il finale di terrore dallo spazio profondo,me lo spiegate?

non l'ho mai capito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrizia fernandez
     
    .

    User deleted


    ho guardato migliaia di volte,questo film o in dvds o in tv,e' il 1 remake de l'invasione degli ultracorpi.quando donald sutherland torna al mattino dove lavora,e vede la sua fidanzata trasformata,va' nel suo ufficio ,si vede che ritaglia pezzi di giornale,poi si accorge,che la gente del palazzo in cui lavora sta uscendo in fila indiana,lui si mette in fila e esce fuori,mentre se ne sta andando viene chiamato dalla sua amica,unica sopravvissuta .ma quando la vede che prova gioia nel vedere lui,sutherland alza il dito e si mette ad urlare,quello che non ho capito e' quando e' stato sostituito da 1 degli ulòtracorpi,perche' non l'hanno fatto vedere?me lo spiegate.ciao.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzo, ma qui stiamo sempre a dover spiegare i finali dei film? Ma che è, na candid camera o fate sul serio?
    Manco meriterebbe na risposta ma per evitare il proliferare di simili domande risponderò:
    nella notte Shuterland cerca di distruggere le serre di baccelloni, non ci viene fatto vedere come a a finire, si pensa bene, anche perchè al mattino lo vediamo infatti andare al lavoro.
    Purtroppo, come scopriamo poi e come scopre la sua amica, è invece stato "baccellonato". Quindi gli alieni hanno vinto e l'umanità ha perso.
    Esatto contrario di Invasion, con Daniel 007 Craig e Nicola "Barbie" Kidman.
    Per maggiori info consiglio di rivedersi l'originale con Kevin McCarthy e un altro remake, quello di Abel Ferrara
     
    .
  3. patrizia fernandez
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto quello del 55 in bianco e nero,ma li come si vede nel finale,mc carthy che ha lo stesso nome del pg di sutherland,non viene sostituito,anzi viene creduto.mi pare che ci sia anche lui in questo film,dovrebbe essere quello che urla stanno arrivando.e c'e' anche all'inizio duvall,mi sembra sia il prete sull'altalena
     
    .
2 replies since 16/1/2010, 10:52   365 views
  Share  
.