega dormita al cinema provocatami da "la setta" di soavi

    Edited by rsi - 1/2/2010, 00:48
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 31/1/2010, 16:51)
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 31/1/2010, 02:42)
    - Indio 2 (di A. Dawson con Marvin Hagler)

    Il campione dei pesi medi di pugilato ha sentito la necessità di recitare in un film?

    ha recitato anche in "Cyberflic - Potenza virtuale", l'ultimo film dello stesso Margheriti, con Terence Hill, dove i due fanno la brutta copia poliziotto bianco + poliziotto nero di Arma letale

    CITAZIONE (rsi @ 1/2/2010, 00:00)
    -melissa p.(ma secondo me non è proprio un filmbrutto)

    hai ragione, non è proprio un filmbrutto... è autentico sterco di cavallo! (anzi, guardare lo sterco di cavallo è meglio) :lol:
    Web
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    dimenticavo anche:
    -il corvo 2 e 3
    -venerdì 13 con jason nello spazio



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2010, 08:56)
    CITAZIONE (rsi @ 1/2/2010, 00:00)
    -melissa p.(ma secondo me non è proprio un filmbrutto)

    hai ragione, non è proprio un filmbrutto... è autentico sterco di cavallo! (anzi, guardare lo sterco di cavallo è meglio) :lol:

    il fatto è che lho visto in un determinato periodo in cui mi era accaduta una determinata esperienza.certe volte quello che può sembrare brutto per alcuni,può essere bello per altri ;) .tanto che ho precisato "per ME" ;)
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    a memoria:
    - youppies con greggio e co.
    trascinata dalla compagnia un film assurdo
    - grand hotel excelsior
    ma per me un mito poi da riscoprire, con il mago abbatantuono GRANDE RSI!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Gran bel thread! Stavo per aprirne uno simile ma fortunatamente c'è già questo ;)

    Personalmente non mi capita molto spesso di andare al cinema per cui le volte che vado è per film che a mio parere meritano, insomma: non per i FilmBrutti. Eppure col nostro gruppo di impavidi FilmBruttari è tanto, molto tempo che ci diciamo di andare a vedere una vera troiata, per fare sfoggio del nostro Francese... ed ogni volta vuoi perché il FilmBrutto non è uno [s]Cult dal :fb3.5: in su (ci siamo un po' imborghesiti...), vuoi perché sarebbe davvero come buttare i soldi, non ci andiamo.

    Per mesi e mesi poi sono stato alla ricerca di Dreamland - La terra dei sogni dannandomi perché in quei pochi giorni in cui uscì nelle sale nazionali non sapevo nemmeno che esistesse; e quella sensazione di esserci lasciati sfuggire una perla ci ha portati, l'anno scorso, a giurare che saremmo andati a vedere il FilmBrutto dell'anno: Nuovo ordine mondiale; è andata a finire che il film lo hanno dato per una settimana o poco più nelle sole sale campane, e ce la siamo presa proprio lì.

    C'è però un film che esce tra un mese esatto, il 12 Maggio, ed il cui trailer mi ha letteralmente rapito:

    Video


    Ebbene, se qui a Roma avremo la fortuna di averlo in sala... stavolta non mancheremo :thebarbarians:

    Voi avete esperienze simili? Quanti e quali FilmBrutti avete avuto la fortuna di vedere al cinema? Consapevolmente o meno, eh :blink:
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 31/1/2010, 22:48) 
    van helsing (rimpiangerò per tutta la vita i soldi e il tempo perduti)

    Azz, questa sciagura capitò anche a me :barella:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    al cinema devo dire che non vado da una vita, tra i film che molti potrebbero considerare filmbrutti mi sono visto Van Helsing e The Day after Tomorrow. eppure io il primo continuo a trovarlo meno terribile di altri...
     
    .
  14. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Anch'io vidi Van Helsing al cinema, ma credo che sia più maltrattato di quanto meriti in realtà... Mi ricordo che ai tempi il lupo mannaro mi piacque un sacco (anche se a vederlo adesso pare fatto con la CGI della Asylum)

    I filmbrutto per eccellenza visto al cinema sono:
    - il Cartaio
    - Evolution
    - Street Fighter con JCVD
    - Anaconda
    - La Mummia il ritorno
    - il film di mr. Bean

    Di recente, dato che un biglietto del cinema costa tra gli 8 i 10 euro, cerco di oculare bene il tiro e andare a vedere solo "film evento"...

    Anche se Avengers: Age of Ultron può essere considerato un filmbrutto ad altissimo budget
     
    .
  15. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Gente, ma questi non sono filmbrutti...
     
    .
17 replies since 31/1/2010, 02:42   281 views
  Share  
.