confucio vs avatar

mi ricorda qualcosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    in cina hanno deciso di bloccare avatar per dare la priorità ad un megakolossal sulla vita di confucio.
    www.corriere.it/esteri/10_gennaio_1...44f02aabe.shtml

    non voglio dare giudizi su ciò(anche perchè non ho visto confucio,è probabilmente è un bel film,ed è un bel film pure avatar).è solo un post scherzoso perchè....
    la cosa mi ha riportato alla mente :lol: :
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    invece qui in italia hanno posticipato avatar per natale a beverly hills... XD
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/1/2010, 15:40)
    invece qui in italia hanno posticipato avatar per natale a beverly hills... XD

    Cina e Italia sono stati gli unici paesi al mondo a posticipare Avatar per un proprio film nazionale. C'è d'aver paura? :D

    CITAZIONE (rsi @ 20/1/2010, 13:49)
    in cina hanno deciso di bloccare avatar per dare la priorità ad un megakolossal sulla vita di confucio.
    www.corriere.it/esteri/10_gennaio_1...44f02aabe.shtml

    non voglio dare giudizi su ciò(anche perchè non ho visto confucio,è probabilmente è un bel film,ed è un bel film pure avatar).è solo un post scherzoso perchè....
    la cosa mi ha riportato alla mente :lol: :
    (FILE:www.youtube.com/v/BCztQYzz3AA&hl=it_IT&fs=1&)

    Il paragone è davvero molto arguto. :)

    Edited by Alex77 - 20/1/2010, 18:55
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Loro Confucio, noi "anvedi quanto è bbona!". Ora c'è da aver più paura.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    'A Confù! Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/1/2010, 16:18)
    'A Confù! Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!

    "Natale a Pechino"? :lol:
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 15:52)
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 20/1/2010, 15:40)
    invece qui in italia hanno posticipato avatar per natale a beverly hills... XD

    Cina e l'Italia sono stati gli unici paesi al mondo a posticipare Avatar per un proprio film nazionale. C'è d'aver paura? :D

    CITAZIONE (rsi @ 20/1/2010, 13:49)
    in cina hanno deciso di bloccare avatar per dare la priorità ad un megakolossal sulla vita di confucio.
    www.corriere.it/esteri/10_gennaio_1...44f02aabe.shtml

    non voglio dare giudizi su ciò(anche perchè non ho visto confucio,è probabilmente è un bel film,ed è un bel film pure avatar).è solo un post scherzoso perchè....
    la cosa mi ha riportato alla mente :lol: :
    (FILE:www.youtube.com/v/BCztQYzz3AA&hl=it_IT&fs=1&)

    Il paragone è davvero molto arguto. :)

    grazie caro! ;) :)

    caspita però quello che dite è vero! :D
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 16:32)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/1/2010, 16:18)
    'A Confù! Le italiane 'n vacanza sò 'e più troie!

    "Natale a Pechino"? :lol:

    Natale a Pechino
    di Zhang Yimou, Chen Kaige e Wong-Kar-Wai
    con Christian De Sica, Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Paolo Conticini, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Bai Ling, Gong Lui, Joan Chen, Chow Yun Fat, Jackie Chan, Samo Hung, Tony Leung, Gordon Liu

    A Natale, i proprietari della ditta ''Trivellone & Co.'' leader mondiale nel settore dei sex toys deve recarsi in Cina per affrontare personalmente una feroce banda di taroccatori dei loro prodotti venduti a metà prezzo. Sono: Fabio Trivellone (De Sica), Gustavo La Mazza (Massimo Ghini) e l'italo-russo Andrej Di Dietro (Paolo Conticini). Ma anche la famiglia di Trivellone li segue, e il figlio (Propizio, non accreditato) si porta appresso la fidanzata 15enne zoccolissima. Contemporaneamente Lorenzo Colombo e signora (Boldi e De Rossi) coronano il loro sogno di andare in Cina con i figli. Ma un pericoloso scambio di valigie (Trivellone/Colombo) scatenerà divertenti equivoci...

    CITAZIONE
    Boldi: Scusi, lei sa cos'è la Città Proibita?
    De Sica: E te credo! E' 'n quartiere de Pechino a luci rosse! Pieno de mignotte come ad Amsterdam!
    Lei è mai stato ad Amsterdam?
    Boldi: No, ma cosa dice, io sono fedele alla mia signora!
    De Sica: Perchè lei è 'n cojone... io me sò trombato du' 'zzoccolone, je ho fatto senti' a sequoia e le ho trivellate!
    Boldi: Bestia che dolore!

    I due vengono arrestati e l'equivoco si chiarisce.
    CITAZIONE
    Delicatissimo st'abbacchio cinese!
    Cameriere: Ah, vedo che le piace il topo bollito!
    De Sica: Er topo? Ma li mortacci! Ma che cazzo m'hai dato? E sò tre giorni che me sò fatto cambià 3 cessi de fila, l'artro giorno ho cagato pure in un vaso Ming!

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a Grande Muraglia, se vede pure dallo spazzio!

    CITAZIONE
    Le italiane 'n Cina sò 'e più troie!

    CITAZIONE
    Ma guarda te 'sta zoccola! 'A 'zzozza, mo te trivello cò 'sto sciabbolone! Dalla cina con furore!

     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 20/1/2010, 16:03)
    Loro Confucio, noi "anvedi quanto è bbona!". Ora c'è da aver più paura.

    un altra figura di merda nei confronti del resto del genere umano ^_^

    ma anche la cina ha fatto una brutta figura perchè la vera censura del blocco di avatar è che questo film gli ricorda la loro tirannia nei confronti dei tibetani.

