Nel Bianco

povero ken follett

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boooooo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il forum, ho appena assistito ad uno dei film più brutti e mal recitati che abbia mai visto, si intitola "nel bianco" ed è andato in onda stasera su canale 5, secondo me è da non perdere!

    Vi dico solo che dovrebbe essere un film drammatico e vi racconto una piccola scena: mentre i sequestratori tenevano in ostaggio una famiglia di una villa, una coppietta di ragazzini sfuggiti ai sequestratori perché erano nascosti in soffitta fanno di tutto per farsi beccare dall'andare in bagno e tirare lo sciacquone a far cadere una bottiglia di whisky (bambini di 12 anni non so cosa ci facevano con la bottiglia di whisky). Il tema del whisky è un tema ricorrente (probabilmente dalla resa del film il regista è chiaramente un ubriacone) c'è anche qualcosa sul tema del poker e su un virus letale da non diffondere
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum e grazie per la segnalazione!
    (le recensioni vanno fatte in Latitudine Zero ;))
     
    .
  3. kata19_2k10
     
    .

    User deleted


    In quetsi giorni è andato in onda su Canale5 in due puntate il film "nel bianco" tratto dal romanzo omonimo di Ken Follett. Avendo letto il libro (molto piacevole e scorrevole come nello stile di Follett) mi sono deciso a guardarlo ma già dalla scelta degli attori avevo intravisto che qualcosa non andava...i protagonisti recitano tutti malissimo, ci sono delle scene davvero inverosimili tipo che 4 persone in una stanza non riescono a liberarsi di una ragazza che li sorveglia (seppur mezza psicopatica)...Una ex poliziotta incapace di chiamare rinforzi per affrontare 3 terroristi molto famosi per la loro "cattiveria" che vengono poi messi fuori gioco in maniera davvero banale (una retromarcia..una pallina da biliardo in testa...). terribile!!
    Un film davvero brutto peccato perchè il libro invece è bello!! ;)

    CIAO!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dò il benvenuto sul forum a kata e Boooooooo!
    Ho visto solo la pubblicità di "Nel bianco", non è che in effetti trasudasse qualità...
    ^_^
     
    .
3 replies since 7/1/2010, 23:21   34 views
  Share  
.