Skinned Deep- Scannati vivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Son assolutamente stupito che voi cultori del brutto non siate mai incappati in questo..questo.. questo.
    La trama è la classica da slasher con famiglia di pazzi che fanno a pezzi e maciullano chiunque capiti loro a tiro nella loro pseudo stazione di servizio.
    Caratteristica di questo film è il continuo oscillare tra momenti in cui sembra un film demenziale (ma veramente demenziale) e altri in cui sembrerebbe voler essere serio (le parti relative alla protagonista)..lasciando un senso di straniamento allo spettatore non indifferente.
    Particolare attenzione meritano i membri della famiglia:
    La nonna
    Ok è una classica vecchia, senza nulla di particolare.

    Surge
    E'una specie di uomo macchina con impianti robotici sul viso che gli conferiscono degli occhi bionici, e una mascella di metallo (stile maw jaw di he-man per chi ricorda :P :P ) seghettata.
    Ha il suo coltello e una forza che sembrerebbe spaventosa.

    Brain
    Un ragazzo con la testa abnorme, a forma di cervello, con tutte le increspature tipiche (e aspettate di vedere cosa c'è dentro).

    Plates
    Un nano. Vestito di bianco.
    Che lancia piatti di porcellana che porta in giro in uno zaino apposito. (alcuni li nasconde in giro per la proprietà, in modo da avere sempre armi da lancio a disposizione). :wacko:


    Note particolari: Recitazione IMBARAZZANTE! :D
    Immagino che ci sia chi lo definirebbe grottesco..ma immagino non si sia soffermato troppo sulla figura dei motociclisti ultrasettantenni.. E del vecchio con parkinson, gamba rotta e 3 denti in tutto..
    Situazioni serie da cerebrolesi: vedi la ragazza che si aggira per la casa dei pazzi GRIDANDO "c'è nessuno??" dopo esser scappata.. (e fidatevi che è seria..)

    Un finale assolutamente privo di senso..nessuna spiegazione (probabilmente il trip causato dalle droghe era finito..e lo sceneggiatore ha dovuto improvvisare): DA VEDERE!!! :lol: :lol:
    Per dire..io l'ho reperito sul mulo, quindi come reperibilità suppongo sia decente;)
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    Caro Gatsu81, tale pellicola è stata vista tempo fa, ma abbiamo pensato bene di doverla riguardarla con attenzione, a mio parere infatti sembra che il film voglia essere demenziale, e non che lo risulti per le bruttezze che può contenere all'interno, può sembrare veramente osceno in dei punti, ma per volere del regista stesso probabilmente.

    Provvederemo.


    Grazie comunque della partecipazione!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    ...mmmh...io non l'ho visto...direi che devo rimediare!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Almeno poi mi dirai se la pensi come me...(Quasi sicuramente) :P
     
    .
  5. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Scusate allora perchè non sapevo ma..
    CITAZIONE
    il film voglia essere demenziale

    Scrivo sotto spoiler giusto per avere il tuo parere e non spoilerare nulla:
    SPOILER (click to view)
    Le parti con la ragazza e basta non sono grottesche o demenziali..quando viene costretta ad uccidere il tizio in strada, o quando prova a scappare dalla casa (anche la parte in cui grida non è fatta in modo da apparire demenziale) c'è un tentativo di serietà..
    Oppure anche il suo dialogo con Brian/Brain..salvo l'epilogo son tutte parti serie, volte a delinearne paura e sofferenze..
    Evitiamo di cercare una spiegazione all'uomo senza testa..:D
    E la recitazione è DAVVERO imbarazzante in certi punti!! :P
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Che sia brutto non ci piove sopra..ma appunto, probabilmente con una visione più accurata, potrei cambiare idea, per adesso resto di questo parere, non è un horror serio, che per qualche motivo diventa brutto e demenziale, è un horror demenziale e brutto, ma volutamente demenziale e per questo ridicolo già in partenza. ^_^

    Comunque non demordere, può darsi che riguardandolo, mi renda conto che hai più ragione tu di me... :P
     
