Virus (1998)

film horror fantascientifico trasmesso sulla mediaset anni orsono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, diversi anni fa ho avuto modo di vedere (sulla mediaset, ovviamente) un film horror fantascientifico, un gruppo di soldati viene mandato ad esplorare una nave abbadonata, dove presto scoprono che dei piccoli robot autonomi, attraverso l'ausilio di parti del corpo umane, si "ricostruiscono" per diventare ancora più grandi e potenti, il capo degli agenti rivela presto la sua anima malvagia e si lascia aprire e poi ritrasformare in uno di questi uomini-macchina per tentare di far fuori i suoi sottoposti, da qui in poi vuoto totatle! Potreste aiutarmi a procurarmi il titolo del film?
    Mi piacerebbe rivederlo. Se può esservi d'aiuto ricordo che questo lungomentraggio conteneva notevoli scene splatter!
    Ah, ricordo anche che in una scena i soldati fanno fuori un loro compagno che è stato fuso con vari macchinari (dopo essere stato ucciso dai robot stessi), lo portano su una branda e lo esaminano in una scena che mi ricorda vagamente "La cosa" quando rinvengono un mutante (anche se nel primo caso la creatura si rialza mostrando le interiora meccaniche).
    Posso implorare l'aiuto di voi filmbruttisti per eccellenza?
     
    .
  2. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere "Virus" di John Bruno (1999).

    https://www.youtube.com/watch?v=GuFUUuvbEx8
     
    .
  3. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di si!!! Ehi grazie infinite!!!
    Ora posso finalmente guardarlo come si deve! Non avrei mai detto che era opera del regista dei miei sequel preferiti in assoluto!! Ancora una volta: grazie!!!
     
    .
2 replies since 3/1/2010, 20:36   509 views
  Share  
.