Le più belle leggende metropolitane di internet.

Chi ci creda non si offenda e non si vergogni... tutti noi nella vita siamo stati buggerati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cogimpa
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1) Il fatto che ci siano delle scie in cielo che non sono scie di condensazione non significa che queste servano ad avvelenare o che abbiano una delle migliaia di funzioni che si raccontano in internet.
    2) Ci sono moltissimi studi di laboratori indipendenti che affermano di aver provato che non sono scie di condensazione (il che pare che sia evidente anche semplicemente facendosi due calcoli riguardo le premesse delle scie di condensazione)e che sono state riscontrate molti elementi .
    3) Il tuo è un semplice giudizio di valore, in sostanza il raggionamento che fai è che cose del genere non sono possibili e quindi non è vero e basta. Lo stesso raggionamento che si faceva con l'amianto o per craxi per Pearl Harbor o per tutte le cose che i governi hanno fatto e che di solito escono allo scoperto 30 anni dopo.
    4) Un'opinione è una cosa, l'osservazione di un fatto è un'altra:è irrilevante che molti affermino di credere una cosa o di crederne un'altra senza prendere in esame il meccanismo a partire dal quale essi si formano opinioni - invece è interessante osservare che dai medium di massa è impossibile comprendere la realtà a meno che non si sia un addetto ai lavori e si abbia la possibilità di condurre un certo esperimento o a meno che non si sappia che il metodo di indagine adottato da qualcuno, la sua sincerità e i suoi riferimenti siano attendibili. Riguardo ai medium si va avanti con le opinioni. Uno afferma la tal cosa e invece di andare a fondo di ciò che questi afferma dicendo qual'è la realtà si dice:"ok l'esperto signor tizio ha affermato questo invece l'altro esperto signor caio ha affermato quest'altro", ognuno può dire quello che gli pare insomma e si fa finta che le opinioni di un esperto siano da divulgare come importanti in se stesse al di la dei fatti.
    5) La conclusione è che c'è un fenomeno anomalo che per innumerevoli ragioni è evidente che non corrisponde al fenomeno delle scie di condensazione e che c'è una situazione politico-mediatica per cui non è possibile comprendere di cosa si tratti, mentre quello che esce fuori sono soltanto le opinioni irrilevanti di chi afferma che sono scie a condensazione o meno e che la loro origine sarebbe la tale o la tal'altra.
     
    .
52 replies since 2/1/2010, 23:17   2288 views
  Share  
.