The toolbox murders (2004)

Semplicemente assurdo... aiutatemi a capire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image



    Come precedentemente parlato, nel topic su l'uscita cinematografica di "Mortuary" di Tobe Hooper, mi sono posto alla visione del film "The Tool Box Murders", sempre dello stesso regista, ma che non è stato portato sugli schermi cinematografici, ma bensì solo a noleggio nei negozi.

    La mia domanda è la seguente:

    Che senso ha, portare sugli schermi del cinema italiano, forse anche in quello europeo, un film mediocre, e a mio malincuore, inutile, come "il Custode", e lasciare ad un pubblico, più di nicchia, ma anche casuale, visto il mercato a noleggio, come "The Tool Box Murders" che si rivela pienamente un buon film Horror, che riporta alla ribalta le caratteristiche piene di un film di Hooper; suspance, tensione, follia, ed un pizzico di humor ben inserito?

    Rispondetemi, ve ne prego, perchè , vista tutta la mia esperienza nel campo del cinema Horror e del Terrore, questa proprio non mi va giù...

    Di film bistrattati, che in realtà valgono moltissimo, e rendono ancora il genere Horror un piacere per lo spettatore, ce ne sono stati veramente tanti, potrei citarne un sacco, ma non voglio incominciare una lista infinita, ma questo è un caso veramente unico.

    "The Tool Box Murders" DIAMINE!! :angry: Un film uscito nel 2004, mi arriva a noleggio solo nel 2006, perchè film tv americano, e Remake di un film dadato 1970, perchè troppo violento!?!?
    Ma chi se ne frega!

    Io lo volevo vedere al cinema!
    Invece al cinema mi sono visto "Mortuary", che dal Trailer, sembrava un horror interessante, ed invece, non lo è affatto!!

    Chiedo scusa per la mia irritazione eccessiva, ma credo in un vostro obbiettivo parere, cari amici che da sempre, seguite con passione, ogni nuova uscita cinematografica, bella o BRUTTA che sia...

    Saluti
    il vostro Hanging


    Edited by Hanging Garden - 27/6/2006, 16:42
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me entrambe le due ultime uscite di Hooper sono penose e giustamente dovevano essere destinate direttamente al mercato home video.

    Ripeto, in campo horror per me nessun regista è intoccabile, tutti hanno fatto almeno una cagata. Tobe è il Dario Argento d'oltreoceano: non ne azzecca più uno da 20 anni.
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non riesce più a trovare l'ispirazione..giusta.
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 28/6/2006, 10:34)
    Ripeto, in campo horror per me nessun regista è intoccabile, tutti hanno fatto almeno una cagata. Tobe è il Dario Argento d'oltreoceano: non ne azzecca più uno da 20 anni.

    Vite parallele...però Hooper non ha mai fatto niente del livello del "cartaio"... :sick:
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Dai, non scherziamo, anche hooper sa essere disgustoso.
     
    .
  6. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 28/6/2006, 09:34)
    Secondo me entrambe le due ultime uscite di Hooper sono penose e giustamente dovevano essere destinate direttamente al mercato home video.

    Ripeto, in campo horror per me nessun regista è intoccabile, tutti hanno fatto almeno una cagata. Tobe è il Dario Argento d'oltreoceano: non ne azzecca più uno da 20 anni.

    Quoto in pieno..!
     
    .
5 replies since 27/6/2006, 13:27   304 views
  Share  
.