Sepolto vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto un film su sky (canale fantasy) veramente brutto. solo che non riesco a ritrovarlo perchè il film trasmesso e quello segnalato dalla guida non corrispondevano....il titolo credo fosse giusto perchè si parlava sempre di gente sepolta viva ma la trama descriveva un'altro film.
    in realtà non lo sto cercando perchè voglia rivederlo o altro, piuttosto se qualcuno di voi lo ritiene degno di recensione può essere utile identificarlo.

    trama: una tizia, in accordo con l'amante, avvelena il marito per prendersi i soldi ma questo si risveglia dalla morte apparente e decide di vendicarsi della moglie e del di lei amante manco fosse "tim-l'uomo attrezzo-allen"...

    bruttezze: l'attrice che interpreta la moglie dovrebbe essere giovane e bella invece ha la ricrescita, la bocca storta e i denti gialli..e oltretutto non sa fumare per finta (il "ruolo" lo richiede)...ovviamente non sa nemmeno recitare.

    il veleno provoca un attacco cardiaco ma il tipo muore lanciando un urlo che sembrava lo stessero sbudellando.

    dopo essere uscito dalla tomba il tizio cammina barcollando come un ubriaco in modo veramente fastidioso.

    e poi la parte migliore: dato che il protagonista non si accontenta di risorgere e andare a denunciare la moglie, decide di farsi giustizia da solo. ma non si accontenta neanche di questo..quando scopre l'inghippo della moglie con il viscido amante decide di vendicarsi in modo molto originale..in sole 8 e dico 8 ore costruisce tutta una serie di trappole e cunicoli in legno per tutta la casa che intrappolano i due antagonisti e li conducono ad una orribile fine. un vero amante del fai-da-te!

    bello anche il finale con mega zoommata dentro la bocca della moglie che urla (e quando dico dentro intendo fino alle tonsille!)

    qualcun'altro ha condiviso con me la triste sorte??
     
    .
7 replies since 11/1/2010, 22:21   300 views
  Share  
.