    .
  7. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    ahahh ok, grazie del parere..e buona fortuna se ti riaddentrerai nei meandri di quel film!!! ;)
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto mesi fa, ma mi sono dimenticato di parlarne. Che dire, la pellicola è abbastanza irritante con questo voler giocare fra diversi registri senza senso e non aggiunge nulla di nuovo. Certo, è decisamente brutto, abbastanza delirante con dei personaggi molto ignoranti, ma non so quanto sia filmbrutto.
    Alcune note:
    -da ricordare la scena del cervellone che corre nudo per la città.
    -il personaggio dei Masters si chiamava Trap-jaw
    -il nano è Warwick Davis, mitico interprete di Willow e della serie Leprechaun!

    Su questa scia ultimamente sono usciti in dvd molto titoli davvero inutili che richiedono l'uso del flashforward nell'80% delle scene. Insomma, si tratta della tipica autopunizione superflua, ovvero quella non meritevole di essere recensita. Guardatevi film come "Dr. Chopper", "Dead Doll", "Corpses are forever" e poi mi dite.
     
    .
  9. jagerhans
     
    .

    User deleted


    "Scannati vivi l' ho visto pure io !!!!
    E STI CAZZI , replicherete voi, non a torto.

    Dopo il doveroso preambolo , vorrei sottolineare che un film talmente insultante non può essere frutto dell' incompetenza o delle droghe soltanto. Ci vedo tanta , tanta "sindrome della banana" (v. "scary movie", ovvero le vittime sono troooppo cretine) e poi anche una messa in parodia degli "intermezzi comici" nei film horror, che probabilmente gli autori giudicano stupidi e fuori luogo (come quelli che inseriscono loro, appunto).
    È pur vero che certe sequenze portano a domandarsi quanto abbiano inciso micropunte et similia sul costo finale del film , ma anche abbracciando la tesi secondo la quale lo scemare del trip abbia nuociuto alla creatività degli autori, come spiegare quel dito in un occhio di finale con... quanti ? tre - quattro minuti di urli ridondanti della protagonista che proseguono nei TITOLI DI CODA fino all' esasperazione dello spettatore.
    No no, questo film non è un filmbrutto (come DAGON ! :P ) bensì una delirante presa in giro di certe mode dell' horror realizzata da professionisti , anche se non molto riuscita perchè finisce per disorientare lo spettatore.
    Specie se è ancora più fatto degli autori.

     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ragazzi..lho appena finito di vedere..non lo conoscevo questo film..e che dire..è incredibile..assolutamente fuori e SENZA SENSO!!!

    poi ho letto che è del 2004!!!!!!!!!!!!!!!!ma uscito nel 2004 vero?? perchè sembra di inizio anni novanta!!
     
    .
  11. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Visto 2 volte, ma mai riuscii a finirlo. Tuttavia lo consiglio.
     
    .
  12. Gepz
     
    .

    User deleted


    Visto poco tempo fa... demenziale è dir poco!
    Ci sono però scene che mi rimangono, una su tutti il combattimento tra il vecchietto e l'inutile nano lanciapiatti!! :woot:
    Anche se ho fatto molta fatica ad arrivare alla conclusione lo consiglio vivamente(guardatelo in compagni perchè una visione solitaria può portare a malati effetti)
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    questo film vale la pena vederlo solo per il bambino deficente segato in due all inizio del film hahaha sto ancora ridendo
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    questo film è stupendo! XD

    guardateloooooo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Zombi rana
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    120

    Status
    OFFLINE




    "Nix Splat Theory" è una serie di videorecensioni di Film BBBrutti in chiave comica e demenziale che mira a divertire!
    La serie è scritta, interpretata e montata da Nico Frattesi, in arte "Nix".

    Il film di oggi è "Scannati Vivi" un classico film alla "non aprite quella porta"!
    Se siete amanti del trash... non perdetevelo!!

    Iscrivetevi al canale se il video vi è piaciuto!
    Web
     
    .
17 replies since 30/6/2006, 09:35   887 views
  Share  
.