Sepolto vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto un film su sky (canale fantasy) veramente brutto. solo che non riesco a ritrovarlo perchè il film trasmesso e quello segnalato dalla guida non corrispondevano....il titolo credo fosse giusto perchè si parlava sempre di gente sepolta viva ma la trama descriveva un'altro film.
    in realtà non lo sto cercando perchè voglia rivederlo o altro, piuttosto se qualcuno di voi lo ritiene degno di recensione può essere utile identificarlo.

    trama: una tizia, in accordo con l'amante, avvelena il marito per prendersi i soldi ma questo si risveglia dalla morte apparente e decide di vendicarsi della moglie e del di lei amante manco fosse "tim-l'uomo attrezzo-allen"...

    bruttezze: l'attrice che interpreta la moglie dovrebbe essere giovane e bella invece ha la ricrescita, la bocca storta e i denti gialli..e oltretutto non sa fumare per finta (il "ruolo" lo richiede)...ovviamente non sa nemmeno recitare.

    il veleno provoca un attacco cardiaco ma il tipo muore lanciando un urlo che sembrava lo stessero sbudellando.

    dopo essere uscito dalla tomba il tizio cammina barcollando come un ubriaco in modo veramente fastidioso.

    e poi la parte migliore: dato che il protagonista non si accontenta di risorgere e andare a denunciare la moglie, decide di farsi giustizia da solo. ma non si accontenta neanche di questo..quando scopre l'inghippo della moglie con il viscido amante decide di vendicarsi in modo molto originale..in sole 8 e dico 8 ore costruisce tutta una serie di trappole e cunicoli in legno per tutta la casa che intrappolano i due antagonisti e li conducono ad una orribile fine. un vero amante del fai-da-te!

    bello anche il finale con mega zoommata dentro la bocca della moglie che urla (e quando dico dentro intendo fino alle tonsille!)

    qualcun'altro ha condiviso con me la triste sorte??
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Se ne era già Parlato in un Topic... omunque io lo Vidi Parecchi Anni Fa... Una Merda!

     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    se se n'è già parlato allora niente...vado a cercarmi il topic e chiedo scusa per aver creato un doppione!
    ma dove sta questo topic? ho dato un'occhiata ma non l'ho trovato...ho tralasciato un sacco di bruttezze!

    Edited by faap_de_oiad - 12/1/2010, 13:37
     
    .
  4. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    trovato! non il topic ma il film: sepolto vivo di Frank Darabont del 1990.

    cavolo, lo stesso regista de "il miglio verde" e "le ali della libertà"...abbiamo un emule di peter jackson!!

    e mi stupisce scoprire che la tizia coi denti gialli e la ricrescita altri non è se non una quasi irriconiscibile Jennifer Jason Leigh!! (in effetti qualche somiglianza sospetta l'avevo notata...) nientepopodimenoche l'Allegra Geller di exsistenz e la non mi-ricordo-il-nome de l'uomo senza sonno!! (due bellissimi film tra l'altro, a mio modesto parere)
    devo dire che col tempo ha imparato a recitare e a fumare...

     
    .
  5. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ma io l'ho registrato ieri sera (poi ho spento la tv)!! Quindi non era Buried Alive - sepolti vivi??? :(
     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    no...buried alive parla di sei tizi in un ranch, le info erano sbagliate!

    p.s. come si cambia il titolo del topic per scriverci che il film è stato trovato?
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 12/1/2010, 22:24)
    no...buried alive parla di sei tizi in un ranch, le info erano sbagliate!

    p.s. come si cambia il titolo del topic per scriverci che il film è stato trovato?

    Come direbbe Dan Peterson:"Ehi man, tu non puoi fare questo okay!!" :D
    Ci ho pensato io! :)
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    sorry! :D
     
    .
7 replies since 11/1/2010, 22:21   300 views
  Share  
.