Pierino torna a scuola

Commediaccia italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, l'altro giorno mi è tornata in mente una scena di un filmaccio italiano probabilmente anni '70/'80, non ricordo se il protagonista era Alvaro Vitali o Enrico Montesano, nella scena lui e un altro stavano in un bar e facevano uno scherzo telefonico chiamando delle donne e chiedevano se per una certa cifra sarebbero andate a letto con un vecchio brutto, sporco peloso, sdentato, ecc... magari il film era una merda, ma ricordo che la scena mi divertiva parecchio da bambino, tanto che ricordo solo questo, qualcuno sa di che film si tratta?
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Credo che sia Pierino Torna a scuola
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, lo cercherò!
     
    .
  4. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 27/12/2009, 18:41)
    Credo che sia Pierino Torna a scuola

    Sicuramente è un pierino con vitali, al 99% concordo con pierino torna a scuola.
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sisi è pierino XD
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, l'ho trovato, era proprio Pierino torna a scuola, l'ultimo trashissimo ed esilarante della serie! quello in cui c'era anche la Sora Lella! :lol:
     
    .
  7. signorbidoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 3/1/2010, 21:28)
    sisi è pierino XD

    :huh: :lol: :B): :angry: :alienff:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 15/1/2010, 12:27)
    grazie a tutti, l'ho trovato, era proprio Pierino torna a scuola, l'ultimo trashissimo ed esilarante della serie! quello in cui c'era anche la Sora Lella! :lol:

    Non è l'ultimo! Ci sono anche "Pierino Stecchino" (1992) e "Li mortacci tua e de Pierino" (2003), praticamente introvabili, soprattutto il secondo che non è mai uscito :(
    Web
     
    .
7 replies since 27/12/2009, 15:21   214 views
  Share  
.