Balla coi Lupi + Pocahontas + Ferngully + i Puffi + miliardi di dollari + Jimmy

= AVATAR!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=CGs3_1qKl34


    Mhuahahahhahah

    Durera tre ore e nove minuti!

    Il primo film sulla colonizzazione extra planetare .

    Ho avuto solo io un'erezione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi sa anche lui.....
    Ma è da quando progettava Titanic (il film, non la nave) che Cameron e i suoi neuroni ce li siamo persi per strada...è sempre piu ossessivo/compulsivo, poraccio.....
    Pensa che dopo Titanic ha passato anni con gli scenziati russi producendo e girando documentari sottomarini..... della serie: "c'è andato proprio sotto" :lol:
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    questo film andrebbe visto in un FOTTUTO IMAX 3D CHE IN ITALIA NON ESISTE! :angry:

    dovremo "accontentarci" di vederlo "solo" in 3d....ma quando cazzo li mettono gli imax in italia? che palle!

    non sapevo che durasse tutto sto tempo...ho attese giganti per il film...che però esce con ritardo di 3 mesi da noi rispetto agli USA..ma che cazz!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/6/2009, 07:21)
    Mi sa anche lui.....
    Ma è da quando progettava Titanic (il film, non la nave) che Cameron e i suoi neuroni ce li siamo persi per strada...è sempre piu ossessivo/compulsivo, poraccio.....
    Pensa che dopo Titanic ha passato anni con gli scenziati russi producendo e girando documentari sottomarini..... della serie: "c'è andato proprio sotto" :lol:

    quoto, il supersuccesso hollywoodiano miete l'ennesima vittima
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Da quando, giocando a Civilization, ho mandato 1000000 di Zulu su Alpha Centauri ho perso ogni interesse nella colonizzazione spaziale ^_^
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei film che sto aspettando di più !
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io personalmente non sono uno di quelli in repidante attesa, in altri siti e forum il livello di fanatismo è già salito a livelli smisurati, comunque per il Commodoro: le sale Imax ci sono in Italia, ma come al solito si contano sulle dita di una mano e la maggior parte sono in zona Roma aquanto ne so, senza contare che sono in posti merdosi come i megamultisala che personalmente disprezzo...!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Be', spiegami come fai a mettere uno schermo alto come un palazzo di sei piani dentro ad un cinemino d'essai... :shifty:

    Comunque, ricordo a tutti che Cameron voleva girare il remake di 2001 Odissea nello spazio dentro alla MIR, quella vera in orbita....
    Web
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 14/6/2009, 01:02)
    io personalmente non sono uno di quelli in repidante attesa, in altri siti e forum il livello di fanatismo è già salito a livelli smisurati, comunque per il Commodoro: le sale Imax ci sono in Italia, ma come al solito si contano sulle dita di una mano e la maggior parte sono in zona Roma aquanto ne so, senza contare che sono in posti merdosi come i megamultisala che personalmente disprezzo...!

    ciò che è disprezzabile dei multisala generalmente è il pubblico (e le scelte di proiezione), ma vuoi mettere la comodità e in genere la qualità che hanno?
    per l'IMAX il discorso è diverso, il film in quel modo o lo vedi lì o niente e non mi metterei a fare lo schizzinoso se potessi vedere avatar in IMAX 3D, manco se lo vedessi insieme a dei bifolchi.
    cmq per ora in italia ne esiste solo uno a Riccione e la medusa (il che mi fa pensar male sulla riuscita del progetto) ne sta costruendo uno a Milano e uno a Roma, che manco ci spero siano pronti per quando uscirà Avatar.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 14/6/2009, 09:40)
    Comunque, ricordo a tutti che Cameron voleva girare il remake di 2001 Odissea nello spazio dentro alla MIR, quella vera in orbita....

    tanto per dire che il cervello gli era partito già allora ;)
    Web
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si il problema più grosso dei multisalaè il pubblico, però anche quel vizio di merda di assegnarti il posto a me sta sul culo! io al cinema mi voglio sedere dove cazzo mi pare, mica un teatro! che cazzo ne so poi segliendo sul tuo schermino di merda che non mi trovo di fianco gli incivili che gridano o che davanti ho un tizio alto de metri o con la petinatura afro che non mi fa vedere un cazzo??? ovvio che per uno schermo Imax devi avere degli spazi da multisala, personalmente a questo punto preferisco vedermi il film normale e vaffanculo! :lol:
     
    .
  12. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ecco, il solito stupro musicale. Perchè usare la colonna sonora di un altro film per un trailer?
    Un film che tra l'altro non ha nulla che vedere con lo spazio.
    (Per la cronaca, è la colonna sonora di Mishima, composta dall'immenso Phillip Glass).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Questa è ordinaria amministrazione; come sicuramente saprai, la colonna sonora è l'ultima cosa che si fa in un film, perché fino a che non c'è il montaggio definitivo non si possono stabilire i tempi per la musica (e poi si sa che la colonna sonora è la parte meno importante! :P ). Quindi nei trailer, e tanto più nei teaser, si mettono sempre musiche di catalogo, per il semplice fatto che se si ha culo al massimo è stato composto un tema di massima, a meno di far uscire il trailer dopo che il film è già finito e uscito nelle sale. Se ci fai caso, tre quarti dei trailer di film d'azione usano la musica dello scontro finale di Aliens Scontro Finale.
    It's business, baby! :(
    Web
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 14/6/2009, 16:24)
    Questa è ordinaria amministrazione; come sicuramente saprai, la colonna sonora è l'ultima cosa che si fa in un film, perché fino a che non c'è il montaggio definitivo non si possono stabilire i tempi per la musica (e poi si sa che la colonna sonora è la parte meno importante! :P ). Quindi nei trailer, e tanto più nei teaser, si mettono sempre musiche di catalogo, per il semplice fatto che se si ha culo al massimo è stato composto un tema di massima, a meno di far uscire il trailer dopo che il film è già finito e uscito nelle sale. Se ci fai caso, tre quarti dei trailer di film d'azione usano la musica dello scontro finale di Aliens Scontro Finale.
    It's business, baby! :(

    Lo so, lo so... E comunque, non sottovalutare il potere delle colonne sonore. L'Impero di Star Wars non è lo stesso senza la Marcia Imperiale.
    La colonna sonora è fondamentale in un film. E' vero, deve essere funzionale, ma serve sempre.
    In alcuni film è pure centrale... Vedesi i musical (ma non necessariamente... Anche i film che per scelta sono muti o ricchi di pause).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Guarda che scherzavo riguardo all'importanza delle colonne sonore!!! C'era la faccina -> :P <-! Ovvio che ero ironico
    Web
     
    .
186 replies since 13/6/2009, 00:23   1476 views
  Share  
.