scontro di titani nuovo trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    Facendo delle ricerche per il mio lavoro mi sono imbattuta in questo ennesimo ed inutilissimo remake, in cui ho visto ci sono pure Liam Neeson e Ralph Fiennes
    http://www.mtv.com/videos/movies/434396/cl...ve-b-roll.jhtml
    il film dell'81 rientrava nel filone mitologico raffazzonato ma questo non capisco proprio, dopo tutti i vari troy alexander e avanti
    l'uscita è prevista per marzo 2010; non ho parole :wacko: :wacko:


    ho cercato se ci fosse già un topic aperto ma nn ne ho trovati, evetualmente qlc lo trovasse accorpi pure!
     
    .
  2. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :o: anvedi...sêmbra proprio na'cagata di proporzioni olimpiche!!!!! :blink:
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    il film originale "scontro di titani"(che ha tra le attrici la bella e brava ursula anders) a me piace davvero tanto.

    non so questo remake.non vorrei fare processi alle intenzioni,ma ammetto che sono un pò diffidente.

    anche perchè scontro di titani è bello anche per quella atmosfera presente nel film.
    non so se una versione con le tecniche moderne sia positiva.
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 8/9/2009, 15:59)
    il film originale "scontro di titani"(che ha tra le attrici la bella e brava ursula anders) a me piace davvero tanto.

    non so questo remake.non vorrei fare processi alle intenzioni,ma ammetto che sono un pò diffidente.

    anche perchè scontro di titani è bello anche per quella atmosfera presente nel film.
    non so se una versione con le tecniche moderne sia positiva.

    bhè la scena di harry hamlin con la testa della medusa chiaramente cartonata era un bel trash!
    ma cmq era un film senza troppe pretese; qui nn so cosa ne vien fuori dato che il regista mi pare sia quello del primo Hulk :huh:

     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    MOBBASTA VERAMENTE PERò !!!!!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (jeangrey @ 8/9/2009, 16:30)

    bhè la scena di harry hamlin con la testa della medusa chiaramente cartonata era un bel trash!
    ma cmq era un film senza troppe pretese; qui nn so cosa ne vien fuori dato che il regista mi pare sia quello del primo Hulk :huh:

    [/QUOTE]

    non sono tanto d'accordo sul fatto che sia un trash.cioè era fatto con degli effetti speciali artigianali dell'epoca ,ma non trash.erano poi di ray harryhausen,un maestro assoluto degli effetti speciali artigianali.
    poi aveva un cast di tutto rispetto.c'era oltre ursula anders anche laurence oliver.

    da come ho capito non è il primo hulk(ang lee),ma il regista dell'incredibile hulk.quello con liv tyler(che a me è piaciuto)
     
    .
  7. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    che 2 palle sti remake.bastaaa
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in lingua originale e l'ho trovato pallosissimo. Se ne facessero un remake ci potrei anche stare, ma ci sarebbero altri titoli più urgenti se proprio bisogna farne uno.
    Resusciterrano Olivier come in "Sky Captain and the world of tomorrow"?
     
    .
  9. jeangrey
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    non sono tanto d'accordo sul fatto che sia un trash.cioè era fatto con degli effetti speciali artigianali dell'epoca ,ma non trash.erano poi di ray harryhausen,un maestro assoluto degli effetti speciali artigianali.
    poi aveva un cast di tutto rispetto.c'era oltre ursula anders anche laurence oliver.

    da come ho capito non è il primo hulk(ang lee),ma il regista dell'incredibile hulk.quello con liv tyler(che a me è piaciuto)
    [/QUOTE]
    giusto! grazie!
    si il cast nn era male e la storia aveva il suo filo; poi come dice Jimmy per il fatto di risuscitare i morti..............mha! veramente squallido!o meglio privo di inventiva

     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    il primo scontro di titani a me piace assai!

    chissà questo?a me i film mitologici e fantasy piacciono assai, anche se ci sono state delle cagate pazzesche.

    se non sbaglio avevo aperto un topic in passato sull'uscita di questa nuova versione di scontro di titani
     
    .
  12. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Che dire...una cagata pazzesca...già solo leggere praetorian guard in un film ambientato in grecia..vedere di nuovo sta cavolo di lotta tra hades e zeus che non è mai esistita nel folklore(gli anglosassoni son troppo fissati co sti dualismi morte male vita bene).
    Io l'ho sempre detto....dai a degli inglesi(meno) o a degli americani(sempre loro) dei miti (sopratutto quelli mediterranei) e loro ne faran una cagata immensa.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Evvai!!! Cavalchiamo l'onda di 300 che ancora non pare essersi assopita....se non sbaglio viene trattato anche il mito degli argonauti....a proposito ne era stato fatto derivare anche un videogioco che diversi siti di recensioni di videogiochi dicono di evitare per gli innumerevoli difetti....

    image

    Chissà come sarà sto Clash of the Titans....io confido in due orette di intrattenimento pure...nulla di più, peccato infangare nuovamente il nome di un classico quando lo si poteva chiamare in modo diverso...
     
    .
12 replies since 8/9/2009, 13:37   133 views
  Share  
.