     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    è vero, le due snobbate di avatar (quella italiana e quella cinese) hanno nature diverse: i cinesi boicottano avatar perchè ci sono motivi "politici" (vabbè, "politico" è un parolone, ma spero di aver reso il concetto), mentre in italia ha vinto la pigrizia, la paraculaggine e la furbata di non far combattere al boteghino una cagata contro un blockbuster internazionale (ma come, abbiamo appena detto che de sica fa film d'essai mortacci loro e mettiamo il suo concorrente hollywuddiano a natale? a cameron, ma vattela a pijà nder culo!)
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta il trailer della Corazzata... pardon di Confucio.

    Naturalmente riconoscerete subito l'attore che interpreta il grande filosofo. Ho ancora meno dubbi sul fatto che in Italia siamo messi peggio della Cina (cinematograficamente), loro Chow Yun Fat, noi Raz De Gan.

     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    è vero.la cina ha fatto davvero una bruttissima figura.la verità è che la storia di avatar ricorda molto quella dei soprusi fatti al popolo tibetano.avatar non voleva esplicitamente parlare di questo.però,è sucesso ciò che succede in amleto ;) quando hai torto marcio vai subito in escandescenza e invochi la censura. ;) e al posto del film che può far pensare non c'è niente di meglio che un bel film nazionalista che celebra la gloria dei tiranni.
    purtroppo la storia non cambia. :(

    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 18:53)
    A grande richiesta il trailer della Corazzata... pardon di Confucio.

    Naturalmente riconoscerete subito l'attore che interpreta il grande filosofo. Ho ancora meno dubbi sul fatto che in Italia siamo messi peggio della Cina (cinematograficamente), loro Chow Yun Fat, noi Raz De Gan.

    (FILE:www.youtube.com/v/VxfwyhdGtyg&hl=it_IT&fs=1&)

    anche se il film è fatto bene,non riesco a non pensare al ragazzo cinese che deve rispondere a fine film alle domande del megadirettore,e se sbaglia va sui ceci. :D
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    non mi toccate raz decazz!! dopo albakiara è diventato uno dei miei eroi cinematografici insieme a jason statham, antropophagus e altri.

    se fossi stato sylvster stallone io avrei preso per expendables: george eastman, raz degan, alberto tomba, rambo turco, richard benson, vittorio sgarbi, pappalardo, una band norvegese di black metal a caso, quello che fa il libanese nel telefilm di romanzo criminale, christian de sica, un orso e un elefante. e poi qualche gnocca assortita perchè non si può fare un film x uomini senza un po' di fia, altrimenti si scadrebbe nell'omoerotico (magari una setta di donne ninja mezze nude ci starebbe)
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 20/1/2010, 19:42)
    è vero.la cina ha fatto davvero una bruttissima figura.la verità è che la storia di avatar ricorda molto quella dei soprusi fatti al popolo tibetano.avatar non voleva esplicitamente parlare di questo.però,è sucesso ciò che succede in amleto ;) quando hai torto marcio vai subito in escandescenza e invochi la censura. ;) e al posto del film che può far pensare non c'è niente di meglio che un bel film nazionalista che celebra la gloria dei tiranni.
    purtroppo la storia non cambia. :(

    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 18:53)
    A grande richiesta il trailer della Corazzata... pardon di Confucio.

    Naturalmente riconoscerete subito l'attore che interpreta il grande filosofo. Ho ancora meno dubbi sul fatto che in Italia siamo messi peggio della Cina (cinematograficamente), loro Chow Yun Fat, noi Raz De Gan.

    (FILE:www.youtube.com/v/VxfwyhdGtyg&hl=it_IT&fs=1&)

    anche se il film è fatto bene,non riesco a non pensare al ragazzo cinese che deve rispondere a fine film alle domande del megadirettore,e se sbaglia va sui ceci. :D

    nelle fabbirche cinesi fanno di peggio che mettere i dipendenti sui ceci.
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/1/2010, 20:31)
    CITAZIONE (rsi @ 20/1/2010, 19:42)
    è vero.la cina ha fatto davvero una bruttissima figura.la verità è che la storia di avatar ricorda molto quella dei soprusi fatti al popolo tibetano.avatar non voleva esplicitamente parlare di questo.però,è sucesso ciò che succede in amleto ;) quando hai torto marcio vai subito in escandescenza e invochi la censura. ;) e al posto del film che può far pensare non c'è niente di meglio che un bel film nazionalista che celebra la gloria dei tiranni.
    purtroppo la storia non cambia. :(

    CITAZIONE (Alex77 @ 20/1/2010, 18:53)
    A grande richiesta il trailer della Corazzata... pardon di Confucio.

    Naturalmente riconoscerete subito l'attore che interpreta il grande filosofo. Ho ancora meno dubbi sul fatto che in Italia siamo messi peggio della Cina (cinematograficamente), loro Chow Yun Fat, noi Raz De Gan.

    (FILE:www.youtube.com/v/VxfwyhdGtyg&hl=it_IT&fs=1&)

    anche se il film è fatto bene,non riesco a non pensare al ragazzo cinese che deve rispondere a fine film alle domande del megadirettore,e se sbaglia va sui ceci. :D

    nelle fabbirche cinesi fanno di peggio che mettere i dipendenti sui ceci.

    purtroppo è verissimo! :(
     
    .
40 replies since 20/1/2010, 13:49   498 views
  Share  
.