Sherlock Holmes Asylum version

Asylum is back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    Bè ragazzi con tutti i film imporatanti che stanno uscendo anche Asylum vuole fare la sua parte infatti ho trovato il traller Sherlock Holmes della nostra ben amata casa cinematografica.



    mi sembra che si sono ispirati al gioco per PC

    image

    Ragazzi è propio un capolavoro!!!!!!!




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    col videogioco alle spalle (si fa per dire) sembra anche più credibile, la cosa! :P

    comunque, per quel che mi riguarda, sono in trepidante attesa di vederlo, promette bene
    Web
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Come al solito la Asylum è garanzia di qualità (di filmbrutti)! :lol:
    Grazie! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Location
    Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Diabolik, Tex e della Disney...

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto ed è un filmbrutto degno della
    Asylum sopratutto quando si scopre che il cattivo è

    SPOILER (click to view)
    il fratello di Holmes :D
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vederlo, domani con più calma ne faccio una recensione completa, ora giusto un riassunto:

    Mentre Sherlock Holmes è impegnato a scoprire perchè un kraken ha attaccato una nave, un velociraptor prende il posto di Jack lo squartatore e sbrana le prostitute a White Chappel.
    Holmes capisce che il kraken ed il velociraptor son compagni di merende, cerca e scova il loro covo, dove trova Robocop e la sua amante cyborg.
    Quando Robocop, dopo aver mandato la sua amante cyborg a Buckingam Palace con una bomba all'interno per uccidere la regina, prende il comando del suo drago meccanico e mette a ferro e fuoco Londra, Holmes lo insegue su una mongolfiera trovata là per caso, mentre Watson parte all'inseguimento (con un misero cavallo, povero sfigato) della Terminator in gonnella.
    Holmes abbatte il drago, Watson disattiva Terminator, Londra è salva!

    Tutto sommato un film godibile
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dubito fortemente che sia davvero Robocop. Sarebbe possibile postarne qualche foto?
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    è un robocop ottocentesco, in salsa asylum, non di certo il Robocop che conosciamo noi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    c'è qualche incongruenza o mi è parso? XD
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho visto ora il trailer, lo trovo deliziosamente steampunk...e io amo lo steampunk cinematografico (l'altro Sherlock Holmes, Wild Wild West, La Leggenda Degli Uomini Straordinari, ecc...).
    Ora lo cerco subito in scaricatio"

    Edited by V for Vendetta - 8/1/2011, 01:09
     
    .
  10. Venticello
     
    .

    User deleted


    same here, una volta tanto un film asylum che mi ispira :o:

    a vedere dal trailer però pensavo che più che rippare robocop avessero voluto scopiazzare iron man, che ha avuto sempre come attore Robert Downey jr., insomma una specie di paghi uno prendi due del tarocco
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    Deve essere carino, però il più fedele ai libri di Doyle è l'ultimo di Guy Ritchie ( non centra nulla ma mi andava di dirlo)

    Edited by worstman - 8/1/2011, 01:13
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ahahaha ottima idea, in effetti! Anche perchè mi par di capire che non sia un cyborg ma bensì una tecnologica armatura (mi domando, quindi, quale cazzo di film abbia invece realmente visto LeoRFC)

    CITAZIONE (Venticello @ 8/1/2011, 01:01)
    A vedere dal trailer però pensavo che più che rippare Robocop avessero voluto scopiazzare Iron Man, che ha avuto sempre come attore Robert Downey jr., insomma una specie di paghi uno prendi due del tarocco

    Ahahaha ottima idea, in effetti! Anche perchè mi par di capire che non sia un cyborg ma bensì una tecnologica armatura (mi domando, quindi, quale cazzo di film abbia invece realmente visto LeoRFC)

    CITAZIONE (worstman @ 8/1/2011, 01:10) 
    Deve essere carino, però il più fedele ai libri di Doyle è l'ultimo di Guy Ritchie

    Infatti, a dispetto di tutti quelli che hanno detto male del bel film di Ritchie. Che stolti coloro che si aspettavano la solita mantellina, il solito berretto coi paraorecchi, la solita pipa ricurva e la solita lente di ingrandimento. Nei libri c'è molto di piu di quello mostrato nell'unico film di Ritchie che in tutta la precedente filmografia "holmesiana".
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tutti i libri di Doyle li ho adorati fino all amorte, Holmes è un mezzo drogato che avvelena il cane si traveste fa il cazzone ecc, Ritchie è l'unico ad essere riuscito a far vedere il vero Holmes, purtroppo il personaggio era stato insaccato di falsi atteggiamenti inglesi, quando lui è l'anti-inglese per eccellenza :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    In realta anche nel film Sherlock Holmes: Soluzione Sette Per Cento quel "7% di soluzione" si riferiva alla soluzione in cui sciogliere l'eroina da iniettarsi e non una soluzione del caso :lol:
    Infatti è uno degli Holmes cinematografici meno conosciuti, anche se c'era un bel cast: Nicol Williamson nel ruolo principale, Robert Duvall è Watson, Alan Arkin è Sigmund Freud e Sir Lawrence Olivier è James Moriarty
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Lo conosco :lol: se non mi sbaglio è di Ross, ma anche se al tempo han tentato di reinserire qualche "qualità" entrata in disuso di Holmes, hanno comunque lasciato la maggiorparte dei "dogmi" ( lasciami passare il termine) Holmsiani

    @ Leo RFC: il film dove l'hai preso?

    Edited by worstman - 8/1/2011, 02:03
     
    .
50 replies since 26/1/2010, 22:01   996 views
  Share  
.