americanate

spacconerie varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    non so se questa discussione sia già stata creata ma stavo pensando a quanto siano idiote le battute del "buono". quando l'eroe di turno stende il cattivone è tradizione dire la prima cazzate gli venga in mente, solitamente con aria da spaccone, sottolineando il fatto che avesse fatto un grosso errore a mettersi contro di lui. spesso il protagonista fa riferimento a qualcosa che diceva sempre la sua nemesi, o un suo motto (detto però con aria di sfida).
    pensandoci è una cosa abbastanza assurda. e mi fa un sacco ridere..
    chi ha visto hot fuzz avrà presente la scena in cui prendono in giro le classiche spacconerie - immancabili - dei film d'azione tipo steven seagal ecc..

    vorrei un parere del pubblico su quale sia la migliore...^^
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ahah! Bell'idea! In effetti spesso le battute dei buoni sono parecchio assurde. Così su due piedi non me ne vengono in mente di speciali, anche se Bruce Willis sui vari Die Hard ogni volta ammazza il cattivone di turno dicendo "Yippiyaye, figlio di puttana!". Per quanto sia figo, non mi pare molto realistico...:lol:
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    le migliori secondo me sono quelle di swarzy :D

    nell'implacabile quando uccide l'ultimo sterminatore,quello con il lanciafiamme,gli tira il candelotto di dinamite e gli dice tipo "vuoi da accendere?" :lol:

    e alla fine quando ,dopo aver messo il presentatore cattivo dentro quella specie di ottovolante e averlo fatto schiantare contro il manifesto che lo raffigurava dice "colpisce nel segno!" :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io mi ricordo nel film Tuono Blu il cattivo Malcom McDowell ha sempre l'abitudine di puntare l'indice a pistola al buono (Roy Scheider) e dire: "Attento a te...sennò ti frego!"
    Al che, nel finale col duello tra elicotteri, il buono riesce a sparare al cattivo, facendo esplodere il suo elicottero e sentenzia: "...e t'ho fregato io..." :)
    Film scoppiettante e spettacolarissimo cmq
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta in mente anche la scenda della sigaretta de "L'ultimo boyscout". Troppo figa!!!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Spespespe, che L'Ultimo Boyscout è un concentrato di battutone epocali! Dopo di lui solo Ocean 12 e Tuono Blu ("guarda che tu hai il diritto di esser stupido ma non te ne devi mica approfittare!" oppure anche "- Ma lo sa che si misura con l'orologio?" "perchè lei con cosa si misura, col metro?" Solo per dirne un paio, eh :D)
     
    .
  7. B0tt3
     
    .

    User deleted


    image
    Hasta la vista, baby

    image
    Dì a Rostov che è tempo di morire

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quella su Rostov, che praticamente infarcisce tutta la durata il film è ormai entrata nella storia del cinema....dalla finestra (anzi dalla finestrella del cesso) :lol:
     
    .
  9. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    image

    TU SEI IL MALE, IO SONO LA CURA!

    questo è anche il titolo di una raccolta di "Battute e frasi celebri del cinema d'azione"

     
    .
  10. Sacha Pitoëff
     
    .

    User deleted




    a 2:15 "ricordi quando t'ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo? MENTIVO!"

    Schwarznegger ha alcune delle migliori battute della storia dei film d'azione, c'e' poco da dire...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    oppure quando la tizia gli chiede dov'è finito il tizio, e lui risponde "l'ho lasciato andare" (giù da una rupe però! :lol:)
    Web
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sacha Pitoëff @ 16/12/2009, 11:37)
    a 2:15 "ricordi quando t'ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo? MENTIVO!"

    In una puntata dei Simpson c'è la citazione: MacBain sta mangiando dei wurstel e fa "Ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei mangiato per ultimo? MENTIVO!" :lol:
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 16/12/2009, 12:52)
    oppure quando la tizia gli chiede dov'è finito il tizio, e lui risponde "l'ho lasciato andare" (giù da una rupe però! :lol:)

    O quando ammazza il nero pelato nel motel ed uscendo dice: "Prendiamo l'auto di Cooke, tanto a lui non serve più"
     
    .
  14. Sacha Pitoëff
     
    .

    User deleted




    trattieni la tua mano nobile principe...CHI DICE CHE IO SIA NOBILE? RATATATATATATATA!
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dottor-X @ 16/12/2009, 11:18)
    (IMG:http://lca.tabulas.com/subversiva2/stallone-cobra04.jpg)

    TU SEI IL MALE, IO SONO LA CURA!

    questo è anche il titolo di una raccolta di "Battute e frasi celebri del cinema d'azione"

    CATTIVO:I giudici sono gente civile, non è vero!? PORCO!!

    COBRA:Ma io no... Qui la legge si ferma, e comincio io... STRONZO! :D
     
    .
36 replies since 15/12/2009, 12:32   875 views
  Share  
.