Clive Barker

Questo pazzerellopazzerellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Para-
     
    .

    User deleted


    Scusate, lo apro qui perchè non sapevo dove altro farlo...in caso, amministratori, cancellate il post o mettetelo nella sezione adatta

    Forse non tutti sanno che...

    Clive Barker, proprio lui, l'insano regista di Hellraiser e sceneggiatore di indubbi successi del grande schermo come Candyman - Terrore dietro lo specchio(1992)

    è nuovamente uscito dalle sale cinematografiche e dalle librerie per entrare nei piccì e nelle xbox del grande pubblico

    é pronto infatti, e prodotto nel 2007 da una casa spagnola, Clive Barker's Jericho, sparatutto ambientato in nord africa in cui il giocatore dovrà comandare una squadra di 7 militanti in lotta contro una maledizione misteriosa...il male fuoriesce ad ogni angolo, e se andate a vedervi il sito ufficiale(JERICHO) non potrete fare a meno di volerci giocare...

    adesso passo la palla a voi...io ho giocato diversi anni fa(non sono un grande appassionato di videogiochi, ma quando ne trovo uno che mi piace non posso fare a meno di incollarmici^__^') a Clive Barker's Undying, e l'ho trovato moooolto intrippante, nonostante la grafica semplice e i bug...
    qualcuno ci ha giocato?
    niente da dire?


    P.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ho scaricato la demo dal PSStore e ci ho giocato sulla PS3 e, per quel poco che ci ho giocato, non mi è affatto piaciuto. GamePlay troppo lento e fatto male, bug anche nella demo, comandi difficili da memorizzare, grafica scadente e problemi a gestire la confusione che c'era sullo schermo....il classico titolo che vuole fare copie vendute solo perchè Clive Barker (che in Italia è anche abbastanza sconosciutoe che avrà scritto si e no un terzo della trama e avrà caratterizzato un paio di personaggi) ha partecipato alla realizzazzione del (pessimo) titolo.
    Però se ti piacciono gli sparatutto e adori Clive Barker ora come ora lo trovi in un game stop qualsiasi a 20 euro si e no...anche meno...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo sul possibile ruolo che ha avuto il sempre troppo sopravvalutato barker in questo gioco. Tra l'altro di lui lessi solo l'antologia "Il Mondo In Un Tappeto", molto carino cmq.
    Trovai originale all'epoca Hellraiser ma noiosi i sequel e, sui suoi Libri di Sangue mi è sempre piaciuta la sua frase:
    "Siamo tutti dei libri di sangue: in qualunque punto ci apriamo, siamo rossi" scritta come una dedica sulla prima pagina della suddetta antologia.

    Cos'è un Game Stop?
     
    .
  4. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cos'è un Game Stop

    Un negozio che in ordine sparso:

    - ti offre a prezzo quasi pieno le console di ultima generazione (sconto misero) se gli porti indietro le tue console vecchie e i tuoi giochi vecchi (naturalmente se vanno bene a loro)
    - ha commessi scontrosi che evitano di venderti giochi che tu hai controllati su internet e loro hanno in negozio
    - vende i giochi 5 10 euro più cari che il megastore vicino
    - mi ha valutato 2 lire una psp praticamente mai usata (una picccola riga che il tizio a cui l'ho venduta mi ha detto che per lui non era neanche una riga per GS rendeva invendibile la psp da loro)..
    Ognuno che ci fa un acquisto secondo me ne ha da parlare per un bel po' su GS
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Possiedo Undying, lo comprai appena uscito e debbo dire che, nonostante alcuni difettucci, è uno dei giochi più terrificanti che conosca.
    Però solo nel primo capitolo, quando cioé siamo nella casa e abbondano suoni misteriosi, visioni fuori di testa, riprese cinematopgrafiche che strizzano l'occhio alla Casa di Raimi... dal secondo atto in poi diventa un normalissimo sparatutto senza atmosfera, ma credo sia stato ultimato frettolosamente.
    Concordo con V, Barker è decisamente sopravvalutato, anche se Il Mondo in un Tappeto era molto originale e mi ha divertito, il resto non mi ha entusiasmato (persino i Libri di Sangue non sono niente di speciale, se si eccettua l'episodio che narra di un tizio che riscotruisce l'Inferno, davvero strepitoso).

    Se volete cacarvi addosso coi videogame secondo me è sufficiente un qualsiasi Vault abbandonato in Fallout 3 (il 106 su tutti).
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io con gamestop mi sono sempre trovato bene perchè ci compro i giochi usati della play3 a due soldi. ovviamente non gli dò indietro i miei perchè da quando mi hanno detto che per fifa 09 mi davano 5 euro ho capito come girava la storia XD
    undying è un bel gioco, una volta ero stra appassionato di sparatutto/azione su pc e a quello mi ci sono esaurito un bel po' per finirlo senza trucchi. se lo trovate a 2 euro nei cestoni del supermercato compratelo!
     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ho buttato giù la mia recensione personale di Clive Barker's Jericho:

    http://www.jemm.it/Games_Enciclopedia/Jericho/Jericho.htm

    Non è un brutto gioco, anche se non ha uno straccio di suspense, è doppiato da cerebrolesi e dopo un po' diventa ripetitivo forte. Riesce comunque a coinvolgere e ti fa affondare fino al ginocchio in sangue e frattaglie resi col massimo realismo (cosa rara nei videogiochi horror moderni, che cercano di raggiungere il pubblico più vasto possibile).
    Forse non a prezzo pieno, ma merita di essere giocato. Certo, Undying è nettamente superiore, pur avendo una grafica oggidì ultradatata.


    Comunque la presenza di queste due signorine è sufficiente perché Jericho meriti piena attenzione:

    http://www.jemm.it/Games_Enciclopedia/Jeri...Playboy2007.htm

    Sfido chiunque a smentirmi! :lol:

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Queste????



    Alla faccia del cazzo!! :D :D :D

     
    .
  9. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    no cacchio a me piaceva Simone Cole(la biondina autistica che rallenta il tempo)!
    comunque Barker mi piace, lo considero quasi il complementare di Giger.
     
    .
8 replies since 23/12/2009, 08:49   140 views
  Share  
.