Yilmayan Seytan - Deathless Devil

È mai uscito in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hywel
     
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Werebadger @ 6/9/2013, 14:36) 
    Hywel potresti sottolineare anche Cyrkin Dunya (La Gang dell'Arancia Meccanica)? La versione italiana pare abbia subito alcuni tagli importanti (l'intero prologo del film).

    Direi di no, considerando che è stato distribuito in Italia e alla fine andrei a tradurlo per intero quando l'unica "novità" è una o due scene in più.
    Però grazie per la segnalazione perché non lo conoscevo!
    QUOTE (Frank Costello @ 6/9/2013, 15:02) 
    Hywel grazie mille per il tuo impegno costante nella diffusione della cinematografia ottomana!!!

    Di niente Frank, in fondo ci lavoro per spararci queste perle nel nostro gruppo di FilmBruttari.
    Purtroppo l'impegno si chiude qui, in quanto è difficile trovare sottotitoli dei FilmBrutti turchi. Ne ho da parte solo un altro, Kartal Yuvasi, ma ho solo il sottotitolo e non trovo il film.
    C'è un gruppo di sottotitolatori turchi (Turkish Cult) che vende i propri lavori, ma francamente il costo mi sembra un po' elevato; semmai qualcuno dovesse acquistare da loro, e rippasse i sottotitoli inglesi, non ci penserei due volte a tradurli; nel frattempo continuerò a cercarli per la rete.
    Web
     
    .
9 replies since 23/12/2009, 17:11   393 views
  Share  
.