Skinned Deep- Scannati vivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    "Scannati vivi l' ho visto pure io !!!!
    E STI CAZZI , replicherete voi, non a torto.

    Dopo il doveroso preambolo , vorrei sottolineare che un film talmente insultante non può essere frutto dell' incompetenza o delle droghe soltanto. Ci vedo tanta , tanta "sindrome della banana" (v. "scary movie", ovvero le vittime sono troooppo cretine) e poi anche una messa in parodia degli "intermezzi comici" nei film horror, che probabilmente gli autori giudicano stupidi e fuori luogo (come quelli che inseriscono loro, appunto).
    È pur vero che certe sequenze portano a domandarsi quanto abbiano inciso micropunte et similia sul costo finale del film , ma anche abbracciando la tesi secondo la quale lo scemare del trip abbia nuociuto alla creatività degli autori, come spiegare quel dito in un occhio di finale con... quanti ? tre - quattro minuti di urli ridondanti della protagonista che proseguono nei TITOLI DI CODA fino all' esasperazione dello spettatore.
    No no, questo film non è un filmbrutto (come DAGON ! :P ) bensì una delirante presa in giro di certe mode dell' horror realizzata da professionisti , anche se non molto riuscita perchè finisce per disorientare lo spettatore.
    Specie se è ancora più fatto degli autori.

     
    .
17 replies since 30/6/2006, 09:35   888 views
  Share  
.