Leatherface

La sega è famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi duole davvero darvi contro, ma a mio parere il suddetto titolo non è così autopunitivo. Insomma, c'è di peggio. Per rimanere nel campo, basti pensare al sequel apocrifo "Non aprite quella porta 3" di Fragasso oppure al 4° capitolo ufficiale davvero pessimo.


     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Dopo "Io vengo dal mare", ecco "La sega è famiglia", nuovo tormentone del forum!
    Correte a leggere la recensione di "Leatherface - Non aprite quella porta 3", il film che il possente Sire Hanging si è giustamente rifiutato di vedere!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sicuramente c'è tanta roba più autopunitiva, ma ho voluto punire la sfacciataggine di chi ci ha propinato questo film inutile!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma allora dovremmo recensire anche alcuni sequel delle altre saghe!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Insomma, parliamo allora di Nightmare 2, 5 e 6, di Jason VIII e IX etc... tutte pellicole mooooolto più autopunitive di Leatherface..
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Oddio, non esageriamo!

    Non è poi così terribile, guardatevi il 4 con Renee Zellwegger...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Due topic sullo stesso argomento?
    Max, vedo che siamo d'accordo!
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/6/2006, 15:28)
    Due topic sullo stesso argomento?
    Max, vedo che siamo d'accordo!

    Sì, certamente.

    Se si è oggettivi ritengo non si possa dire che Latherface sia peggio di Veenerdì 13 parte VIII, quello siì che un trashione con i controfiocchi!
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece la scelta dello staff ha un senso: quel sequel è veramente disgustoso e perde TUTTO rispetto al primo film, pur essendo dello stesso regista che non ha preservato alcun tipo di continuità.
    Comunque è un mio parere, rispetto Superarg... ehm... Santoro.
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io e mio cugino, dopo averlo visto (ormai si parla di diversi anni fa) passammo mesi a ripeterci:

    "La sega è la famiglia!"

    Sono contento di constatare che anche a voi sta facendo lo stesso effetto...
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Veramente non è di Tobe Hooper il 3° capitolo, bensì di Jeff Burr il quale, nell'intervista presente nel dvd, spiega che il film ebbe una vita travagliata sin dalle prime fasi di produzione snaturandone il plot iniziale.

    Ripeto, si tratta di un filmetto mediocre che si lascia guardare, ma non deve essere giudicato filmbrutto solo perchè non regge il confronto con il capostipite. Secondo quest'ottica dovremmo recensire alcune saghe dal primo all'ultimo sequel (vedi Leprecaun o Ghoulies!)
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 19/6/2006, 14:35)
    Ma allora dovremmo recensire anche alcuni sequel delle altre saghe!

    Perchè no? Ricordo di aver visto Halloween 6 ed era un filmbrutto coi fiocchi (la scena in cui Michael spiaccica la faccia del poliziotto sulle sbarre è meravigliosa!); me lo ricordo poco, altrimenti lo avrei già recensito. Comunque sicuramente Leatherface non è fra i più autopunitivi, ma non ha neanche niente che faccia ridere un pò.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quarkonio @ 19/6/2006, 21:44)
    Io e mio cugino, dopo averlo visto (ormai si parla di diversi anni fa) passammo mesi a ripeterci:

    "La sega è la famiglia!"

    Sono contento di constatare che anche a voi sta facendo lo stesso effetto...

    Sicuramente, infatti in questo momento mi sento di dirti, appunto, che "La sega è famiglia" :woot: :woot:
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sia benedetto Tobe, ed il suo capolavoro, intoccabile.

    image
    image
    "Non aprite quella porta"(1974)
    image


    Anche il 2, dello stesso regista, da me così tanto apprezzato, non mi sembrò male all'epoca, non al livello del primo, inimitabile, ma non male...
    image
    Non aprite quella porta parte II (1986)

    gli altri..bho, solo scopiazzature...


    Edited by Hanging Garden - 21/6/2006, 10:47
     
    .
  15. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 19/6/2006, 13:46)
    Oddio, non esageriamo!

    Non è poi così terribile, guardatevi il 4 con Renee Zellwegger...

    QUOTO IN PIENO!

    Hanno messo il nonsense in persona a dirigere questo immondo sequel..!

     
    .
24 replies since 19/6/2006, 10:32   444 views
  Share  
.